7
agosto

IL SEGRETO IN PRIMA TV RIPRENDE IL 18 AGOSTO. INTANTO TRA REPLICHE E SPECIALI SARA’ IN ONDA 7 GIORNI SU 7

Alex Gadea e Megan Montaner

Vacanze brevi per Il Segreto. La prossima settimana la telenovela di Canale 5 sarà in pausa, pronta a riprendere con gli episodi in prima tv lunedì 18 agosto. Per chi proprio non può fare a meno delle tormentate vicende di Pepa e Tristan, la rete proporrà da lunedì a sabato le repliche delle puntate più appassionanti (numero 13 – 32 – 67 – 75 – 105 – 126 – 136). Per la prima volta, poi, la saga di Puente Viejo approderà nel preserale della domenica, dal 10 agosto, con gli speciali Il Segreto – I volti dell’amore. Nella settimana di Ferragosto, Canale 5 conferma, invece, l’appuntamento con Cuore Ribelle.

Di seguito le anticipazioni degli ultimi due episodi de Il Segreto prima della pausa.

Il Segreto anticipazioni puntata 364 prima parte – giovedì 7 agosto 2014

Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”.
Francisca porta avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavora sulla sua vendetta: chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario e’ in lutto e non puo’ lavorare. Enriqueta e’ scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla a e ucciderla.

Il Segreto anticipazioni puntata 364 seconda parte – venerdì 8 agosto 2014

Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui.In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristán, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristán non e’ propenso ad accettare. Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipólito si offre per fare da compagno allo sportivo. Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristán e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso appare la vedova di Juan che placa gli animi. Cosa vorra’ Olmo da lei?

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: ALEX GADEA A C'E' POSTA PER TE 2015]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: i Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Donna Francisca prigioniera in casa sua – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio viene licenziato – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal si trasferisce da donna Francisca e diventa il suo amministratore (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.