4
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 3 AGOSTO 2014: NELLA NOTTE LIVERPOOL-MILAN AL 3.58%

ascolti Sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 3 agosto, 8.123.516 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.315.559 spettatori con il 7,3% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,43% in prime time. I nuovi passaggi del film “L’uomo d’acciaio”, in onda dalle 13.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 141.693 spettatori complessivi*, mentre il film “Vincere/Perdere”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 108.992 spettatori*. Inoltre, il film “C’è post@ per te”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito in media da 107.159 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,3%**. Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio della seconda stagione di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2 ha raccolto in media 121.181 spettatori complessivi*.  Tra le proposte di “mondi e culture”, la seconda puntata della serie documentaristica “Per tutto l’oro del mondo”, in onda dalle 17.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 51.918 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Liverpool-Milan, in onda dalle 00.40, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso da 129.511 spettatori medi, con il 3,58% di share*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.862.833 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14.30, è stata seguita da 129.581 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.110.836 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13, è stata vista da 113.137 spettatori medi*.

___________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo-Il mare dei mostri”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.105.805 spettatori, di cui 390.459 in ascolto differito, pari al 35,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.