3
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 AGOSTO 2014

Hawaii Five O

Hawaii Five O

Guida tv 3 agosto 2014

Rai1, ore 21.10:  Il restauratore

La fiction tra giallo e paranormale, con Lando Buzzanca nei panni dell’ ex-poliziotto Basilio, restauratore con il dono della chiaroveggenza.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five O – (2×13, 2×14)

Il pacco: McGarrett rimane scioccato da alcune notizie riferitegli da Chin Ho a proposito di Joe White. Nel frattempo Danny sta accanto alla sua ex moglie che è in travaglio e sta per dare alla luce il suo bambino. Dal passato: Un poliziotto corrotto sta cercando vendetta contro Danny e decide di recarsi sull’isola e mettere in pericolo Danny e la sua famiglia.

Rai3, ore 21.10: L’uomo nell’ombra

Film del 2010 di genere drammatico, giallo, thriller, durata 131 minuti, regista Roman Polanski. Trama: Dopo aver lasciato il suo l’incarico, in seguito alla morte in un disgraziato incidente del suo predecessore, il premier britannico Adam Lang accetta uno dei più cospicui anticipi della storia per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e sugli anni in cui è stato al potere. Per completare il libro, Lang assolda un ghostwriter che ben presto scopre molti più segreti di quanti l’ex primo ministro intenda rivelare. Quando lo scrittore lo raggiunge su un’isola sulle coste orientali degli Stati Uniti, Lang viene accusato di attività illegali, connesse a terrorismo e torture. Le loro vite di colpo sono in pericolo…

Canale5, ore 21.10: Viaggi di nozze

Film del 1995 di genere commedia, durata 100 minuti, regista Carlo Verdone. Trama: Tre coppie, tre episodi con lo stile del Verdone prima maniera: Ivano e Jessica cercano di ravvivare la loro unione già soffocata dalla routine in luna di miele; Raniero e Fosca si sposano con la benizione della defunta moglie di lui, e Giovannino e Valeriana sono alle prese con problemi familiari di varia natura.

Italia1, ore 21.10: La cosa

Film del 2012 di genere Fantascienza, Horror, Thriller, durata 103 minuti, regista Matthijs van Heijningen Jr. Trama: Antartide. La paleontologa Kate Lloyd raggiunge una squadra scientifica norvegese che ha scoperto un’astronave extraterrestre precipitata e rimasta sepolta nei ghiacci per molti anni. Scoprono all’interno una creatura apparentemente morta nello schianto. Durante un esperimento, la “cosa” viene accidentalmente liberata, seminando il terrore tra i membri della base. Dopo la morte di alcuni membri della squadra, Kate scopre che la creatura ha la capacità di imitare qualsiasi forma di vita assorbita attraverso la digestione. Da questo momento, insieme con l’elicotterista Sam Carter, Kate cercherà di sopravvivere alla ferocia della “cosa”.

Rete4, ore 21.10: Bones – (7×07, 7×08, 7×09)

Un cadavere nello scarico: I resti del cadavere di un evaso vengono ritrovati in una fogna. Dopo aver esaminato le condutture, risulta chiaro che l’uomo e’ stato ucciso mentre era in carcere. Brennan insiste nel volersi occupare del caso nonostante Booth le chieda di prendersi del tempo per riposare.La testa sotto il camion: Con l’aiuto dell’agente speciale Genny Shaw, la squadra identifica i resti del cadavere di un uomo che sembra essere stato investito da un’auto. Nel frattempo Brennan torna al lavoro dopo otto settimane di assenza per maternita’ mentre Cam disapprova la storia d’amore della figlia con Finn Abernathy. Un cadavere in blu: Un corpo viene ritrovato dipinto di blu e Arastoo Vaziri trova il modo di eliminare i danni prodotti al cadavere per identificare la vittima. Bones continua a non sentirsi ancora a suo agio con il suo corpo dopo aver partorito e Booth decide di fare qualcosa per farla sentire meglio con se’ stessa.

La7, ore 20.30: Un viaggio pericoloso

Trama: Ritter e il nipote Tom Harte devono portare 500 cavalli dall’Oregon al Wyoming. È un tragitto di circa 1000 km, durante il quale salvano 5 ragazze cinesi vendute come prostitute. Al gruppo si unisce anche Nola, mondana braccata dal violento Big Ears. Scritto da Alan Geoffrion, è un western con 2 protagonisti di stampo classico: uomini duri e veri, di poche parole, ma pronti a reagire contro gli ingiusti cattivi. Non mancano espliciti rimandi al presente, con battute antimilitariste e anticapitaliste, accenni ai razzisti bianchi che vendevano ai Pellerossa coperte infettate di vaiolo, citazioni di vecchi cantanti country cari a Duvall. Qualche indugio sulla bellezza dei paesaggi (trovati in Canada) e il rischio di cadere negli stereotipi, quasi sempre riscattati dagli attori. È in origine un TV movie in 2 parti, distribuito in Italia soltanto in DVD.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – (2×07, 2×08)

Figlia della luna: Ruby teme la sua natura licantropa e scopre con orrore di essere la prima sospettata per un terribile delitto. Leroy trova un tesoro nella miniera di Storybrooke che potrebbe aiutare Emma e Mary Margaret.L’incantesimo del sonno: Cora cerca di rubare la bussola a Emma e Mary Margaret, Regina e Mr Gold mettono a rischio la vita di David con la speranza che contatti Mary Margaret.

Iris, ore 21.00: In amore niente regole

Film di genere Commedia, durata 114 minuti, regista George Clooney. Trama: Anni ‘20. Dodge Connolly, affascinante proprietario di una squadra di football, è determinato a conquistare la vittoria e la lega superiore, ma la perdita dello sponsor causa una pesante battuta d’arresto per la squadra. Per rimediare Connolly acquista la giovane promessa Carter Rutherford, eroe di guerra pluridecorato e campione indiscusso, ma i due ben presto diverranno rivali in amore.

La5, ore 21.10, Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina

Trama: Eva Molin (Susanne Gärtner), dipendente di una casa d’aste, porta con se’ la figlioletta Annika (Cleo Budde), rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sara’ impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato. Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist (Stephan Luca), medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza. Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce l’amore…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.