4
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 4 ALL’8 AGOSTO. LA SOAP TORNERÀ IN ONDA LUNEDÌ 25 AGOSTO

Marina Giulia Cavalli

Ultima settimana insieme ai protagonisti di Un Posto al Sole. Venerdì 8 agosto si conclude, infatti, la diciottesima stagione della popolare soap di Rai3 che anche quest’anno ha potuto contare un pubblico fedele e affezionato, pronto a seguire le numerose vicissitudini che quotidianamente animano gli appartamenti di palazzo Palladini. La soap, diventata maggiorenne, è riuscita quest’anno a tagliare l’importante traguardo delle 4000 puntate, ed ha potuto sperimentare, lo scorso dicembre, una speciale messa in onda in prima serata con lo speciale film tv dal sapore natalizio, Un posto al Sole coi fiocchi. Esperimento quest’ultimo, pronto ad essere ripetuto anche nella diciannovesima stagione che prenderà il via, con l’episodio 4061, lunedì 25 agosto, dopo le consuete due settimane di pausa.

Il nuovo capitolo riserverà al pubblico della soap numerose sorprese e colpi di scena, come sempre legati all’attualità. Si tornerà a parlare in particolare della storia di Daniela, il personaggio interpretato da Alessia Quaratino, finito in una brutto giro di baby squillo. La sua vicenda vedrà suo malgrado, gravemente coinvolta Ornella (Marina Giulia Cavalli), ma per scoprirne di più, bisognerà aspettare il prossimo 25 agosto. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 4 all’8 agosto, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4056 – Lunedì 4 agosto 2014

Il piano di Alberto, complice l’ignaro Franco, sembra procedere bene. Niko rifletterà su cosa sia meglio fare per il bene di Jimmy, ma la delicatezza della questione, potrebbe minare i rapporti interpersonali e affettivi a cui lui tiene di più. Sull’osservanza delle norme della raccolta differenziata, Otello non fa differenze. Ma il suo rispetto delle regole potrebbe ritorcerglisi contro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4057 – Martedì  5 agosto 2014

Tommaso, rimproverato da Marina per la sua scarsa intraprendenza, più per ripicca che per altro prenderà un’iniziativa lavorativa molto particolare.  Di cosa si tratterà? I Poggi si accingono ad affrontare con Micaela la questione dell’affido di Jimmy. Come reagirà la Cirillo alla loro richiesta?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4058 – Mercoledì 6 agosto 2014

In lite aperta con Arianna, Andrea trova a Londra la comprensione e la vicinanza di Elena. Dopo essersi giocato le sue carte in maniera spregiudicata, Alberto si dà alla fuga. Riuscirà a farla franca?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4059 – Giovedì 7 agosto 2014

Ornella dovrà prendere una difficile decisione sul piano professionale. Come accoglierà Roberto Ferri la proposta di Filippo e Renato, volta a rendere meno cruenta e più leale la competizione fra i Cantieri navali Palladini e quelli Flegrei?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4060 – Venerdì 8 agosto 2014

Mentre Viola e Raffaele saranno in grande trepidazione, Franco e Giovanna non avranno più tracce di Alberto. Andrea si accinge a un delicato confronto con Arianna a Londra, dall’esito tutt’altro che scontato. Che intenzioni avrà la moglie?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.