2
agosto

FABRIZIO RAVANELLI NUOVO TALENT DI FOX SPORTS

Fabrizio Ravanelli

Fabrizio Ravanelli

Fox Sports inaugura la stagione 2014\2015 di calcio internazionale con l’arrivo di un talent d’eccezione: Fabrizio Ravanelli.

Per gli italiani “Penna bianca”, per gli inglesi “Silver Fox”, lo storico attaccante di Juventus, Marsiglia, Middlesbrough, Lazio e della Nazionale commenterà come tecnico i match dei diversi campionati. Vincitore in carriera di due Scudetti (nel 1995 con la Juve e nel 1999 con la Lazio), una Champions League e una Coppa Uefa (entrambe in maglia bianconera), due Coppa Italia (’95 Juve e ’99 Lazio) e una Supercoppa italiana (Lazio), e allenatore dell’Ajaccio nella scorsa stagione, Ravanelli darà voce alle spettacolari giocate del genio Ibrahimovich o alle reti del matador Cavani, in un campionato che si preannuncia ancor più emozionante della passata stagione.

Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa “squadra” vincente” dichiara Fabrizio Ravanelli. “Cercherò di dare il mio contributo sapendo di confrontarmi con professionisti di altissimo livello. Invio a tutti un sentito ringraziamento”.

Siamo orgogliosi che Fabrizio Ravanelli sia entrato a far parte della nostra squadra”  – afferma Fabio Guadagnini direttore di Fox Sports – “Sono certo che con la sua pluriennale esperienza, di giocatore prima e di allenatore poi, rappresenterà un valore aggiunto per tutti gli appassionati di calcio. Fabrizio offrirà infatti agli spettatori lo sguardo privilegiato di chi tanti successi ha conseguito in campo internazionale. Da parte mia e di tutta la redazione del canale, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FoxSports
FoxSports chiude in Italia


cristiano-ronaldo-real-madrid_liga
La Liga spagnola riparte in diretta su Fox Sports


lady gaga
SUPER BOWL 2017: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL FISCHIO D’INIZIO, CON LA PERFORMANCE DI LADY GAGA


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.