2
agosto

PAZZI PER IL BALLO SU REAL TIME

Pazzi per il Ballo - Real Time

Pazzi per il Ballo - Real Time

Su Real Time, tutti… Pazzi per il Ballo (dal 2 agosto, ogni sabato alle 22.05), programma che racconta la passione di ballerini sfegatati pronti a trasformarsi, indebitarsi e fare qualsiasi sacrificio pur di ballare e vincere le competizioni.

I ballerini provenienti da ogni parte degli Stati Uniti si riuniscono ogni fine settimana e si preparano alle glorie, ma anche alle fatiche, delle competizioni del “Pro-AmBallroom”. Centinaia di ballerini amatoriali con abiti ricoperti di pailettes e lustrini, esagerate quantità di lacca e di tutto ciò che luccica, si rifugiano in questo mondo molto competitivo.

Ogni episodio di “PAZZI PER IL BALLO” (6 episodi da 60 minuti) segue tre concorrenti che percorrono centinaia di chilometri e spendono migliaia di dollari per competere e ottenere l’ambitissimo primo posto. I partecipanti hanno età ed esperienze diverse, ma hanno molte cose in comune: un forte spirito competitivo, una tenacia incredibile e un comprensibile desiderio di vincere mentre indossano i loro costumi, gioielli e trucchi migliori. In media, i concorrenti spendono circa 10.000 dollari per ogni competizione, e nonostante i costi astronomici, la “Pro-AmBallroom Dancing” attrae benestanti e meno abbienti, che si danno battaglia su un campo socio-economico neutrale: la pista da ballo.

Per alcuni, il ballo di coppia amatoriale è molto più che un hobby o una semplice passione, è un modo di vivere. Che si tratti una persona benestante o qualcuno che lotta per sbarcare il lunario, questi appassionati della pista da ballo faranno di tutto per preparare al meglio le loro gare e vincere ogni concorso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Polese - Matteo Giordano
Il Castello delle Cerimonie: la nuova boss Imma, figlia di Don Antonio, dà il via alla sesta stagione


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.