2
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 AGOSTO 2014

Tron Legacy

Tron Legacy

Guida tv 2 agosto 2014

Rai1, ore 21.10:  Questo nostro amore

La serie racconta la storia d’amore di Anna e Vittorio, una coppia con tre figli che, sullo sfondo della Torino anni ‘60, non può sposarsi a causa del precedente matrimonio di lui. La serie racconta la storia d’amore di Anna e Vittorio, una coppia con tre figli che, sullo sfondo della Torino anni ‘60, non può sposarsi a causa del precedente matrimonio di lui.

Rai2, ore 21.00: Richard Brock – L’angelo della vendetta

Trama: Sebastian Ulmer, giovane insegnante di liceo, sfugge all’arresto per detenzione di materiale pedopornografico e prende alcuni ostaggi in una libreria. Fra di loro Richard Brock che non può che assistere sgomento al suicidio del giovane. Richard si interessa al caso e non è convinto che il suicida fosse un pedofilo, sospetta che qualcuno abbia fatto trovare presso di lui quel materiale per colpirlo in qualche modo. La sua convinzione si rafforza quando scopre che Sebastain all’età di nove anni avrebbe tentato il suicidio. Eva, la madre di Sebastian, ritiene responsabile di tutto Joseph Bacher, un sacerdote padre spirituale di Sebastian che a suo parere avrebbe abusato di suo figlio quand’era bambino. Forte della sua convinzione, Eva uccide Bacher. Ma per Richard il caso non è concluso.

Rai3, ore 21.10: The company man

Film del 2011 di genere drammatico, durata 109 minuti, regista John Wells. Trama: Tre impiegati di una multinazionale tentano di sopravvivere e conservare il proprio lavoro nonostante la fusione con un’azienda più grande, ma la situazione non manca di influenzare profondamente la loro condizione economica e familiare sconvolgendo le loro esistenze.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Scandalo

Trama: Lucilla viene respinta da noel nonostante aspetti un bambino da lui. l’uomo, che si e’ separato da alexa, sta tramando per estromettere gli aird dalla societa’ di famiglia. all’apertura del testamento, si scopre che violet ha lasciato le sue quote della societa’ a una sconosciuta, olivia torphe, ed edmund teme di poter perdere il controllo della societa’ e la vecchia casa di famiglia. edmund pero’ scopre che la misteriosa donna beneficiata da violet altri non e’ che sua figlia, nata tanti anni prima da una relazione extraconiugale e della quale sapeva solo violet. le quote ereditate da olivia fanno gola anche a noel, che cerca quindi di mettere edmund in cattiva luce agli occhi della donna.

Italia1, ore 21.10: Tron Legacy

Film del 2010 di genere Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller, durata 127 minuti, regista Joseph Kosinski. Trama: Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s’imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (5×07, 5×08, 5×09)

Inchieste rosso sangue: Il team sta indagando sulla morte di una reporter che stava facendo un reportage che forse le è costato la vita. Jane insiste nel proseguire con le sue proprie indagini personali per trovare Lorelei.Vele rosse al tramonto: Con l’aiuto di Brett Stiles, Jane organizza un piano elaborato per far scappare Lorelei Martins di prigione, con la speranza che lei possa condurlo da Red John. Bolide rosso: Il CBI indaga sull’omicidio di un agente immobiliare che aveva dei trascorsi come criminale appartenente a una gang. Jane è alla ricerca di una pista grazie alle nuove prove su Red John.

La7, ore 20.30: Il commissario Maigret

Il commissario Maigret (Maigret) è una serie televisiva con protagonista il commissario Maigret, personaggio letterario ideato da Georges Simenon ed interpretato da Bruno Crémer

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer – (3×15, 3×16)

Horror Show: Melinda investiga il caso di una studentessa universitaria, che ha spaventose visioni provenienti da famosi film horror, come Chucky o il Ring originale. La giovane ha aderito a un “horror club” il cui fondatore, Toby, vuole che impari ad affrontare le sue paure.Un figlio dal passato: Payne insontra Elliot, il brillantissimo figlio di una delle sue ex. Venendo a sapere che il ragazzo ha dieci anni, si rende conto che potrebbe essere proprio lui il padre. La cosa inquieta non poco lo spirito di sua moglie. Melinda, però, ha i suoi sospetti sulla ex ragazza del professore….

Iris, ore 21.00: Il presidente del Borgorosso Football Club

Film di genere commedia, durata 115 minuti, regista Luigi Filippo D’Amico. Trama: Benito Fornaciari alla morte del padre eredita – oltre ai suoi beni – l’onere di dirigere e sovvenzionare la squadra, per la quale di calcio, alla quale il genitore aveva dedicato una vita…

La5, ore 21.10, Questo piccolo grande amore

Film del 2009 di genere commedia, romantico, durata 110 minuti, regista Riccardo Donna. Trama: Durante una manifestazione studentesca, Andrea, universitario, conosce Martina, liceale. I due si piacciono e sulle note delle canzoni di Baglioni s’innamorano vivendo la loro, prima vera storia importante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.