1
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 31 LUGLIO 2014: BENE HELL’S KITCHEN USA

Hell's Kitchen Usa

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 31 luglio, 8.556.682 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.626.223 spettatori con il 7,8% di share (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,64% in prime time. Il film “Il fuggitivo”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 231.594 spettatori complessivi*, mentre il film “Vita da camper”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD e su Sky on Demand, ha ottenuto un’audience di 179.352 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due puntate di “Hell’s Kitchen USA”, in onda su Sky Uno/+1 HD: la puntata dalle 21.10 è stata seguita da 126.096 spettatori medi complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha ottenuto un’audience media complessiva di 174.795 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,3%**. L’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 13.45 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito nel complesso da 158.709 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,9% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’episodio di “The Big Bang Theory”  ha raccolto davanti alla tv 148.441 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Mega terremoti”, in onda dalle 22.45 circa su National Gegraphic Channel HD/+1, è stato visto da 63.880 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.568.560 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 12, dedicata al Calciomercato, ha raccolto 118.392 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.973.572 spettatori unici*.

_____________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Guardia del corpo”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 288.682 spettatori, di cui 33.897 in ascolto differito, pari al 11,7% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.