29
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 LUGLIO 2014. PARTE LA SECONDA STAGIONE DI CALL THE MIDWIFE

Chicago Fire

Chicago Fire

Guida tv – 29 luglio 2014

Rai1, ore 21.10: Una parte di te

Trama: Una donna, in attesa del trapianto di un rene, scopre che il suo donatore ha deciso di tirarsi indietro. Disperata, decide di rintracciarlo.

Rai2, ore 21.00: Squadra speciale cobra 11 – (04×3, 04×4)

Uno contro l’altro: Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) arrestano i famigerati fratelli Steffen e Thorben Raisser. Dal carcere, il primo ordina ai suoi uomini di rapire la famiglia di Semir, il poliziotto ha solo una possibilità per salvare i suoi cari: uccidere Ben. Senza coscienza: Semir e Ben fermano un furgone sospetto, lasciando la loro automobile incustodita sulla strada. Poco dopo, il veicolo viene travolto da un pick up-up.

Rai3, ore 21.10: Millennium

Nei primi cinque mesi del 2014 la spesa pubblica è cresciuta di 25 miliardi. La macchina dello stato costa sempre di più nonostante i tagli promessi dal premier Matteo Renzi e dal commissario straordinario alla spending-review, Carlo Cottarelli. Tutti d’accordo: per ripartire vanno eliminati gli sprechi. Ma poi, quando veniamo coinvolti direttamente, siamo disposti a rinunciare a qualcosa? “Si tagli chi può!” è il titolo della puntata di Millennium, in onda martedì 29 luglio su Rai3 alle 21.05, condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Ospiti in studio: Daniela Santanchè, Forza Italia; Edoardo Fanucci, Partito Democratico; Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad; Roberto Perotti, economista Università Bocconi di Milano e Tommaso Cerno, giornalista de l’Espresso. In collegamento da Forte dei Marmi assieme a Elisabetta Margonari ci sarà anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin (M5S). L’ospite dell’ “in3vista” di Millennium sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio.

Canale5, ore 21.10: Il grande sogno

Film del 2009 di genere drammatico, durata 101 minuti, regista Michele Placido. Trama: Nel 1968, Nicola è un bel giovane pugliese che fa il poliziotto ma sogna di fare l’attore, e si trova a dover fare l’infiltrato nel mondo studentesco in forte fermento. All’università incontra Laura una ragazza della buona borghesia cattolica, brillante e appassionata studentessa che sogna un mondo senza ingiustizie, e Libero, uno studente operaio, leader del movimento studentesco che sogna la rivoluzione. Tra i tre nascono sentimenti e forti passioni e Laura – sedotta da entrambi – dovrà scegliere chi dei due amare. Anche i fratelli minori di Laura, Giulio e Andrea, sentendosi coinvolti dal clima di contestazione, portano lo scompiglio in famiglia.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire – (1×07, 1×08)

Problemi di famiglia: Tutta la squadra deve sottoporsi a un test antidroga e Severide teme che questo possa portare alla luce la sua ferita e i farmaci che sta prendendo. Truck e Squad si ritrovano in una sparatoria mentre stanno cercando di aiutare una vittima di uno scontro tra gang. Dawson salva un uomo che si sta dissanguando mentre Casey fa nascere un bambino in un enorme ingorgo di traffico sull’autostrada. Una scelta difficile: Sul sito di un deragliamento Peter Mills rimane fortemente scioccato dalla morte di una giovane vittima. Mills non riesce a superare il trauma e si chiede cosa ne sarà del suo futuro come pompiere. Dawson e Shy salvano una ragazzina di sei anni che sta subendo abusi da sua madre, ma durante il confronto la donna prende delle drastiche decisioni. Severide salva la vittima di un attacco cardiaco ma così facendo non fa che peggiorare lo stato della sua spalla.

Rete4, ore 21.10: L’Amore e la Vita -  Call the midwife – Stagione 2

Chummy decide di partire per l’Africa come missionaria, ma a suo marito viene richiesto di superare una visita medica per entrarenella polizia coloniale e lui tiene Chummy all’oscuro della cosa, perche’ teme di non farcela. Nel frattempo, Cynthia assiste la signora Kelly che partorisce un bambino. Il parto non presenta problemi, ma quando Cynthia torna per un controllo, trova il bambino morto. Fa il possibile per rianimarlo, ma senza successo. Jenny si occupa di una giovane donna che subisce le violenze del marito, ma non ha la forza di lasciarlo. Intanto, Trixie e Suor Evangelina vanno su un mercantile svedese per far partorire la figlia del comandate: la ragazza e’ stata costretta dal padre a prostituirsi coimarinai. Dopo la nascita della bambina, la poverina decide di tornare in Svezia…Infine il dottor Turner mette a punto un gas in grado di lenire le doglie del parto.

La7, ore 21.10: Nel centro del mirino

Film del 1993 di genere azione, drammatico, thriller, durata 128 minuti, regista Wolfgang Petersen. Trama: L’agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l’attentato in cui ha perso la vita…

Rai4, ore 21.10: El Gringo

Film del 2012 di genere azione, durata 99 minuti, regista Eduardo Rodriguez. Trama: The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull’oceano, ma anche trovare un bicchiere d’acqua si rivela un’impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all’ultimo sangue.

Iris, ore 21.00: King kong

Film del 1976 di genere azione, avventura, fantastico, durata 134 minuti, regista John Guillermin. Trama: Una spedizione petrolifera cattura su un’isola un gigantesco scimmione e lo porta a New York per farne un fenomeno da baraccone. Innamorato di una ragazza, l’animale la rapisce e sale con lei sul World Trade Center.

La5, ore 21.10, Coca cola Summer Festival

Replica della finale del Coca Cola Summer Festival, l’evento musicale in onda da Piazza del Popolo di Roma, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.