29
luglio

ASCOLTI TV DI LUNEDI 28 LUGLIO 2014: L’ULTIMA DI COCA COLA SUMMER FESTIVAL (2,98 MLN – 15.86%) SI FA TALLONARE DALLA REPLICA DI QUESTO NOSTRO AMORE (2,99 MLN – 14,57%)

Coca cola summer festival

Ascolti tv prime time 28 luglio 2014

Su Rai1 la fiction in replica Questo nostro amore ha conquistato 2.995.000 spettatori pari al 14.57%. Su Canale 5 l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival ha raccolto davanti al video 2.987.000 spettatori pari al 15.86% di share (Buonanotte Coca Cola Summer Festival al 16.89% con 1.499.000 spettatori). Su Italia1 sempre bene la serie Person of Interest che ha registrato 1.839.000 spettatori (8.44%). Su Rai2 Vojager ha intrattenuto 2.228.000 spettatori (10.76%). Su Rai3 Troppo Forte ha raccolto davanti al video 1.064.000 spettatori (4.9%) mentre su Rete4 Michael Collins totalizza 653.000 spettatori (3.42%). Su La7 il talk In Onda è stato visto da 612.000 spettatori (2.75%). Su Rai4 Derailed – Punto di impatto raccoglie 598.000 spettatori con il 2.69%.

Access prime time

Vittoria netta di Techetechetè.

Su Rai1 Techetechetè è stato seguito da 4.082.000 spettatori e il 18.52% di share mentre su Canale 5 Paperissima Sprint ha fatto segnare 3.813.000 spettatori (17.3%). Su Italia1 CSI ha registrato 1.208.000 spettatori con il 5.74% mentre Lol :-) su Rai2 1.628.000 con il  7.24%. Su Rete4 Il Segreto ha siglato il 4.13% con 892.000 individui all’ascolto. Su Rai3 Un Posto al sole ha fatto segnare l’8.96% e 1.928.000 spettatori.

Preserale

Il Segreto – iniziato alle 19:16 – segna il 17.67%.

Nella fascia preserale Reazione a Catena ha ottenuto un ascolto medio di 2.985.000 spettatori (22.51%), nella prima parte, e 4.421.000 spettatori (26.38%) nella seconda parte. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 2.719.000 spettatori con il 17.67%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 723.000 spettatori (4.27%). Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 869.000 e 1.332.000 ascoltatori nei due rispettivi episodi di messa in onda (6.37% – 7.38%). La telenovela Tempesta d’amore su Rete4 è stata seguita da 790.000 telespettatori con il 4.3%. Su Rai3 Blob si porta al 3.51% con 634.000 spettatori. Su La7 la serie Il Commissario Cordier ha appassionato 197.000 spettatori (share dell’1.57%).

Daytime Mattina

Bene Uno Mattina Estate.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 797.000 telespettatori con il 19.03%. Uno Mattina Estate Dolce Casa segna il 13.2% con 595.000 spettatori mentre Uno Mattina Estate Sapore di Sole registra il 12.22% con 597.000 spettatori. Su Canale5 il film Ecco a voi Lola ha convinto 316.000 spettatori (6.88%). Pasion Prohibida su Rai2 ha ottenuto 134.000 spettatori con il 2.98%. Su Rete 4 Distretto di Polizia ha interessato 115.000 spettatori con il 2.35% nel primo episodio, e 162.000 spettatori con il 3.57% nel secondo episodio. Su Rai3 Agorà Estate segna 276.000 spettatori con il 5.82%. Su La7 Omnibus conquista il 4.74% di share (213.000).

Daytime Mezzogiorno

Ottimo risultato per Sport Mediaset.

Su Rai1 Don Matteo porta a casa 1.150.000 spettatori (15.34%), con il prim0 episodio, e 2.162.000 spettatori (16.13%) con il secondo episodio. Su Canale 5 Forum arriva a 847.000 telespettatori con il 10.41%. Su Rai2 Il Nostro Amico Charlie ottiene 469.000 spettatori con il 7.04% mentre La Nostra Amica Robbie segna 1.036.000 spetattori con il 9.43%. Su Italia1 Gator Boys ha interessato 219.000 spettatori con il 3.4%. Subito dopo Studio Aperto, Sport Mediaset ha ottenuto 1.853.000 con l’11.82%. Su Rete4 il telefilm Renegade è stato seguito da 373.000 telespettatori con il 3.52%, nel primo episodio, e 384.000 spettatori con il 2.51%, nel secondo episodio.

Daytime Pomeriggio

Sforando, Cuore Ribelle si prende qualche telespettatore de Il Segreto.

Su Rai1 la telenovela Legami ottiene 1.234.000 telespettatori con l’8.86%. A seguire Capri ha interessato 1.322.000 spettatori con il 13.3%. Estate in Diretta ha convinto 1.391.000 spettatori (15.36%). Su Canale5 il doppio appuntamento con Beautiful ha raccolto 2.735.000 telespettatori con il 18.21%, Uomini e Donne e Poi ha convinto 1.368.000 spettatori con il 12.23% (finale al 10.21% con 947.000 spettatori). A seguire C’è sempre un’altra possibilità ha convinto 997.000 spettatori con l’11.37%. La telenovela Cuore Ribelle ha conquistato 1.389.000 spettatori con il 12.07%. Su Rai2 Detto Fatto mix light ha raccolto 590.000 spettatori e il 3.97% di share mentre Detto Fatto mix ha ottenuto 603.000 spettatori e il 5.11%. Su Italia1 la seconda parte di Sport Mediaset segna il 7.68% con 1.232.000 spettatori, I Simpson arrivano al 7.86% con 1.178.000. Futurama raccoglie 1.147.000 telespettatori con l’8.65%. Pretty little liars segna 582.000 spettatori con il 5.35%, nel primo episodio, e 524.000 spettatori con il 5.8% nel secondo episodio. The OC ottiene 449.000 telespettatori con il 5.29%, nel primo episodio, e 456.000 spettatori con il 5.01%, nel secondo episodio. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 786.000 spettatori con il 6.07%. Su Rai3 Terra Nostra 2 ha convinto 605.000 spettatori (5.56%).

Seconda Serata

Ancora peggio Gli inarrestabili.

Su Rai1 Le vie dell’amicizia totalizza 336.000 spettatori per uno share del 4.33%. Event 15 porta Rai2 al 5.53% con 428.000 spettatori. In 579.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire Maurizio Costanzo Show La Storia (share del 9.78%). Su Italia1 Chicago Fire ha appassionato 856.000 spettatori (5.56%). Su Rete 4 Lo squalo 4 ha interessato 384.000 spettatori con il 6.94%. Su La7 Gli Inarrestabili si ferma a 281.000 spettatori con l’1.61%.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 3.457 (21.63%) / 4.612 (24.64%)
TG2: 2.749 (18.33%) / 2.283 (10.84%)
TG3:  1.415 (10.33%) /  1.365 (9.9%)
TG5: 2.628 (17.32%) / 3.624 (19.26%)
STUDIO APERTO: 2.321 (19.2%) /1.043 (9.81%)
TG4: 406 (6.22%) / 545 (4.09%)
TGLA7: 553 (3.47%) / 1.069 (5.61%)

Ascolti per Fasce Auditel

RAI 1 15.33 20.73 13.86 14.83 14.13 21.88 15.96 10.6
RAI 2 7.47 1.92 4.14 9.37 5.06 6.75 9.56 9.1
RAI 3 5.48 5.42 4.91 6.52 4.43 6.97 5.97 3.56
RAI SPEC 7.71 8.62 12.19 6.85 9.53 6.24 6.95 6.88
RAI 36 36.68 35.1 37.57 33.15 41.83 38.45 30.14

CANALE 5 14.51 19.64 7.92 15.6 11.38 15.86 16.15 14.62
ITALIA 1 6.59 2.2 3.51 10.44 5.38 5.51 7.62 5.82
RETE 4 3.99 2.68 3.86 3.5 5.65 3.69 3.59 4.49
MED SPEC 6.73 5.48 8.4 6.06 8.12 5.67 6.5 6.98
MEDIASET 31.82 30 23.69 35.59 30.54 30.73 33.86 31.91

LA7 2.94 5.52 2.8 2.14 3.14 3.31 3.13 2.34
SATELLITE 21.37 18.42 30.21 18.26 26.5 18.46 16.86 24.77
TERRESTRI 7.87 9.38 8.2 6.45 6.66 5.65 7.7 10.84
ALTRE RETI 29.24 27.8 38.41 24.71 33.17 24.12 24.56 35.61

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Angela
Ascolti TV | Mercoledì 21 giugno 2017. SuperQuark vince con il 15.7%, Chi l’ha Visto? 11.4%, Solo per amore 2 9.5%


Enrico Papi, ascolti tv sarabanda 20 giugno 2017
Ascolti TV | Martedì 20 giugno 2017. Rai1 vince con il 13.5%, Survivor 11.4%. Sarabanda 8.7%, CartaBianca cresce senza Floris (6.2%). Record Reazione a Catena (25.8%-29.1%)


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Una Vita
Ascolti TV | Domenica 18 giugno 2017. L’Under 21 26.4%, Il Segreto 13.3%, Una Vita 11.6%. Radio Italia Live 3.4% sul Nove

14 Commenti dei lettori »

1. maggy ha scritto:

29 luglio 2014 alle 10:14

il summer festival

vince anche l’ultima serata…

bene il segreto nonostante la programmazione folle iniziata da ieri



2. maggy ha scritto:

29 luglio 2014 alle 10:37

ahahahah
estate in diretta al 15% col nulla piu totale contro

oggi non fate l’intervista alla tarantola..sul flop invernale(con concorrenza accesa) e su quello estivo(con yara in più ma con concorrenza spentissima)??



3. maggy ha scritto:

29 luglio 2014 alle 10:38

intendevo la ammirati



4. vicky ha scritto:

29 luglio 2014 alle 10:59

Come mai su la5 hanno interrotto la serie Una mamma per amica?Strareplicato d’accordo ma io lo stavo seguendo per la prima volta,certo che hanno un rispetto !



5. Mattia Buonocore ha scritto:

29 luglio 2014 alle 11:15

Boom in homepage.



6. marco ha scritto:

29 luglio 2014 alle 11:24

boom per SportMediaset !!!



7. dumurin ha scritto:

29 luglio 2014 alle 12:09

Ottimo Il Segreto.
Risalgono Beautiful e Cuore Ribelle.



8. Mau79 ha scritto:

29 luglio 2014 alle 13:59

@Maggy ci vede doppio!!

Il Coca cola summer festival vince di poco contro il nulla (ovvero la replica della fiction Questo nostro amore) e c’è poco da essere contenti dato che doveva essere il programma di punta per Canale5 di questa estate!
Reazione a catena stravince su Il Segreto con uno stacco in media di 5 punti (senza contare che RAC arriva sul finale al 26%)!!
Bene Estate in diretta che segna il solito 15% contro, è vero, il nulla di Canale5 (ovvero solite fiction in replica) ma almeno stacca la concorrenza di 4 punti quindi meglio del Coca cola summer festival che contro il nulla stacca solo di un punto Rai1!
Senza contare che le repliche di Capri battono la puntata semi-nuova di Uomini e donne!
E’ Rai1 che fa ahahahahahahahahahahahah



9. maggy ha scritto:

29 luglio 2014 alle 14:13

quante falsità in una sola….

intanto aspettiamo la ammirati



10. Mau79 ha scritto:

29 luglio 2014 alle 14:36

Infatti…….
………esattamente i primi 3 commenti sono falsità assurde!



11. iki ha scritto:

29 luglio 2014 alle 16:11

Per lo meno Canale5 per l’estate propone qualcosa.
Rai1 che fa?
Repliche,repliche,repliche per anziani o persone vecchie dentro e l’uniche produzioni che fanno sono:Estate in diretta su cui stenderei un velo pietoso,,canzoni per Padre Pio,note per San Francesco e ciliegina sulla torta repliche di Don Matteo.



12. Mau79 ha scritto:

29 luglio 2014 alle 16:33

IKI: Eccola!!! La fan di SKY felice di pagare un canone stratosferico per vedere in estate solo repliche di film visti e rivisti per voi abbonati, praticamente paghi SKI 4 volte di più del canone RAI per avere sempre 9 mesi di tv “nuova” come per la RAI!
Con la differenza che Rai1 ti propone di nuovo oltre quello che hai detto anche: Uno Mattina estate (che sono più di tre ore di diretta), Reazione a Catena, Linea blu, SuperQuark, Last Cop II e varie altre prime serate inedite!
Tutto ciò può piacerti o non piacerti ma non è certo un canale spento come lo è Canale5 salvo rare eccezioni di novità! Invece facci chiarezza….dicci che propone di nuovo il tuo amato SKY in estate per cui valga la pena di pagare 4 volte di più il canone RAI???



13. iki ha scritto:

29 luglio 2014 alle 17:11

Mau79:il fatto di essere un’abbonata Sky non mi rende una sua fan accanita.
Non mi prendere in giro perchè UnoMatt estate con Maya e Muccitelli fa pena.
RAC è la perla estiva di Rai1
Un’azienda come la Rai deve rimanere accesa per l’80% della giornata anche d’estate visto che sovvenzionata da noi e non mandare le teche Rai.



14. Mau79 ha scritto:

29 luglio 2014 alle 17:34

Iki: Uno Mattina Estate che possa piacere o non piacere sono gusti! Non sto sindacando questo (e non mi esprimo perchè non ho mai visto una puntata del programma dato che è di mattina)! Ti ho solo fatto esempi di quello che RAI1 manda in estate di nuovo e sicuramente è molto più di Canale5 e copre almeno un 50% se non di più dell’intera giornata! Poi devi prendere sempre in considerazione che è estate e non puoi certo mandare in onda una nuova edizione di Tale e Quale show o magari di Sanremo, no?!
Cmq anche SKY è sovvenzionata dagli abbonati come te e mi chiedo cosa manda di nuovo d’estate?! Perchè non fai lo stesso discorso per SKY?! E perchè non ti arrabbi così tanto che manda solo repliche dato che lo paghi quattro volte in più di quanto paghi la RAI?!
Due pesi e due misure questo è il tuo metro di giudizio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.