28
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM DA’ UN ULTIMATUM AD HOPE

Aly e Liam

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni di martedì 29 e mercoledì 30 luglio 2014.

Beautiful anticipazioni puntate 6713/6714 – martedì 29 luglio 2014

Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) ormai e’ cambiata: e’ piu’ forte e determinata, pronta ad affrontare ogni sfida, compreso il successo sul lavoro. Katie ne approfitta anche per indagare sulla vita di Bill (Don Diamont): vuole sapere se Brooke si e’ fatta viva. Liam (Scott Clifton) la tranquillizza: Brooke (Katherine Kelly Lang) non si e’ mai fatta vedere. L’unica cosa che nota e’ che Bill e’ pronto ogni giorno a lottare, ma non gli e’ rimasto piu’ niente per cui battersi. Hope (Kimberly Matula) e Maya (Karla Mosley) sono impegnate nel nuovo servizio fotografico della HFTF. Wyatt (Darin Brooks), sempre presente in quanto ideatore dei gioielli, ne approfitta per apparire in qualche scatto e non si lascia sfuggire l’occasione di baciare Hope. Aly (Ashlyn Pearce), presente anche lei come assistente, resta scioccata da questo modo di fare e si chiede come Hope possa fare una cosa simile a Liam, ma la ragazza la tranquillizza: ha passato tutta la vita a preoccuparsi di cosa volesse Liam e ora vuole pensare solo a se stessa. Aly, rimasta sola, invia la foto del bacio a Liam.

Alla Forrester, Bill raggiunge Brooke con l’intenzione di ricucire il rapporto con lei. Lei, pero’, continua ad essere restia e alla fine lo caccia dal suo ufficio.
Hope (Kimberly Matula) al momento non pensa al matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma vuole solo concentrarsi sul suo lavoro. Ne parla con Katie (Heather Tom) che, pero’, e’ convinta che Liam ne stia soffrendo. Wyatt (Darin Brooks) parla con la madre e le confessa di voler far qualcosa per conquistare definitivamente Hope. Intanto Aly (Ashlyn Pearce) va da Liam e fa la smorfiosa con lui.

Beautiful anticipazioni puntate 6715/6716 – mercoledì 30 luglio 2014

Aly (Ashlyn Pearce) riesce a convincere Liam (Scott Clifton) che la situazione che si e’ creata tra lui, Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) non e’ comprensibile ne’ accettabile. Liam, allora, prende la decisione di chiamare Hope per vederla e chiederle ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio ed interrompere il suo legame con Wyatt, anche nel campo lavorativo. Wyatt, intanto, pieno di speranze, decide di scendere definitivamente in campo con lei e la invita a casa sua. 

Liam (Scott Clifton) da’ un ultimatum ad Hope (Kimberly Matula) riguardo al loro matrimonio: o accetta di sposarlo o lo perdera’. Hope risponde che adesso e’ pronta. Liam, pero’, pone una condizione: deve chiudere il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Hope e’ un po’ titubante, ma accetta di farlo. Intanto Quinn e’ con Eric (John McCook) e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e suo figlio. Wyatt, che e’ stato invitato da Ricardo (Victor Rivers), assieme ad Hope, in India, aspetta Hope per cena per darle la notizia, ma Hope spegne il suo entusiasmo comunicandogli che non possono piu’, ne’ vedersi, ne’ lavorare insieme.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope, Alex Wyse
Beautiful anticipazioni: la Spectra è salva


Sally Spectra
Beautiful anticipazioni: Thomas salva Sally dal carcere?


Beautiful antcipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally Spectra arrestata


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.