28
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 28 LUGLIO AL 1° AGOSTO

Alberto Gimignani

Ultimi giorni in compagnia delle vicende di Un Posto al Sole, che venerdì 8 agosto saluterà il pubblico per concedersi una vacanza di appena due settimane, e tornare regolarmente in onda lunedì 25.

Un Posto al Sole – Arrestato Alberto Gimignani

Questa settimana la popolare soap di Rai3 è finita, suo malgrado, al centro delle cronache. Mercoledì scorso è stato, infatti, arrestato l’attore Alberto Gimignani, noto al pubblico per aver recitato in diverse fiction, e soprattutto per aver interpretato nel 2003 il ruolo di Fabrizio Alberti proprio in Un Posto al Sole. Gimignani è rientrato dagli Stati Uniti, dove si trovava per girare un film, ed è finito direttamente nel carcere romano di Regina Coeli.

L’attore era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della Dda di Roma nell’ambito di un’indagine che ha scoperto un giro di telefoni rubati. Gimignani sarebbe accusato di essere il tecnico informatico in grado di adattare i telefoni rubati per farli tornare in funzione nonostante fossero stati bloccati dalle aziende telefoniche. Nell’inchiesta sono coinvolte 18 persone di nazionalità italiana, nordafricana e romena.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4051 – Lunedì 28 luglio 2014

Ignaro del fatto che Alberto si stia prendendo gioco di lui, Franco continua a proteggere il Palladini attirando su di sé l’attenzione dei camorristi, ma il segreto diventa un fardello sempre più gravoso. Mentre Micaela, in fuga da Fritz si accinge a travolgere i Poggi, movimentando le vacanze dei tre nuclei familiari. Arianna, ancora lacerata dal senso di colpa per il bacio di Walter, cerca di scuotere Andrea e di ritrovare l’armonia perduta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4052 – Martedì  29 luglio 2014

Micaela porterà scompiglio nella vacanza dei Poggi, trascinando sulle sue tracce anche Fritz, coinvolto in un pericoloso equivoco. Filippo rifletterà sull’importanza di affrontare la vita con leggerezza, trovando in Raffaele un valido alleato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4053 – Mercoledì 30 luglio 2014

La netta differenza di disponibilità economica nei confronti di Greta, dà a Roberto la possibilità di viziare Cristina. Che ripercussioni avrà questo suo atteggiamento sulla coppia Greta Eduardo? Nonostante i progetti di vita con Jimmy e Fritz si riveleranno essere solo una messinscena di Micaela per liberarsi del tedesco, Giulia e Renato decidono di darsi da fare per tutelare Jimmy da quella mamma snaturata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4054 – Giovedì 31 luglio 2014

Mentre Oscar prende una “coraggiosa” decisione per il bene di Cinzia, la donna rischia di scrivere la parola fine alla loro relazione. Dopo lo scontro con Greta, Eduardo, pressato dalle difficoltà economiche, capisce che è arrivato il momento di mettersi in gioco. Continua la difficile collaborazione tra Ornella e Tullio De Rossi, riuscirà la donna a gestire la situazione?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4055 – Venerdì 1° agosto 2014

Tormentato dalla sua coscienza, Franco dirà ad Alberto che non intende più aiutarlo ma l’uomo gli farà un’ultima disperata richiesta. Franco la accoglierà? E a quali rischi potrebbe esporsi accettando? Guido e Cinzia, coadiuvati dalla decisiva collaborazione di Raffaele, si impegneranno in un rocambolesco recupero della lettera che è all’interno dello zainetto di Rossetti. Riusciranno a non farla leggere ad Oscar?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.