26
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 LUGLIO 2014

Dragon Trainer

Programmi TV di stasera, 26 luglio 2014

Rai1, ore 21.20: Napoli prima e dopo

Napoli prima e dopo, la trasmissione che propone la canzone classica napoletana. La 32esima edizione sarà condotta da Pupo, con la partecipazione di Gloriana, nel magico scenario del Museo Castel Nuovo di Napoli all’interno del Maschio Angioino. Un cast stellare (Pino Moris è il direttore artistico) farà risuonare le più belle melodie della canzone classica partenopea e, sul palco, si alterneranno alcuni tra i grandi nomi della musica italiana: Serena Autieri, Fausto Leali, Lina Sastri, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Antonella Ruggiero, Serena Rossi, Gino Riveccio, Tosca, Manuela Villa, Sal da Vinci, Federica Falzon e Vincenzo Carni vincitori di “Ti lascio una canzone”, Antonello Rondi, Gianni Nazzaro. A dirigere l’orchestra sarà il Maestro Enzo Campagnoli. Sul palco saliranno anche Bianca Guaccero e Sergio Assisi.

Rai2, ore 21.05: Un Killer tra noi

Film del 2012, di Bradley Walsh, con Tess Atkins, Tom Cavanagh, Boris Kodjoe, William deVry, MacKenzie Porter, Anne Marie DeLuise, Alex Ferris, Michelle Creber. Trama: Helen Carleton, moglie e madre di tre figli, viene misteriosamente assassinata in pieno giorno con quattro colpi di pistola alla testa. Si direbbe una esecuzione, ma la donna non aveva nemici, era benvoluta da tutti e le indagini non approdano a nulla; dopo tre mesi il caso viene archiviato. Ma il Detective Moran non si dà per vinto, ne fa una questione personale, chiede aiuto alla figlia diciassettenne della vittima, Alex, di aiutarlo, fermamente convinto della colpevolezza del padre di lei Nick. La ragazza viene così a scoprire che Nick non è il suo vero padre e che intratteneva già da due anni una relazione con un’altra donna. Moran, dal canto suo, scopre che Nick aveva già in precedenza pagato un uomo per uccidere la moglie, ma questi alla fine si era rifiutato. A chiudere il cerchio è il ritrovamento in casa da parte di Alex di una pistola che corrisponde a quella usata dal killer per uccidere la madre.

Rai3, ore 21.05: Brothers

Film del 2009, di Jim Sheridan, con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire, Bailee Madison, Mare Winningham, Sam Shepard, Taylor Geare, Patrick Flueger. Trama: “Brothers” è la storia di due fratelli: Sam Cahill (Tobey Maguire) che ha una moglie, Grace (Natalie Portman), due figlie e una promettente carriera militare e Tommy Cahill (Jake Gyllenhaal), suo fratello minore, uno sbandato appena uscito di prigione che vive da sempre ai margini della legalità. Un giorno Grace viene raggiunta dalla terribile notizia della scomparsa di Sam, disperso durante una missione in Afghanistan dopo che l’elicottero su cui si trovava è precipitato. Grace trova sostegno in Tommy, che si dimostra all’altezza della situazione, prendendosi cura della famiglia del fratello.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore (miniserie) – Perdono (secondo episodio) – Prima Tv

Dopo la morte di Guy, Laura si avvicina ad Hamish. Edmund scopre che Conrad è il padre di Laura, ma alla fine perdona la moglie Virginia. Intanto, Alexa confida all’amica Lucilla di sospettare che il marito Noel la tradisca: non sa che l’amante del marito è proprio Lucilla che, oltretutto, aspetta un figlio da lui…

Italia1, ore 21.10: Dragon Trainer

Film d’animazione del 2010, di Dean Deblois, Chris Sanders. Trama: Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, pero’, Hiccup non riesce ad essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribu’ e nessuno lo rispetta…

Rete4, ore 21.30: The Mentalist V

5×04 Faida rossa: Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprirele sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada. 5×05 Alba rossa: Nel centesimo episodio abbiamo l’occasione di vedere come Lisbon e Jane si sono conosciuti. 5×06 Rosso d’invidia: Jane continua a cercare Lorelai, mentre il team indaga sul caso di una coppia che è stata rapita.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: Piccolo grande amore

Film del 1993, di Carlo Vanzina, con Raoul Bova, Barbara Snellenburg, Susannah York, Alessio Avenali, Francesca Ventura, Paul Freeman. Trama: Il principe del piccolo stato del Lichtenhaus e’ ormai sull’orlo della bancarotta e per tentare di ripianare la situazione decide di dare in sposa sua figlia, la principessa Sofia (Barbara Snellenburg) al ricco principe di Sassonia. Ma Sofia vuole essere libera di scegliere e decide di scappare in Sardegna. Qui conosce Marco (Raoul Bova), un giovane maestro di windsurf del quale si innamora..

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 3×13 – 3×14)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.