25
luglio

DM LIVE24: 25 LUGLIO 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT CON THE BODY OF SEX

The Body of Sex

The Body of Sex

Cielo sempre più hot con The Body of Sex

Dal 26 luglio continua su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il viaggio nell’erotismo con il ciclo di reportage The body of sex: in arrivo tanti nuovi documentari in prima tv assoluta per scoprire i segreti della sessualità e i nuovi tabù contemporanei.

Si inizia con Le case chiuse del Canton Ticino che, secondo il fisco, rappresentano un business impressionante che si aggira intorno ai 125 milioni di euro all’anno. Nonostante la crisi, nella Svizzera italiana la prostituzione – legale ed illegale – gode di ottima salute, anche grazie alla tradizionale discrezione elvetica. E, tra i maggiori frequentatori di postriboli, night e saune cantonali ci sono soprattutto i “vicini” lombardi. A seguire, sabato 2 agosto, andrà in onda Riga: capitale del turismo sessuale. Negli ultimi anni la capitale della Lettonia è diventata una delle nuove mete per i turisti del sesso e, il centro storico della città vecchia, è stato letteralmente invaso da sale massaggi e pensioni “accoglienti”. Ma a questo tipo di turismo di ultima generazione – che non ha alcun interesse per la cultura della città – si oppongono con forza i residenti di Riga.

Nel corso di tutta l’estate, sempre il sabato in seconda serata, Cielo proporrà tanti altri titoli di questo ciclo di reportage. Con Amore e sesso in India scopriremo che in realtà, il paese del KamaSutra, è una nazione che ha paura di parlare apertamente di sesso. Tuttavia, in questi ultimi anni, è iniziato un lento processo di cambiamento, grazie soprattutto ai conduttori radiofonici, ai medici e ai presentatori tv. E ancora, l’attore Rupert Everett, con i due documentari Sesso in Vendita e Compratori di sesso, ci guiderà nell’esplorare le motivazioni dei lavoratori del sesso, passando poi ad affrontare i motivi che spingono un individuo a cercare una prostituta. Invece, nel documentario The Boob Cruise – in crociera con le maggiorate, scopriremo che, per la modica cifra di 10mila dollari a testa, un gruppo selezionato di 60 passeggeri avrà la possibilità di salire a bordo di una barca a vela molto particolare con destinazione il mare dei Caraibi.

A rendere unica questa traversata è l’equipaggio, composto da 20 prosperose e seducenti modelle, pronte a soddisfare ogni tipo di richiesta dei passeggeri. Si passa poi da Big like me – Le dimensioni del sesso, il reportage che indaga su una delle domande più discusse nel campo della sessualità: l’importanza delle “dimensioni” di un uomo, a I ragazzi di Bali, meglio conosciuti come i Kuta Cowboys: i “beach boys” che, con un sorriso e un occhiolino sfacciato sanno come far passare delle ottime vacanze alle turiste.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO

4 Commenti dei lettori »

1. Violadelpensiero ha scritto:

25 luglio 2014 alle 08:12

A mio avviso Cielo sta proprio esagerando, l’altro giorno scorrendo i programmi in prima serata (quindi dalle 21) ho visto che trasmettevano un ciclo di film erotici, quella se non sbaglio è ancora fascia protetta e una rete come cielo è facilmente accessibile a tutti, anche ai bambini e ai ragazzini…
Non voglio fare la puritana, ma mi sembra assurdo mandarli quell’ora, alle nove di sera!
E adesso ci mancavano solo i documentari hot…



2. MisterGrr ha scritto:

25 luglio 2014 alle 10:56

uuuh, io che abito vicinissimo al ticino mi sentirò un po’ a cas…ehm ok XD
Sicuramente andranno all’Oceano, che è uno dei posti più famosi di quel tipo



3. aleimpe ha scritto:

25 luglio 2014 alle 20:31

LA CACCIATARai tre, scompare dai palinsesti “Telecamere” di Anna La Rosa

Continuano le epurazioni in Rai. Dopo la cacciata di Licia Colò da Alle Falde del Kilimangiaro, adesso è il turno di Anna La Rosa. Il direttore di Rai Tre ha eliminato dai palinsesti “Telecamere”, storico salotto della politica del servizio pubblico. Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it, la giornalista parla di un fulmine a ciel sereno: “Non so cosa sia successo, sono amareggiata, non abbiamo mai avuto scontri. Il programma è low cost, credo che costi sui 5.300 euro. E’ una decisione legittima, ma mi è dispiaciuto che Vianello, che è anche un amico, non me lo abbia detto mesi fa, sono venuta a saperlo nei corridoi”.

Lo sfogo – “Tra l’altro – afferma – pochi mesi fa mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto che mi occupassi di politica anche di estate, fino a una settimana fa pensavamo a uno studio più moderno, non potevamo immaginare”. Infine la conduttrice racconta il suo faccia a faccia con Vianello: “Comunque gli ho parlato – continua -, anche se avrebbe dovuto cercarmi lui e in maniera ‘energica’, non sono stata tenera, quello che ci siamo detti resta tra me e lui, gli ho chiesto di trovare una collocazione per le persone, molto valide, che da vent’anni lavorano con me. Io da 28 anni sono dirigente di questa azienda, mi sento di appartenere alla Rai e spero di essere ricollocata a Rai3″.

da liberoquotidano



4. Marco ha scritto:

29 agosto 2014 alle 02:45

E’ possibile vedere una replica di questi documentari?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.