24
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA SCOPRE IL TRADIMENTO DI ALFONSO E ADOLFINA RAPISCE LA PICCOLA MARIA

Il Segreto

Un nuovo dramma si prospetta nel futuro de Il Segreto e ancora una volta sarà coinvolto un bambino. Anzi, una bambina, ovvero la piccola Maria, la figlia di Emilia e Alfonso. La coppia sta vivendo un momento di grande crisi dovuta dapprima al senso di inadeguatezza che Alfonso ha sentito nei confronti della piccola – che in realtà non è figlia sua ma di Severiano – e adesso dalla presenza di Adolfina, cugina di Emilia che corteggia spudoratamente Alfonso e lo ha spinto a tradire l’amata.

Emilia presto scoprirà tutto e litigherà con il marito, che si renderà conto dell’errore e tenterà di allontanare Adolfina per sempre. Ma la ragazza, ormai fuori di testa, deciderà di punire lui ed Emilia rapendo la piccola Maria e minacciando tutti con un coltello. Riuscirà Alfonso ad evitare il peggio e risolvere la situazione?  Vediamo intanto cosa accadrà a Puente Viejo nelle puntate in onda nel preserale di Canale 5 giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 luglio 2014.

Il Segreto anticipazioni giovedì 24 luglio 2014

Don Anselmo chiede a Francisca di ridurre le ore di lavoro di Segis in modo tale da permettergli di allenarsi. Adolfina ci prova spudoratamente con Alfonso, ma lui cerca di resistire. Mariana è innamorata di Antonio, ma nonostante tutto cerca di nascondere i suoi sentimenti, anche se le si legge sul viso che è innamorata persa… Gregoria risente ancora dell’aggressione, ma si fa forza e lascia il Jaral, ma prima di lasciare il paese affronta Francisca e Olmo. Adolfina continua a corteggiare Alfonso, convinta che il suo amore per lui sia corrisposto. Al suo ennesimo rifiuto gli intima di raccontare tutto a Emilia, altrimenti lo farà lei stessa. Ma Emilia si è già accorta di qualcosa e chiede spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni venerdì 25 luglio 2014

Soledad è decisa a raccontare a Olmo tutta la verità su lei e Juan, convinta che scappando non potrebbero mai vivere in pace. Raimundo e Tristan si stanno organizzando per recuperare presto i terreni alluvionati e donna Francisca viene informata dei loro progetti. Ma ormai la Montenegro ha deciso di rovinare la vita di suo figlio e si prepara a una nuova mossa con la complicità di Olmo… Emilia, disperata per il tradimento di Alfonso, scappa da Pepa. Adolfina cerca di convincere il marito della cugina che la ama e che lei c’è sempre stata per loro, al contrario di Emilia, ma lui le chiede di andarsene via e di lasciarli soli. Soledad rivela a Olmo che ha deciso di rinunciare al matrimonio con lui per andare via da Puente Viejo con Juan, l’uomo che veramente ama. Quale sarà la reazione di Olmo? I paesani accorrono ad aiutare Tristán con la terra e fanno il lavoro di una settimana in un giorno, ma quando tutto è finito si scopre che la terra è stata avvelenata. Saranno stati Olmo e Francisca?

Il Segreto anticipazioni sabato 26 luglio 2014

Gregoria saluta tutti prima di partire. Tristán arriva in tempo per l’ultimo addio, mentre Pepa confessa a Don Anselmo i sensi di colpa per quello che ha fatto alla dottoressa. Hipólito gioca a pelota con Segis e finisce con le “ossa rotte” e preso in giro da Mauricio, ma la spavalderia del capomastro nasconderà dell’altro? Alfonso rivela a Juan che Enriqueta è ancora in paese: perché la ragazza non è ancora partita? Mariana è triste per l’atteggiamento di Antonio e quest’ultimo chiede consiglio a Juan su cosa fare: onorare la famiglia o dimenticare il problema? Juan, senza sapere di cosa si tratti, consiglia di onorare la famiglia, perché è la cosa più importante che esista. Le terre di Tristán sono state avvelenate. La situazione è critica e purtroppo per mancanza di denaro Pepa è costretta a dover chiudere la mensa e non può sfamare i bisognosi. Non riesce a darsi pace, ma, purtroppo, non c’è altra scelta. Segis è costretto ad allenarsi con Mauricio che, inaspettamente, si mostra molto bravo e portato.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: ALEX GADEA A C'E' POSTA PER TE 2015]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.