23
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 22 LUGLIO 2014: I PENULTIMI EPISODI DI C’ERA UNA VOLTA 3 HANNO APPASSIONATO 181.021 E 145.617 SPETTATORI

C'era una volta

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 22 luglio, 8.687.986 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.869.118 spettatori, con l’8,4% di share (11,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,63% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “Una notte da leoni 3”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, sono stati visti in media da 136.132 spettatori complessivi*, mentre quelli del film “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”, in onda dalle 12.20 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 190.057 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali si evidenziano due episodi della terza stagione di “C’era una volta”: quello in onda dalle 21 è stato visto da 181.021 spettatori medi complessivi*, mentre quello dalle 21.50 circa ha raccolto un’audience media di 145.617 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli animali più pericolosi”, in onda dalle 21.55 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 52.761spettatori medi *.

Preserale

Tra le 18 e le 21 e lo share è stato del 6,4%*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della seconda stagione della serie “Big Bang Theory” in onda su Fox HD/+1/+2 dalle 20.35 circa e visto nel complesso da 220.996 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.087.552 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.764.214 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.35 circa, dedicata al calciomercato, ha raccolto 127.851 spettatori medi*.

___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio 21 della sesta stagione di “Castle”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 407.780 spettatori, di cui 77.419 in ascolto differito, pari al 19% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.