22
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 LUGLIO 2014. TORNANO CHICAGO FIRE E CALL THE MIDWIFE

L'amore e la vita - Call the Midwife

Programmi TV di stasera, 22 luglio 2014

Rai1, ore 21.20: L’angelo del faro

Film del 2012, di Ulli Baumann, con Luise Bähr, Patrik Fichte, Michaela May, Rolf Becker, Helmut Zierl, Judith Döker, Oliver Franck, Uta Delbridge, Jean Kuhlan. Trama: Rob Hunter è incaricato di portare a termine un piano di sviluppo edilizio nella valle dell’Hudson. Ad ostacolare il suo lavoro è la presenza di un vecchio faro che dovrebbe essere abbattuto ma protetto con caparbietà dalla funzionaria Anna Wileox. Mentre i due finiscono inevitabilmente per innamorarsi, la madre di Anna, che lavora come giudice, tenta di porre riparo ad alcuni vecchi torti, coinvolgendo l’ex guardiano del faro…

Rai2, ore 21.10:  Squadra Speciale Cobra 11

Telefilm. 17×13 Nuova identità: Ben e Semir sono alle prese con un agricoltore biologico, che si è ribaltato con il suo camion e, preso dal panico, è fuggito. I due scoprono che l’uomo fa parte del programma di protezione dei testimoni… 16×16 Nido di vipere: Ben e Jenny riescono a fermare Markovic, un pericoloso criminale ricercato da tempo. Durante il trasporto in carcere, però, il convoglio finisce in un’imboscata…

Rai3, ore 21.05: Millennium

Renzi e la situazione economica e sociale del Paese saranno al centro della seconda puntata di Millennium condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Ospiti dell’appuntamento estivo di informazione e attualità saranno: Marco Travaglio, Filippo Taddei, Giovanni Toti e Giulio Sapelli.

Canale5, ore 21.10: Si può fare

Film del 2008, di Giulio Manfredonia, con Claudio Bisio, Bebo Storti, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston. Trama: Nello è un sindacalista che, nella Milano degli anni ‘80, viene mandato in una cooperativa di ex malati mentali . Contro il parere degli psichiatri si battera’ affinche’ i ragazzi imparino un mestiere e siano in grado di mantenersi e riappropriarsi della loro dignita’…

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

Telefilm. 1×04 Un minuto: Boden viene accusato di aver ordinato ai suoi uomini, durante un’operazione, di abbandonare un edificio un minuto prima che esplodesse impedendo cosi’ a Mills di salvare un senzatetto che era rimasto intrappolato la’ dentro. Boden si giustifica dicendo che tempo prima lui aveva perso un caro amico per un incidente analogo. 1×05 Prova a resistere!: Casey affronta apertamente il Detective Voight e, in collaborazione con Antonio, poliziotto fratello di Dawson, tenta di sgominare le sue malefatte. Nel frattempo Severide contatta una sua vecchia conoscenza per procurarsi altri antidolorifici. Herrmann tenta la via dell’imprenditoria e Dawson viene denunciata all’Ordine dei Paramedici. 1×06 La verità ha un prezzo: Casey è nervoso perche’ Voight minaccia ritorsioni se andra’ a testimoniare contro di lui. Ma durante un incendiosalva la vita ad uno scagnozzo di Voight che deciderà di collaborare per incastrarlo. Dawson invece attende di essere giudicata dalla commissione.

Rete4, ore 21.15: L’amore e la vita – Call the Midwife

Serie Tv, terzo episodio: A Frank, il fratello di Peggy, la donna che fa le pulizie alla Nonnatus House, viene diagnosticato un cancro. Jenny e le sorelle assistono Frank negli ultimi giorni della sua vita. Nel frattempo Fred porta alla Nonnatus House una scrofa, Evie, pensando di guadagnarci dei soldi vendendone la carne. Dopo poco si scopre che Evie e’ incinta. Fred si affeziona all’animale. Le consorelle e le infermiere seguono il travaglio di Evie. Jenny va assieme a Jimmy e alle sue amiche a fare una gita in campagna. Alla fine della gita Jenny rivela a Jimmy che tra loro potra’ esserci solo una splendida amicizia. Frank muore e Peggy, distrutta dal dolore ed incredibilmente affezionata al fratello con cui aveva condiviso una vita di misera, si uccide ingerendo della morfina.

La7, ore 21.10: Emotivi anonimi

Film del 2010, di Jean-Pierre Améris, con Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta. Trama: Angélique è una giovane cioccolataia afflitta da un’insicurezza patologica. Rimasta senza lavoro, si rivolge alla piccola “Fabrique de Chocolat”, dove viene subito assunta dal proprietario Jean-René, uomo apparentemente schivo e rigido, ma in verità affetto a sua volta da una timidezza ai limiti dell’asocialità. A causa di un’incomprensione, Angélique viene assunta come rappresentante e, accettando passivamente la cosa, si trova costretta a combattere contro le sue difficoltà a comunicare per cercare di risollevare il declino della piccola azienda.

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival

Replica della terza puntata del Coca Cola Summer Festival, trasmessa da Canale 5 ieri, 21 luglio 2014.

Rai4, ore 21.10: The 5th Commandment

Film del 2008, di Jesse V. Johnson, con Rick Yune, Keith David, Dania Ramirez. Curiosità e Trama: Comprimario nel primo Fast and Furious (2001), poi spalla del cattivo in 007 – La morte può attendere (2002), l’eclettico Rick Yune scrive, produce e interpreta The 5th Commandment (2008), colorito action-movie che mette in primo piano le sue notevoli capacità atletiche. L’attore coreano-americano veste i panni di Chance Templeton, implacabile assassino su commissione, allievo e figlio adottivo del famigerato killer Max (l’afroamericano Keith David). Contattato per uccidere una popstar in un tournée a Bangkok (Dania Ramirez), Chance rinuncia all’incarico quando scopre che una delle guardie del corpo della potenziale vittima è il fratellastro Miles (Bokeem Woodbine), creduto da tempo morto. Il rifiuto lo espone però alle rappresaglie dei committenti e di una spietata banda di killer professionisti. Tra grattacieli ed esotismo, l’ambientazione thailandese è la cornice ideale a scene d’inseguimento e vari numeri di kung-fu. Cattivo per un destino crudele e non per natura, come nella miglior tradizione del genere, l’implacabile antieroe saprà ovviamente riscattarsi, aiutato dal fascino fatale della bellissima cantante. Dirige lo stuntman con il vizio della regia Jesse V. Johnson.

Realtime, ore 21.10: Bake Off UK

La versione originale del programma che ha ispirato il nostro Bake off Italia – Dolci in forno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.