21
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 20 LUGLIO 2014: IN 854.163 PER LA FORMULA 1

Si può fare l'amore vestiti

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 20 luglio, 8.599.448 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.442.270 spettatori con l’8% di share (10,9% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,79% in prime time. In particolare, il film “Si può fare l’amore vestiti?”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato seguito in media da 286.228 spettatori complessivi*. Inoltre, si segnalano due episodi della sesta stagione di “Criminal Minds”, su Fox Crime HD/+1/+2: il ventiduesimo, in onda dalle 21.50 ha raccolto in media 112.463 spettatori complessivi*, mentre il ventitreesimo, in onda dalle 22.40 circa, è stato visto da 118.704 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda alle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2, seguito nel complesso da 121.728 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,3%**.* Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: la gara del Gran Premio di Germania, in diretta esclusiva dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 854.163 spettatori medi complessivi, secondo miglior risultato stagionale dopo il GP di Monaco e in crescita del 10% rispetto allo scorso GP di Gran Bretagna. La diretta ha registrato, inoltre, una share del 6,65% e 1.388.025 spettatori unici*. Da segnalare anche gli appuntamenti con “Paddock Live”: quello pre gara, in onda dalle 12.25 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD, ha ottenuto un’audience di 121.644 spettatori medi complessivi*, mentre quello post gara, dalle 15.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 161.903 spettatori medi*.
Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla Formula 1 hanno raccolto 1.439.690 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Witness: Disastro in Giappone”, dalle 10.40 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 47.324 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.107.622 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.830.987 spettatori unici*.

_______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “L’uomo d’acciaio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.436.487 spettatori, di cui 521.730 in ascolto differito, pari al 36,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.