21
luglio

COCA COLA SUMMER FESTIVAL: ECCO GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI STASERA

Francesco Renga

Continua il Coca Cola Summer Festival 2014 che torna stasera – 21 luglio 2014 – con il terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Coca Cola Summer Festival: la scaletta della terza puntata

Questo il cast della terza puntata (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani (il programma è stato registrato prima della vicenda giudiziaria che l’ha visto coinvolto), Moreno ft. Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci.

Al Coca Cola Summer Festival, RTL 102.5 assegnerà lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo”, la seconda ), risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone (qui i nostri dubbi sul regolamento). Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedi 28 luglio, verrà inoltre decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate. Per quanto riguarda la gara tra i giovani, dopo le vittorie di Timothy Cavicchini e dei Santa Margaret durante il primo e il secondo appuntamento, stasera la gara dei giovani vedrà sfidarsi Ginta Biku e Raige (questi tutti i giovani in gara: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta).

Coca Cola Summer Festival anticipazioni: chi vince stasera

Nella puntata odierna sarà Alessandra Amoroso a trionfare con Non devi Perdermi. Tra i giovani ha la meglio Raige con Ulisse.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL ANTICIPAZIONI – TUTTI I VINCITORI QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.