21
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI ALEXANDRIA FORRESTER

Alexandria Forrester

Se per il ritorno di Ridge bisognerà aspettare il primo agosto, per la ricomparsa di un altro personaggio l’attesa è praticamente finita. Domani a Beautiful scopriremo finalmente che fine ha fatto Alexandria, detta Aly, Forrester. La figlia di Thorne e della defunta Darla non appare dal 2007 circa, quando tenne banco per il secco rifiuto opposto alle nozze tra suo padre e Taylor (il motivo? Taylor aveva ucciso sua madre!). Ora, passati sette anni, da bambina è diventata “magicamente” una giovane ragazza – ha più o meno la stessa età di Hope con cui è molto legata – ed è pronta ad entrare nel mondo del lavoro. Ad interpretare Alexandria troviamo Ashlyn Pearce, attrice e modella statunitense classe 1993.

Di seguito ecco le nostre Beautiful Anticipazioni di martedì 22 luglio e mercoledì 23 luglio 2014.

Beautiful anticipazioni puntata 6703/6704 – martedì 22 luglio 2014

Katie (Heather Tom) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver creduto al ritorno di Bill (Don Diamont) in famiglia, ma e’ stata tradita da lui ancora una volta. Brooke, scambiando i documenti firmati dalla sorella, ha reso nullo il tentativo di Bill di tornare a capo della sua azienda e di ottenere l’affido condiviso del figlio. E, furibonda per il suo indicibile atto, dice a Bill di andarsene da casa sua. Lui riconosce di aver sbagliato e la prega di perdonarlo. Wyatt (Darin Brooks) raggiunge Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) a Malibu’, con la scusa di mostrare le foto della campagna pubblicitaria di “Hope for the future”, nel suo perenne tentativo di conquistare Hope. Donna (Jennifer Gareis) pensa che dopo quanto e’ successo, Brooke non voglia piu’ avere a che fare con Bill. Ma Katie non ne e’ altrettanto sicura.

Alexandria (Ashlyn Pearce), la figlia di Thorne (Winsor Harmon) e della defunta Darla, indecisa sulla carriera da intraprendere, chiede a Eric (John McCook) e a Thorne di farle fare uno studio indipendente alla Forrester in marketing design. Eric accetta e le dice di seguire il lavoro di Hope (Kimberly Matula). Bill (Don Diamont) tenta ancora di convincere Brooke a tornare con lui, ma lei chiude definitivamente la loro storia e gli restituisce l’anello.

Beautiful anticipazioni puntata 6705/6706 – mercoledì 23 luglio 2014


Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si incontrano a pranzo a “Il Giardino” e Brooke le chiede di perdonarla e di farla tornare nella sua vita. Bill (Don Diamont) va a casa di Liam (Scott Clifton) e gli comunica che ora vivra’ con lui, finche’ non avra’ sistemato le cose. Liam e’ perplesso e mette suo padre di fronte al fatto che quando lui ha avuto bisogno del suo sostegno, Bill non c’era. L’uomo capisce e promette al figlio il suo supporto nella relazione con Hope (Kimberly Matula). Intanto Wyatt (Darin Brooks) raggiunge Hope nella sauna. Io due si baciano e lui le dichiara il suo amore.

Bill (Don Diamont) e’ stato buttato fuori di casa sia da Katie (Heather Tom) che da Brooke (Katherine Kelly Lang) e ora e’ costretto a vivere con suo figlio Liam (Scott Clifton). Wyatt (Daren Brooks), intanto, prova ad ottenere di piu’ da Hope (Kimberly Matula), ma senza fortuna. Nel frattempo, Liam riesce ad accordarsi con suo padre, Bill, per far si che parli a Wyatt e lo convinca a fare un passo indietro nei confronti di Hope. Ma Wyatt si riufiuta di accettare, nonostante sia costretto a contrariare il volere di suo padre. Thorne (Winsor Harmon) riceve la visita di sua figlia Alexandria (Ashlyn Pearce) che iniziera’ a lavorare presto la Forrester Creations. Il sogno di Alexandria sarebbe quello di eguagliare in fama e successo sua cugina Hope Logan.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.