8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2009

Guida TV dell'8 Ottobre 2009

..:: IN EVIDENZA ::..

STASERA A STRISCIA: VIDEOMESSAGGIO DELLE VELINE  PER GAD LERNER

Stasera, a Striscia la Notizia un videomessaggio delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo che rispondono a quanto dichiarato nelle ultime due settimane da Gad Lerner (ribattezzato dal Tg satirico Gaf Lerner) nel corso della trasmissione “L’Infedele”.

Lerner, identificando nelle Veline lo stereotipo della volgarità in televisione, aveva dichiarato: “La controinformazione non ha necessariamente bisogno per esprimersi che si accoscino due Veline accanto a quelli che la fanno. Per fare l’alternativo, il contropotere, il coraggioso, il trasgressivo, ha bisogno di metterci sempre intorno quelle ragazze che seleziona a migliaia d’estate sempre davanti alla telecamera con gli spogliarelli del caso?”

Costanza e Federica aprono il videomessaggio facendo presente a Lerner che, quello che loro rivestono è un ruolo e che le Veline “ballano, sorridono, non possono parlare e si accosciano su una scrivania perché Striscia è un varietà e lo si capisce dal fatto che i due simpaticoni che lo conducono, sono dei comici e non dei giornalisti. E poi, pupazzi, tapiri e addirittura gente con lo sturacessi in testa…” (continua nei commenti)

..:: PRIME TIME ::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 7 - 1^ TV

Questione d’onore” (regia di Lodovico Gasparini): un uomo, un ufficiale dell’Esercito, giace esanime sul pavimento accanto alla moglie. La donna è sconvolta e ha le mani sporche di sangue. I due avevano deciso di separarsi dopo il rientro di lui dall’Afghanistan. Don Matteo intuisce che deve indagare nel passato “segreto” dell’uomo. Intanto, l’arrivo di Luca, un vecchio amico di Tommasi risveglia lo spirito goliardico del capitano e solleva le gelosie del maresciallo, che si sente messo da parte. A don Matteo che ha già un gran da fare con le indagini toccherà anche consolare Cecchini! “Mai dire trenta” (regia di Giulio Base): nella Locanda del Cervo ha luogo un’asta benefica. Quella notte, l’acquirente della tela più costosa viene ritrovato morto e l’omicidio sembra dipendere dalla maledizione di un’antica leggenda. Tocca a don Matteo ricostruire la dinamica dell’omicidio e liberare Cecchini dalle sue superstizioni.

La programmazione delle altre reti dopo il salto

Raidue, ore 21.05: AnnoZero

Verità Nascoste: questa sera ospiti di Michele Santoro l’onorevole Antonio Di Pietro, Italia dei valori, Roberto Castelli (Lega),viceministro Infrastrutture e Trasporti ed ex Ministro della Giustizia, il giornalista Felice Cavallaro del Corriere della Sera e Massimo Ciancimino. Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Palermo.

Raitre, ore 21,10 : Nella Morsa del Ragno

Nella morsa del ragno è un film di Lee Tamahori del 2001, con Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, Dylan Baker, Mika Boorem, Megan Rose, Kimberly Hawthorne, Jay O. Sanders. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 26.10.2001. Trama: la figlia di un senatore americano viene rapita. Alex Cross, detective famoso ma da qualche tempo a riposo, alle prese con i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare una collega deceduta durante una precedente missione, viene coinvolto, suo malgrado, in questo nuovo caso. In coppia con un’affascinante agente dei servizi di sicurezza, Alex inizia una snervante corsa contro il tempo nel tentativo di salvare la bambina rapita.

Canale5, ore 21.10: Dr. House, 5×15 (Infedele) e 5×16 (Il Lato più Tenero) – 1^ TV

Infedele (titolo originale: Unfaithful): House e le sue convinzioni si mettono a confronto con il paziente di questa settimana, un prete dal passato turbolento che si occupa di dare ricovero ai senzatetto e che è convinto di avere visioni mistiche di Gesù. Il Lato più Tenero (titolo originale: The Softer Side): il team è sorpreso dal trovarsi in presenza di un paziente il cui DNA è sia maschile che femminile, mentre House comincia a comprtarsi in modo gentile suscitando i sospetti di Wilson e Cuddy convinti che qualcosa non torni.

Italia1, ore 21.10: La Fabbrica di Cioccolato

La fabbrica di cioccolato è un film di Tim Burton del 2005, con Freddie Highmore, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, James Fox, Jordan Fry, David Kelly, Christopher Lee, Missi Pyle, Annasophia Robb, Noah Taylor. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 23.09.2005. Trama: un giovane ragazzo si imbarca in uno straordinario viaggio all’interno della più grande e stupefacente fabbrica di cioccolato guidato da un misterioso operatore.

Rete4, ore 21.10: Basic Istinct 2

Basic Instinct 2 è un film di Michael Caton-Jones del 2006, con Sharon Stone, David Morrissey, Hugh Dancy, Charlotte Rampling, David Thewlis, Iain Robertson, Stan Collymore, Kata Dobó. Prodotto in Germania, Gran Bretagna, Spagna, USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 31.03.2006. Trama: L’affascinante e pericolosa Catherine Tramell si è trasferita da Los Angeles a Londra, ma ben presto si trova nei guai con la legge. Scotland Yard incarica il dottor Andrew Glass di sorvegliarla e tracciarne un profilo, ma lo psichiatra finirà nella rete della scrittrice…

La7, ore 21.10: L’Ultimo dei Mohicani

L’ultimo dei mohicani è un film di Michael Mann del 1992, con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe, Russell Means, Eric Schweig, Jodhi May, Steven Waddington, Wes Studi, Maurice Roëves, Patrice Chéreau, Edward Blatchford. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Durante la guerra fra Inghilterra e Francia nell’America del Nord, un anziano mohicano, suo figlio e Nathan, un bianco cresciuto con gli indiani, si dirigono verso ovest. Durante il viaggio i tre salvano da un’imboscata le due figlie di un colonello inglese. Arrivati al forte, scoprono che è assediato dai francesi. Quando riescono ad evadere, durante un trasferimento, i tre e le ragazze dovranno vedersela con una tribù ostile.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2009


striscia
FICARRA E PICONE TORNANO SUL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA. CONTINUA LA POLEMICA CONTRO L’USO DEL CORPO DELLA DONNA


Federica e Costanza, le veline di Striscia la Notizia
ANTONIO RICCI PROPONE UN PATTO A RAI E AL GRUPPO EDITORIALE L’ESPRESSO: “ELIMINERO’ LE VELINE DAL CAST MA IN CAMBIO…”


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009

6 Commenti dei lettori »

1. Maurizio ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 20:26

Grande Santoro!!!!!! Quanto gli rode a Vespa e Fede un risultato come il tuo che è il risultato di tutti gli Italiani, offesi a livello mondiale delle figuracce che ci fa fare un Clown che vorrebbe mettere la museruola a tutti!!!!!Vergogna….se ne stesse in Lombardia con il suo Commando di nani buffoni, mastini che sanno solo abbaiare, cellulitiche ballerinette di terza categoria e Veline ai vari Ministeri!!!! L’Italia è un paese Democratico come è scritto nella Costituzione, non fascista!!!! Se ne andassero altrove se non gli sta bene…sicuramente nell’Europa dell’Est troverebbero qualche Paese da sottomettere… qui avranno vita dura



2. Marco89 ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 21:09

Maurizio mi fai pena.
santoro ha alzato gli ascolti solamente grazie all’escort.
mi sembri tu molto fascista nelle parole che scrivi.
e non offendere i lombrardi.pensa per te. e mi sembra che il paese sia sottomesso escluisivamente da trasmissioni di sinistra. che ipocrisia in queste parole.



3. lauritas ha scritto:

9 ottobre 2009 alle 09:48

@marco: quoto tutto quello che dici…e maurizio: lascia in pace i lombardi! grazie



4. carlo ha scritto:

9 ottobre 2009 alle 10:18

E giacchè ci siamo non offenfere neanche gli italiani.
Berlusconi è stato eletto dalla stragrande maggioranza degli italiani, svillaneggiandolo a tempo pieno come sta facendo da anni questa anomala (è un eufemismo) opposizione, non si offende solo Berlusconi, ma tutto il Paese, specialmente quando lo si degrina all’estero. Vergognatevi!!!
Quanto ai paesi dell’Est ti ricordo che i fascisti rossi come te hanno molto più esperienza in merito, andateci, anzi, tornateci voi se vi aggrada.



5. Mari 611 ha scritto:

9 ottobre 2009 alle 11:33

Berlusconi non ha bisogno dell’aiuto della sinistra per essere denigrato all’estero…fa tutto da solo.



6. Marco89 ha scritto:

9 ottobre 2009 alle 12:34

@Carlo…hai pienamene ragione…mi sembra che a Cuba, dove ancora non si può usare il cellulare, ci sia una dittatura comunista..in russia i giornalisti vengono uccisi perchè contrastano Putin…e putin è un fascista d’altra parte…mi fai ridere Maurizio!non c’è una sola parola di senso in quello che hai scritto.

@Mari611:non credo che la sinistra nei due anni di governo abbia fatto meno ridere, con una coalizione che vedeva il Bigotto Mastella, e il meno Bigotto Diliberto…per cui…anche qui parola gettate al vento…per fortuna il paese non la pensa come voi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.