20
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 LUGLIO 2014

Gran Premio F1 Germania

Gran Premio F1 Germania

Rai1, ore 21.25:  Il sogno di Harriet

Trama: Harriet Devonshire ha avuto il figlio Matthew a 16 anni e vive ancora nella Hudson Valley con i genitori che hanno l’affidamento del bambino. Harriet vorrebbe essere indipendente e crescere il figlio, il suo sogno nel cassetto è diventare fotografa. Contro la volontà della figlia, i coniugi Devonshire decidono di mettere Matthew in un college. Per Harriet è giunta l’ora di andare via di casa. Conosce May, una giovane insegnante che la invita ad abitare per un po’ con lei nella sua casa galleggiante sul fiume Hudson. Quando trova lavoro nello studio del famoso fotografo Leo Purbright, tutto sembra volgere al meglio. Harriet vuole prendere finalmente il figlio con sé, ma…

Rai2, ore 21.00: Gran Premio F1 Germania

Le telecronache delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni, con il commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Rai3, ore 21.10: Le paludi della morte

Film del 2012 di genere drammatico, diretto da Ami Canaan Mann. Trama: Texas City. Ispirato a fatti realmente accaduti. L’ispettore della Omicidi Mike Sounder, un texano piantagrane, e il suo collega Brian Heigh, originario di New York, sono chiamati in aiuto dall’ex moglie di Mike, l’ispettore Pam Stall, per risolvere il caso di una ragazzina la cui macchina abbandonata è stata trovata nei Killing Fields. I Killing Fields sono una spianata costiera paludosa (che tutti dicono essere infestata dai fantasmi) dove sono stati ritrovati i corpi di quasi sessanta vittime, per lo più giovani donne. Nel corso delle indagini emergono due gruppi di indiziati, ma si aggiungono altre vittime. Quando ad essere rapita è Little Anne, una ragazzina di strada di cui Mike si sta prendendo cura, Brian e Pam sono costretti ad avventurarsi nel cuore dei Killing Fields nel tentativo di salvarla.

Canale5, ore 21.10: Il pesce innamorato

Trama: Arturo è un giovane falegname che scrive per passione storie per bambini. La figlia di un editore, dopo aver letto un suo racconto, decide di aiutarlo a diventare famoso. In breve arriva il successo.

Italia1, ore 21.10: Skyline

Film del 2010 di genere fantascienza, regia di Colin Strause.Trama:Los Angeles. Il viaggio di Jarrod ed Elaine verso il sud della California doveva essere un normale weekend per andare a trovare l’amico Terry e Candice, la ragazza di Jarod. Ma quando l’alba arriva con due ore di anticipo, sotto forma di un’inquietante luce proveniente da una fonte sconosciuta, la vita, così come da tutti loro conosciuta fino a quel momento, cambierà per sempre. Dalle finestre del grattacielo di Terry, Jarrod e gli altri osservano con terrore la gente della città che viene attirata fuori dai palazzi e inghiottita nel ventre di una enorme nave spaziale aliena che ha coperto il cielo di Los Angeles. Adesso tutti gli istinti di sopravvivenza saranno necessari per sfuggire alle migliaia di creature mostruose che stanno invadendo la città, in cerca di esseri umani. Con i grandi serbatoi, i veicoli e gli stessi extratterestri somiglianti a mostruose Idre, non c’è scampo da questi alieni che sembrano essere indistruttibili.

Rete4, ore 21.10: Bones – (7×01, 7×02, 7×03)

Senza memoria: Il corpo di una donna viene ritrovato sotto un campo da giochi e porta con se’ piu’ domande che risposte, soprattutto perche’ non si riesce a scoprirne l’identita’. Per quanto riguarda Booth e Brennan stanno imparando a condividere i loro spazi, nonche’ la pancia di Temperance che cresce a vista d’occhio… . Giocattoli preziosi: La scoperta di un direttore di un’azienda di giocattoli impacchettato insieme ai suoi prodotti da’ a Boothe e Sweets libero accesso alla compagnia, mentre sono a caccia dell’assassino. Intanto Brennan e’ preoccupata per il suo ruolo di madre, mentre Sweets e’ alle prese con la sua certificazione per il posse… La gara di cibo: Un campione di mangiate viene trovato morto subito dopo una grossa gara. Booth e Brennan sono in disaccordo su come gestire il bambino e decidono di scambiarsi i ruoli per un po’. Al laboratorio il nuovo assistente di Brennan, nonostante sia un genio, sembra un po’ fuori posto

La7, ore 21.10: I miserabili

Film drammatico del 1998, regista Bille August. Trama: Dopo vent’anni di lavori forzati, Jean Valjean viene rimesso in libertà, sia pure condizionata. Dopo tante violenze subite, Valjean è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nel trasferirsi dal carcere di Toulon a Digione, dove deve presentarsi alle autorità, Valjean si ferma a Dignè. Il Vescovo del luogo lo accoglie con grande rispetto, ma Valjean nella notte lo picchia, ruba l’argenteria e fugge.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – Once upon a time (2×03 – 2×04)

Il lago: Emma e Mary Margaret, con l’aiuto di Mulan, Aurora e Lancillotto cercano di trovare il portale per tornare a Storybrook, ma devono battersi con una forza oscura. Henry cerca di parlare a Jefferson e convincerlo a riunirsi con sua figlia. Nella terra delle fate, Re George avvelena Snow White e l’unico antidoto si trova nelle aque del Lady of the Lake. Il coccodrillo: Belle minaccia di lasciare Mr. Gold se lui non cambia il suo comportamento. I nani cercano di trovare della polvere di fata nella miniera di Storybrook. Rumplestiltskin cerca di salvare sua moglie da una banda di pirati.

Iris, ore 21.00: Flash of genius

Film del 2009 di genere Drammatico, regista Marc Abraham. Trama: La vera storia del professore universitario e inventore part-time Robert Kearns e della sua lunga battaglia contro le compagnie di automobili statunitensi.

La5, ore 21.10, Inga Lindstrom – Estate sull’isola

Trama: Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) si sono trasferiti da Miami a Los Angeles da due mesi ma non se la passano troppo bene. In un locale i due dottori incontrano Fiona McNeil (Lauren Hutton), che spiega loro la filosofia di vita che seguono i chirurghi di Hollywood: non importa come operi, ma chi. Non avendo pazienti famosi nel loro curriculum, dietro consiglio di Fiona i due amici chirurghi tentano la strada del successo, entrando a far parte del cast di Hearts and Scalpels, una serie tivu’ molto seguita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.