21
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 LUGLIO 2014

Questo Nostro Amore

Guida tv di stasera – 21 Luglio 2014

Rai1, ore 21.20: Questo Nostro Amore – Terza Puntata - Replica

Fiction di Luca Ribuoli del 2012, con Neri Marcorè e Anna Valle. Trama: Vittorio e Anna sono stati scoperti, ora tutti sanno la scomoda e vergognosa verità: sono due concubini. Costa, dopo questa scoperta, sono messi alla gogna dai vicini di casa. Anche Bernardo sembra schivare lo sguardo di Benedetta. La ragazza ne soffre perché, suo malgrado, sta cominciando a subire il fascino ombroso del giovane, ma è vittima di un equivoco. Bernardo la sfugge perché è attratto da lei, ma pensa che il suo amore sia senza speranza. Maurizio, spirito libero, si schiera invece subito dalla parte di Vittorio, che stavolta non può che apprezzare la solidarietà del giovane.

Rai2, ore 21,10: Voyager – Ai Confini della conoscenza - Terza Puntata

Roma è la protagonista della terza puntata. I più famosi palazzi della città eterna accoglieranno le telecamere di Voyager, a cominciare dal Quirinale e dai suoi moltissimi aspetti sconosciuti a molti che hanno accompagnato i Presidenti della Repubblica Italiana. Ma sarà anche un viaggio attraverso il Colosseo; alcune catacombe mai viste; tunnel, un lago appena scoperto nel sottosuolo della città, scheletri ammassati e ingioiellati come imperatori. Si entrerà nei luoghi più famosi e in quelli più sconosciuti della Roma antica e contemporanea. Ma non solo. Roberto Giacobbo proverà a percorrere i tunnel abbandonati degli emissari dei laghi nei dintorni di Roma, alla ricerca della soluzione di un mistero vecchio di secoli: chi ha costruito queste opere così perfette in tempi tanto antichi?

Rai3, ore 21.05: Sconosciuti Collection – Quarta Puntata

La quarta puntata di Sconosciuti Collection, condotta da Giulio Scarpati, comincerà dalla storia di Emanuele e Giulio che dopo un alluvione hanno cambiato il sapore delle loro vite. Si racconterà poi la storia di Mariarosa, un’ostetrica che per diventare mamma sfida la legge e viene premiata da un legame profondo con la figlia adottiva. Ad Agnone, invece, si incontrerà la famiglia Patriarca, che da più di un secolo prepara il pane e che a questa attività ha sacrificato tutto. Infine, in giro per il mondo con Paolo e Silvia, due amanti dei viaggi che si sono conosciuti in oriente e fermati in occidente solo quando Paolo è diventato un numero, ovvero uno dei lavoratori lasciati a casa dalla nostra compagnia di bandiera.

Canale5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival - Terza Puntata

Canale 5 accende Piazza del Popolo con il Coca Cola Summer Festival, la manifestazione musicale condotta da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5) e Rudy Zerbi. Ospiti sul palco artisti italiani e internazionali. Tra i nomi italiani: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma, i Modà, i Dear Jack, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Danny Lahome, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino. Tra i nomi internazionali: Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabe De Palo, Kiesza, Mr. Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston. Il Coca-Cola Summer Festival ospiterà, anche quest’anno, 6 giovani artisti in gara e darà loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest (03×07 L’ipnotizzatore – 03×08 Partita Finale) -Prima Tv

L’ipnotizzatore: Reese e soci devono salvare Hayden, un ipnoterapeuta truffatore, tra le cui vittime figura un antiquario svedese in combutta con l’HR e i russi. Partita Finale: Carter continua la sua battaglia solitaria contro la HR; facendo sparire un carico di droga riesce a far scatenare una guerra tra la HR e la banda dei Russi ottenendo alla fine una deposizione giurata di Yogorov che inchioda Quinn. Reese e Finch insistono di poterla aiutare, ma e’ una partita che Carter sente di dove giocare da sola. Con la deposizione va a casa del giudice Monahan per ottenere un mandato d’arresto contro Quinn, ma qui trova ad attenderla proprio Quiin.

Rete4, ore 21.15: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gerard Depardieu. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed e’ diventato sacerdote. Solo D’Artagnan e’ ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, e’ Aramis stesso. L’operazione che i Moschettieri vogliono condurre si muove cosi’ tra pericoli e rischi, finché il prigioniero, gemello del Re tenuto nascosto, viene liberato e messo sul trono. L’inesperienza pero’ lo tradisce, viene scoperto, torna in carcere.

La7, ore 20.30: In Onda

Nuova settimana con il programma di approfondimento quotidiano condotto da Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, che nella puntata del lunedì, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Rai4, ore 21.10: Street Fighter – Sfida Finale

Film di Steven E. de Souza del 1994, con Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Ming-Na, Damian Chapa, Kylie Minogue. Prodotto in Usa e Giappone. Durata: 105 minuti. Trama: Nell’immaginaria nazione asiatica di Shadaloo, il generale M. Bison ha preso in ostaggio 63 militari dei caschi blu delle Nazioni alleate, e minaccia di giustiziarli se entro 72 ore non riceverà 20 miliardi di dollari. Infiltrando con una finta evasione 2 lestofanti, abili nel karatè, nella gang del trafficante d’armi Sagat, fornitore di Bison, il colonnello William Guile scopre l’ubicazione del nemico e parte con i suoi militari, nonostante l’opposizione di un funzionario delle Nazioni alleate.

La5, ore 21.10: L’amore e altri luoghi impossibili

Film di Don Roos del 2009, con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: L’aspirante avvocato Emilia Greenleaf è convinta di sapere quello che vuole quando accetta la corte di Jack, il sexy e sposato socio anziano dello studio dove lavora. Eppure non si aspettava certo di ritrovarsi sposata, incinta e di dover iniziare un rapporto con William, cinque anni, il figlio dispettoso e indisponente di lui.

Italia2, ore 21.16: The Apparition – Prima Tv

Film di Todd Lincoln del 2012, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino, Julianna Guill. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bell’appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all’inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni. Ben presto la situazione precipita, e la coppia comprende di vivere in un luogo infestato da presenze oscure e malvage. Gli eventi soprannaturali sembrano in qualche modo legati a un esperimento fatto da studenti di college qualche tempo prima e terminato in maniera tragica, con la scomparsa di una ragazza. A Kelly e Ben il compito di allontanare con ogni mezzo possibile le forze maligne che li circondano.

Iris, ore 21.01: Shadow Program – Programma Segreto

Film di George Pan Cosmatos del 1997, con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland, Stephen Lang. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: A Washington, Bobby Bishop, il consigliere piu’ fidato del presidente degli Stati Uniti, e’ inseguito e fugge per salvarsi la vita. Un killer professionista gli da’ la caccia e Bishop chiede aiuto ad una sua vecchia fiamma, Amanda Givens, reporter del Washington Herald. Bishop e’ implicato nell’omicidio di un suo vecchio professore, deve dimostrare la propria innocenza e insieme tenere a bada le mire di altri importanti personaggi, come il capo dello staff presidenziale Jake Conrad.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.