20
luglio

BONES: LA SETTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RETE4

Bones

Questa sera alle 21,30 su Rete4 tornano con la settima stagione le appassionanti indagini di Bones. Ritroveremo ancora una volta la dottoressa Temperance  Brennan, l’antropologa forense di fama internazionale interpretata da Emily Deschanel, insieme all’agente dell’FBI Seeley Booth, cui dà il volto David Boreanaz, alle prese con casi di omicidio dove l’unico indizio è lo scheletro della vittima (da qui il soprannome di lei, Bones, ovvero Ossa).

La serie investigativa americana Bones, creata nel 2005 da Hart Hanson, si ispira ai popolari romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, che di Bones è uno dei produttori. In Italia la settima stagione è stata trasmessa sul canale satellitare Fox Life nel dicembre 2012. I primi due episodi sono invece già andati onda in chiaro il 1° giugno 2013 su Top Crime, nel giorno d’inaugurazione del canale.

Il settimo capitolo di Bones è stato definito uno dei più controversi e interessanti dell’intero telefilm, interrotto alla tredicesima puntata per via della gravidanza dell’attrice protagonista. Anche in questa stagione Bones unirà il lato investigativo e drammatico ad un’ ironia di fondo, con un’occhiata costante all’aspetto umano e psicologico e un inevitabile tocco romantico-sentimentale. Bones si è rivelata negli anni una delle serie tv più apprezzate dalla Fox, che l’ha rinnovata per una decima stagione.

Bones – Foto


Bones – Anticipazioni primi tre episodi

Senza memoria (07×01)

Il corpo di una donna viene ritrovato sotto un campo da giochi e porta con se’ piu’ domande che risposte, soprattutto perché’ non si riesce a scoprirne l’identità. Per quanto riguarda Booth e Brennan stanno imparando a condividere i loro spazi, nonché’ la pancia di Temperance che cresce a vista d’occhio.

Gara di cibo (07×02)

Un campione di mangiate viene trovato morto subito dopo una grossa gara. Booth e Brennan sono in disaccordo su come gestire il bambino e decidono di scambiarsi i ruoli per un po’. Al laboratorio il nuovo assistente di Brennan, nonostante sia un genio, sembra un po’ fuori posto.

Giocatoli preziosi (07×03)

La scoperta di un direttore di un’azienda di giocattoli impacchettato insieme ai suoi prodotti da a Booth e Sweets libero accesso alla compagnia, mentre sono a caccia dell’assassino. Intanto Brennan e’ preoccupata per il suo ruolo di madre, mentre Sweets e’ alle prese con la sua certificazione per il possesso di un’arma da fuoco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bones 8
BONES: LA NONA STAGIONE DEBUTTA QUESTA SERA SU FOX


Bones-la settima stagione da stasera alle 21.55 su Fox Life
BONES: LA SETTIMA STAGIONE DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX LIFE


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’

1 Commento dei lettori »

1. flaky ha scritto:

20 luglio 2014 alle 18:10

ma non era meglio darla su TopCrime come tutta la sesta(se non sbaglio rete4 non l’aveva completata), dato che aveva trasmesso i primi 2? e oltretutto senza nessun senso per il primo anno di vita hanno dato i primi 2 dell’ottava sempre su TopCrime ?!?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.