19
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 18 LUGLIO 2014: CHIUDE IN BELLEZZA CRIMINAL MINDS (396.606)

Criminal Minds

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 18 luglio, 8.531.711 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.566.442 spettatori con l’8,1% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. Il film “Miss F.B.I.: Infiltrata speciale”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 192.853 spettatori medi complessivi*; mentre il film “The lost Dinosaurs”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max HD Monsters Attack/+1, è stato visto complessivamente da 138.998 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’ultimo episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 396.606 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,6%**.  L’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 13.30 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito da 149.803 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Australia”, dalle 23.40 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 23.780 spettatori medi*. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato“, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 108.411 spettatori medi complessivi*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.696.881 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 21 circa, ha raccolto 122.386 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.105.503 spettatori unici*.

________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.