18
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 17 LUGLIO 2014: THE BRIDGE NON VA OLTRE 107.374 SPETTATORI

The Bridge

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 17 luglio, 8.688.853 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.461.605 spettatori con il 7,1% di share**. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Blood”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 135.365 spettatori medi complessivi*. Inoltre i nuovi passaggi del film “Alexander”, in onda dalle 12.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 116.838 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il 7° episodio della dodicesima stagione di “Hell’s Kitchen USA”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto di 125.158 spettatori medi complessivi*, mentre la 4^ puntata della seconda stagione di “Bar da incubo”, in onda dalle 22.45 circa sugli stessi canali, è stata seguita da 120.107 spettatori medi complessivi*. Il secondo episodio della seconda stagione di “The Bridge”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato seguito nel complesso da 107.374 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli ultimi paradisi”, dalle 18.10 circa su National Geo Wild HD, è stato visto da 25.535 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**. L’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 13.30 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience media complessiva di 122.438 spettatori*

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.898.979 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, ha raccolto 204.214 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.167.897 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione in onda dalle 20.30 che è stata seguita da 114.610 spettatori medi*.

_____________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 23° episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 530.530 spettatori, di cui 139.226 in ascolto differito, pari al 26,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY    4,26    4,74    3,68    3,91    3,42    4,94    3,71    4,60    4,96
Totale editore FOX    1,23    1,71    0,88    1,19    1,16    1,12    1,19    1,03    1,70
Totale editore Disney    0,54    0,26    0,63    1,72    0,61    0,55    0,66    0,29    0,21
Totale editore Discovery    6,55    11,90    6,39    10,57    5,49    6,66    5,34    4,42    8,69
Totale editore LT Multimedia    0,47    0,60    0,41    0,65    0,43    0,72    0,49    0,26    0,44
Totale editore DIGICAST    0,20    0,25    0,09    0,27    0,22    0,33    0,19    0,10    0,18
Totale editore MTV-VIACOM    1,36    1,21    1,27    2,23    1,38    1,49    1,42    1,07    1,23
Totale editore EUROSPORT    0,18    0,00    0,05    0,00    0,22    0,65    0,12    0,11    0,04
Totale editore JIM JAM    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,01    0,00    0,00    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,03    0,00    0,00    0,03    0,02    0,01    0,03    0,04    0,08
Totale editore ROCK TV    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,31    0,08    0,45    0,63    0,34    0,49    0,26    0,18    0,21
Totale editore AXN    0,11    0,09    0,08    0,05    0,10    0,08    0,21    0,04    0,18
Totale editore DE AGOSTINI    1,33    0,26    0,94    2,29    1,54    1,91    0,81    1,11    1,30
Totale editore ELEMEDIA    0,10    0,00    0,02    0,28    0,09    0,17    0,17    0,04    0,02
Totale editore A+E    0,24    0,51    0,08    0,35    0,24    0,09    0,14    0,25    0,37

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.