18
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 LUGLIO 2014. GINO BARTALI O L’ULTIMA DI SEGRETI E DELITTI?

Gino Bartali l'intramontabile

Rai1, ore 21.20: Gino Bartali, l’intramontabile

Film del 2005 di Alberto Negrin, con Pierfrancesco Favino. Trama: il film, ambientato in diverse epoche storiche, attraversa in particolare il periodo fascista e gli anni successivi alla seconda guerra mondiale, seguendo dunque gli esordi di Gino Bartali, l’amicizia e la rivalità con Fausto Coppi…

Rai2, ore 21.10: Elementary

La squadra rossa (01×13): Holmes scopre che un uomo, esperto di teorie del complotto, è morto. Seguendo gli indizi, viene a conoscenza del “Red Team”, finendo per addentrarsi nella “tana del coniglio” più di quanto prevedesse… Il deduttore (01×14): un pericoloso serial killer riesce a evadere grazie a un geniale stratagemma. Holmes si mette subito sulle sue tracce e scopre di avere una cosa in comune con lui.

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

‘15-’18 la nostra Guerra: 100 anni fa l’Europa precipitava nel baratro della Grande Guerra, trascinando con sé colonie e alleati di mezzo mondo. Dopo un anno, e molte giravolte, anche l’Italia decide di schierarsi in campo. ‘15-’18 la nostra Guerra è un racconto cinematografico, per temi senza avere la pretesa di raccontare tutte le fasi della guerra… 1914, la quiete prima della tempesta: Nel 1914 l’Italia, nel baratro, non ha ancora messo il piede. E, malgrado le agitazioni nazionalistiche, pochi sembrano rendersi veramente conto di quello che sta accadendo e ancor meno hanno intenzione di farsi coinvolgere.

Canale5, ore 21.10: Segreti e delitti

È vicina la verità sulla morte di Yara? Il suo omicidio è legato a una vendetta nei confronti del padre? Con questi interrogativi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso che tiene in sospeso il Paese. Inoltre, una favola senza lieto fine ancora oggi avvolta nel mistero: l’incidente stradale che nel 1982 costò la vita a Grace Kelly, principessa del principato di Monaco. Il settimanale di Canale 5 approfondisce, infine, i segreti che si celano nei quartieri della Roma-bene, coinvolti nel nuovo capitolo dello scandalo «baby squillo».

Italia1, ore 21.10: Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero

Film del 2010 di Kevin Smith, con Bruce Willis, Tracy Morgan. Trama: Jimmy e Paul, due poliziotti, si ritrovano con in mano una sospensione dopo un’operazione antidroga non andata a buon fine. Per Jimmy è una vera tragedia, considerato che, di lì a poco, si deve sobbarcare i 48.000 dollari del matrimonio della figlia…

Rete4, ore 21.15: Thirteen Days

Film del 2000 di Roger Donaldson, con Kevin Costner, Bruce Greenwood. Trama: siamo nell’ottobre del 1962. I servizi segreti americani scoprono che l’Unione Sovietica è in procinto di piazzare alcune testate atomiche a Cuba. Secondo le prime stime un eventuale attacco potrebbe costare la vita di 80 milioni di americani, spazzando via gran parte del territorio statunitense.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie – best of

Le migliori gag interpretate da Maurizio Crozza nel suo show di satira politica e attualità in onda su La7.

La5, ore 21.10: L’amore, per caso

Film del 2010 di Dominique Farrugia e Arnaud Lemort, con Clovis Cornillac. Trama: 18 lug - Michel sogna un incontro d’amore perfetto come quello grazie al quale i suoi genitori si sono conosciuti. Al contrario, il suo amico Vincent non crede nel romanticismo. Ma le convinzioni di una vita possono cambiare se incontri la persona giusta…

RealTime, ore 21.10: Randy: SOS Matrimonio

Seattle: la sposa Toni vuole un vestito sexy che faccia effetto, mentre la formosa sposa Ashley spera di trovare un abito che mostri le sue curve. Intanto, per Gina, c’è troppa scelta.

Rai4, ore 21.10: Star Trek III - L’ultima frontiera

La squadra dell’ Enterprise, per via dell’insistenza di un vulcaniano, deve fare un viaggio simile a quello di 2001: Odissea nello spazio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.