
16
luglio
UNDER THE DOME 2: DA STASERA SU RAI2 LA SECONDA STAGIONE CON IL CAMEO DI STEPHEN KING

Under the Dome
Prende il via questa sera, alle 22.40 su Rai2, la seconda stagione di Under the Dome. Il telefilm, creato da Brian K. Vaughan, viene trasmesso in esclusiva e in prima visione in contemporanea con gli Stati Uniti. A metà tra il thriller e il mistery, tornano dunque le vicende degli abitanti di Chester Mill, la piccola cittadina del Maine che si ritrova tagliata fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.
Il primo episodio della seconda stagione, dal titolo Sacrificio, inizia esattamente dove era finito il primo capitolo, e porta la firma di Stephen King, autore del libro The Dome da cui è tratta la serie. Lo stesso King è presente anche in un cameo.
Under the Dome 2 – Anticipazioni Primo Episodio
Appena Julia (Rachelle Lefevre) getta l’uovo della cupola nel lago, incontra un uomo, Sam (Eddie Cahill), ex paramedico che ha perso il lavoro per colpa dell’alcool, che l’aiuta a salvare una misteriosa ragazza dall’annegamento. Sam sembra riconoscere la giovane, ma questa scompare per poi iniziare a camminare, silenziosamente, per le strade della città.
Under the Dome 2 – Foto
Nel frattempo, mentre Big Jim (Dean Norris) e Junior (Alexander Koch) stanno per impiccare Barbie (Mike Vogel) per i suoi (presupposti) crimini, tutto viene investito da una forte luce nel cielo. La cupola esercita una fortissima attrazione magnetica che mette fuori combattimento quasi tutti gli abitanti di Chester’s Mill, alcuni in maniera definitiva.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.