16
luglio

UNDER THE DOME 2: DA STASERA SU RAI2 LA SECONDA STAGIONE CON IL CAMEO DI STEPHEN KING

Under the Dome

Prende il via questa sera, alle 22.40 su Rai2, la seconda stagione di Under the Dome. Il telefilm, creato da Brian K. Vaughan, viene trasmesso in esclusiva e in prima visione in contemporanea con gli Stati Uniti. A metà tra il thriller e il mistery, tornano dunque le vicende degli abitanti di Chester Mill, la piccola cittadina del Maine che si ritrova tagliata fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.

Il primo episodio della seconda stagione, dal titolo Sacrificio, inizia esattamente dove era finito il primo capitolo, e porta la firma di Stephen King, autore del libro The Dome da cui è tratta la serie. Lo stesso King è presente anche in un cameo.

Under the Dome 2 – Anticipazioni Primo Episodio

Appena Julia (Rachelle Lefevre) getta l’uovo della cupola nel lago, incontra un uomo, Sam (Eddie Cahill), ex paramedico che ha perso il lavoro per colpa dell’alcool, che l’aiuta a salvare una misteriosa ragazza dall’annegamento. Sam sembra riconoscere la giovane, ma questa scompare per poi iniziare a camminare, silenziosamente, per le strade della città.

Under the Dome 2 – Foto

Nel frattempo, mentre Big Jim (Dean Norris) e Junior (Alexander Koch) stanno per impiccare Barbie (Mike Vogel) per i suoi (presupposti) crimini, tutto viene investito da una forte luce nel cielo. La cupola esercita una fortissima attrazione magnetica che mette fuori combattimento quasi tutti gli abitanti di Chester’s Mill, alcuni in maniera definitiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sharone ston assistente di volo
L’Assistente di Volo 2: Kaley Cuoco è pronta al decollo con Sharon Stone


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer


A Discovery of Witches 2
A Discovery of Witches 2: il vampiro Matthew e la strega Diana viaggiano nel tempo per ritrovare il Libro della Vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.