15
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 LUGLIO 2014. AL VIA SU ITALIA1 CHICAGO FIRE

Chicago Fire

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.20: Persa nel Borneo

Film del 2012 di Ulli Baumann, che Rai1 trasmette per il ciclo “Amori all’improvviso”. Prodotto in Germania. Trama: Le disavventure di Julia durante il suo viaggio per raggiungere il marito, un uomo d’affari in procinto di acquistare una piantagione di olio di palma. Colta da un malore rimane da sola con l’autista Alex, un tedesco solitario trasferitosi in Borneo da anni. Grazie a lui imparerà ad amare l’oriente e la sua natura incontaminata, minacciata dalle attività illegali di uomini senza scrupoli, tra cui proprio il socio del marito.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

17×12 Ricordi di gioventù: Ben e Semir sono in autostrada e notano due uomini che hanno appena avuto un incidente. Quando i due fuggono, Ben e Semir iniziano l’inseguimento. Nel bagagliaio della loro macchina gli agenti trovano un borsone pieno di soldi.

16×15 Personalità multiple: La mente di Melanie Brocker è tormentata da una serie di eventi drammatici che hanno lasciato un segno profondo. Per questo, la donna manifesta diverse personalità.

Rai3, ore 21.05: Millenium

Prima puntata: Marianna Aprile, Mia Ceran ed Elisabetta Margonari ci raccontano attualità e politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, a partire dall’oggi, provando a scardinare luoghi comuni e retorica politica.

Canale5, ore 21.10: Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata

Film del 2011 di Carlo Vanzina con Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman. Prodotto in Italia. Trama: Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso, è poco convinto dall’ipotesi della tragica fatalità, anche per via dello strano incidente in cui due anni prima aveva perso la vita la precedente modella, musa della griffe Marinoni, lanciatasi giù da un palazzo.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

1×01 La squadra: Durante un’operazione di soccorso, Darden muore. Questo avvenimento genera una forte tensione tra Casey, il caposquadra, e Severide, il capo della squadra di soccorso, che ha ripercussioni anche sul lavoro. I due si incolpano a vicenda per la morte del collega.

1×02 Grazie, mon amour: Mentre Casey ed Hallie affrontano un momento di crisi dovuta alla troppa dedizione che la donna dedica al lavoro, Severide deve affrontare un altro genere di problema: durante un’operazione di soccorso ha assistito alla morte di Peter, un anziano operaio. Peter, immobilizzato e in fin di vita, ha chiesto di poter registrare un ultimo messaggio per la moglie usando il telefono di Severide e chiedendogli di recapitarlo alla donna dopo la sua scomparsa.

1×03 Un atto dovuto: In un incidente stradale un giovane ragazzo rimane paralizzato. Casey nota che sul rapporto è stata omessa la causa del tragico evento, cioè che il conducente dell’altro veicolo era completamente ubriaco.

Rete4, ore 21.15: L’amore e la vita – Call the Midwife

“Prima di venire a Poplar ero al riparo dagli aspetti più sgradevoli della vita e mi credevo felice. Ma la vita nell’East End cominciava a lasciare i suoi segni: ero diventata più audace”. Con queste riflessioni della protagonista di “Call the Midwife”, Jenny Lee (Jessica Raine), si apre l’appuntamento con la seconda puntata della nuova serie-evento in prima tv assoluta di Retequattro, in onda martedì 15 luglio, in prima serata. Tra i vicoli dei Docklands, intanto, procede incessante l’opera delle ostetriche della Nonnatus House. Trixie (Helen George) e Cynthia (Bryony Hannah) sono alle prese con una coppia particolare: lei rifiuta la gravidanza e lui è al settimo cielo. La nascita del bambino, poi, farà scalpore in tutto il quartiere. Chummy (Miranda Hart), invece, è alla prese con un appuntamento galante…

La7, ore 21.10: Speciale TgLa7

Rai4, ore 21.10: Elephant White

Film del 2011 di Prachya Pinkaev con Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul, Weeraprawat Wongpuapan. Prodotto in USA. Trama: Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo che in Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile. Ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church, con l’aiuto di Jimmy l’inglese (un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni), si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri nella gang. Mentre è impegnato in una delle sue incursioni, Church incontra Mae, una graziosa ragazzina che diventerà per lui una sorta di coscienza, gli starà vicino nei momenti più difficili e gli mostrerà che esiste una strada per la redenzione anche per chi come lui toglie la vita per mestiere.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Australia All Stars

Prima puntata: Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival >>> SCOPRI I VINCITORI <<<

Replica seconda puntata: Alessia Marcuzzi conduce il Coca Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali. La puntata è la replica della serata trasmessa ieri sera da Canale 5.

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

1×09: Nonostante sia all’apice della sua potenza, la Banda sembra perdere lo spirito di gruppo, così il Libanese organizza un colpo da fare insieme.

1×10: Il Libanese e Dandi finiscono di nuovo in galera e tocca al Freddo prendere il comando della banda, che ha sempre più nemici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.