15
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 14 LUGLIO 2014: L’UOMO D’ACCIAIO SEGNA 675.552 SPETTATORI

L'uomo d'acciaio

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 14 luglio, 8.844.053 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.999.256 spettatori con l’ 8,5% di share (11,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,88% in prime time. In evidenza il film in prima tv “L’uomo d’acciaio”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto da 675.552 spettatori medi complessivi*. Da segnalare inoltre i nuovi passaggi del film “Colpi di fulmine”, in onda dalle 12.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno raccolto un’audience media cumulata di 122.823 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il tredicesimo episodio della nona stagione di “C.S.I. New York”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 160.214 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 19.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 58.572 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,4%**.Da segnalare anche l’episodio di “I Griffin” in onda dalle 14 su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto un’audience media complessiva di 134.897 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.686.826 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 14.30 circa, che ha totalizzato 131.099 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.666.116 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 141.536 spettatori medi*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sedicesima puntata della terza stagione di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 317.095 spettatori, di cui 179.775 in ascolto differito, pari al 56,7% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,43 6,69 4,14 3,79 3,06 5,00 2,93 4,75 6,54
Totale editore FOX 1,37 1,85 0,59 1,64 1,31 1,57 1,21 1,36 1,46
Totale editore Disney 0,56 0,00 0,21 1,68 0,57 0,83 0,65 0,42 0,11
Totale editore Discovery 6,21 11,38 5,00 9,23 5,43 5,92 5,05 4,65 8,66
Totale editore LT Multimedia 0,47 0,32 0,25 0,68 0,41 0,51 0,41 0,34 0,69
Totale editore DIGICAST 0,17 0,31 0,33 0,14 0,13 0,25 0,17 0,12 0,17
Totale editore MTV-VIACOM 1,36 1,70 1,13 1,76 1,49 1,51 1,56 0,93 1,26
Totale editore EUROSPORT 0,32 0,02 0,00 0,01 0,32 1,17 0,20 0,12 0,23
Totale editore JIM JAM 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,02 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,03 0,34 0,43 0,26 0,31 0,32 0,11 0,10
Totale editore AXN 0,11 0,16 0,01 0,08 0,13 0,07 0,07 0,11 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 1,24 0,29 1,01 2,90 1,61 2,01 0,70 0,69 0,87
Totale editore ELEMEDIA 0,17 0,05 0,54 0,40 0,21 0,28 0,09 0,03 0,08
Totale editore A+E 0,24 1,30 0,24 0,16 0,09 0,24 0,15 0,13 0,50
Altri editori SAT 1,32 1,01 3,03 2,72 0,99 1,70 1,93 0,64 0,69
ALTRE SATELLITARI 1,52 2,18 1,35 1,57 1,02 1,47 1,63 1,55 1,92

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.