15
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL LASCIA BROOKE E TORNA CON KATIE

Brooke in lacrime dopo l'abbandono di Bill

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni da mercoledì 16 a venerdì 18 luglio 2014.

Beautiful anticipazioni puntata 6695/6696 – mercoledì 16 luglio 2014

Brooke e Bill tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. Bill è molto turbato e ha capito che la sua vita deve cambiare e comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da sua sorella. Rick e Caroline commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio. Maya confessa a Carter di rimpiangere il suo lavoro di modella alla Forrester Creations. Allora Carter ne parla con Rick che subito propone a Maya di tornare a fare la testimonial per Hope for the future. Bill torna da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, piena di dolore, gli chiede se lei è stata solo una conquista per lui, ma comunque lo prega di fare di tutto affinchè sua sorella la perdoni. Maya torna a lavorare alla Forrester, quindi le due coppie, Rick e Caroline, Maya e Carter, sono di nuovo una squadra. Caroline e Maya si guardano con sospetto, ma tentano un approccio diverso.

Beautiful anticipazioni puntata 6697/6698 – giovedì 17 luglio 2014

Brooke, ancora sconvolta, rivela a Hope che Bill, dopo l’incidente durante l’arrampicata che lo ha cambiato profondamente, l’ha lasciata. Bill va da Katie e le dice che vuole tornare con lei. Katie, dapprima, non gli crede e chiama Brooke, chiedendole di andare subito lì. Brooke cerca di convincere Katie che Bill vuole davvero tornare con lei, che non ha secondi fini e che la ama ancora. Katie è scioccata per le parole dette da Brooke e Bill, ma non può credere a nessuno dei due. Brooke prova a convincerla che Bill vuole tornare a casa da lei, riavere la sua famiglia e si mostra pronta a tirarsi indietro. Ma Katie dice di non essere pronta a riprenderlo in casa da un giorno all’altro dopo quello che le ha fatto, quindi lo prega di darle tempo. Lui non demorde e cerca di convincerla dicendole che il suo unico desiderio è tornare con lei, finchè lei, frastornata, cede alle parole del marito. Hope e Liam sono a casa di Brooke e parlano della loro situazione. Liam la prega in ogni modo di dimenticare il video, ma Hope per ora vuole del tempo per concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. La presenza di Wyatt, però, ha creato confusione ed entrambi ne sono consapevoli.

Beautiful anticipazioni puntata 6699/6700 – venerdì 18 luglio 2014

Donna consola Brooke mentre lei piange per l’abbandono di Bill. Ma, nonostante il dolore che prova, Brooke è contenta che la famiglia di Katie si sia ricostituita. Intanto Bill si scusa con Katie e la ringrazia di averlo riaccolto a casa. Justin li raggiunge per far firmare a Katie alcuni documenti che, dato che sono tornati insieme, riguardano il nuovo assetto societario. Katie firma i documenti per dare a Bill la custodia congiunta di Will e per restituirgli l’intera azienda, ma non ne è molto convinta. Con i documenti in mano, Bill va a casa di Brooke e le rivela il suo piano dicendole di amarla e di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei. Brooke è sconvolta. Intanto Hope racconta a Wyatt dell’incidente che Bill ha avuto in montagna e che è tornato insieme a Katie.

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Ridge


beautiful-anticipazioni-tomba-stephanie
Beautiful anticipazioni: Ridge chiede a Brooke di sposarlo sulla tomba di Stephanie


Beautiful Anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Quinn sfila in passerella


Beautiful anticipazioni maya e nicole
Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.