15
luglio

ASCOLTI TV DI LUNEDI 14 LUGLIO 2014: CALO DRASTICO DEL COCA COLA SUMMER FESTIVAL (15.61%), QUESTO NOSTRO AMORE AL 12.72%

Coca cola summer festiva

Ascolti tv prime time 14 luglio 2014

Su Rai1 la fiction in replica Questo nostro amore ha conquistato 2.855.000 spettatori pari al 12.72%. Su Canale 5 in calo la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival che ha raccolto davanti al video 3.199.000 spettatori pari al 15.61% di share (qui gli ottimi dati del debutto). Su Italia1 Person of Interest ha registrato 1.987.000 spettatori (8.15%), nel primo episodio, 1.893.000 spettatori (8.38%) nel secondo episodio, e 1.606.000 spettatori (10.1%), nel terzo episodio. Su Rai2 Vojager ha intrattenuto 1.949.000 spettatori (8.77%). Su Rai3 Sconosciuti Collection ha raccolto davanti al video appena 806.000 spettatori (3.42%) mentre su Rete4 Lo chiamavano Bulldozer totalizza 1.614.000 spettatori (7.44%). Su La7 il talk In Onda è stato visto da 832.000 spettatori (3.49%). Su Rai4 Hard Corps totalizza 626.000 spettatori con il 2.68%.

Access prime time

Testa a testa tra le teche e le papere.

Su Rai1 Techetechetè è stato seguito da 3.915.000 spettatori e il 16.91% di share mentre su Canale 5 Paperissima Sprint ha fatto segnare 3.991.000 spettatori (17.25%). Su Italia1 CSI ha registrato 1.324.000 spettatori con il 5.92% mentre Lol :-) su Rai2 1.820.000 con il 7.65%. Su Rete4 Il Segreto ha siglato il 4.42% con 1.006.000 individui all’ascolto. Su Rai3 Un Posto al sole ha fatto segnare l’8.43% e 1.922.000 spettatori.

Preserale

Con il secondo episodio Il Commissario Rex tocca l’8.52%.

Nella fascia preserale Reazione a Catena ha ottenuto un ascolto medio di 3.237.000 spettatori (22.9%), nella prima parte, e 4.699.000 spettatori (26.33%) nella seconda parte. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 2.686.000 spettatori con il 17.41%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 726.000 spettatori (4.02%). Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 901.000 e 1.637.000 ascoltatori nei due rispettivi episodi di messa in onda (6.26% – 8.52%). La telenovela Tempesta d’amore su Rete4 è stata seguita da 855.000 telespettatori con il 4.36%. Su Rai3 Blob si porta al 4.08% con 803.000 spettatori. Su La7 la serie L’Ispettore Barnaby ha appassionato 269.000 spettatori (share dell’1.94%).

Daytime Mattina

Cresce la mattina di Rai1.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 879.000 telespettatori con il 20.41%. Uno Mattina Estate Dolce Casa segna il 15.57% con 753.000 spettatori mentre Uno Mattina Estate Sapore di Sole registra il 15.54% con 807.000 spettatori. Su Canale5 il film L’amore a tredici anni ha convinto 341.000 spettatori (7.04%). Pasion Prohibida su Rai2 ha ottenuto 156 .000 spettatori con il 3.21%. Su Italia1 Frank della Giungla ha interessato 102.000 spettatori con il 2.11%. Su Rete 4 Distretto di Polizia ha interessato 145.000 spettatori con il 2.86% nel primo episodio, e 179.000 spettatori con il 3.71% nel secondo episodio. Su Rai3 Agorà Estate segna 274.000 spettatori con il 5.51%. Su La7 Omnibus conquista il 3.69% di share (172.000) e Coffee Break il 3.79% (184.000).

Daytime Mezzogiorno

Il tempo e la storia fermo al 2.01%.

Su Rai1 Don Matteo 4 porta a casa 1.419.000 spettatori (17.82%), con il prim0 episodio, e 2.472.000 spettatori (17.6%) con il secondo episodio. Su Canale 5 Forum arriva a 841.000 telespettatori con il 9.77%. Su Rai2 Il Nostro Amico Charlie ottiene 526.000 spettatori con il 7.66% mentre La Nostra Amica Robbie segna 1.038.000 spetattori con il 9.03%. Su Italia1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.650.000 con il 9.97%. Su Rai3 Il tempo e la storia ottiene 337.000 spettatori (2.01%). Su Rete4 il telefilm Renegade è stato seguito da 402.000 telespettatori con il 3.54%, nel primo episodio, e 673.000 spettatori con il 4.13%, nel secondo episodio. Su La7 In Onda ha raccolto 122.000 spettatori con il 2.12%.

Daytime Pomeriggio

Topazio supera il 3%.

Su Rai1 la telenovela Legami ottiene 1.275.000 telespettatori con l’8.61%. A seguire Capri ha interessato 1.266.000 spettatori con l’11.5%. Estate in Diretta ha convinto 1.506.000 spettatori (14.48%). Su Canale5 il doppio appuntamento con Beautiful ha raccolto 2.963.000 telespettatori con il 18.32%, Uomini e Donne e Poi ha convinto 1.615.000 spettatori con il 13.26% (finale al % con .000 spettatori). A seguire Le Tre Rose di Eva 2 ha convinto 783.000 spettatori con il 7.7%. La telenovela Cuore Ribelle ha conquistato 981.000 spettatori con il 9%. Su Rai2 Detto Fatto mix light ha raccolto 570.000 spettatori e il 3.58% di share mentre Detto Fatto mix ha ottenuto 628.000 spettatori e il 4.91%. A seguire Army Wives ottiene 483.000 telespettatori con il 4.4%, nel primo episodio, e 414.000 spettatori con il 4.05%, nel secondo episodio. Su Italia1 la seconda parte di Sport Mediaset segna il 6.95% con 1.174.000 spettatori, I Simpson arrivano al 7.13% con 1.144.000. Futurama raccoglie 1.061.000 telespettatori con il 7.46%. Nikita segna 529.000 spettatori con il 4.49%, nel primo episodio, e 560.000 spettatori con il 5.38% nel secondo episodio. The OC ottiene 470.000 telespettatori con il 4.75%, nel primo episodio, e 395.000 spettatori con il 3.77%, nel secondo episodio. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 830.000 spettatori con il 6.16% (presentazione al 3.65%). Su Rai3 il Tour de France ha convinto 912.000 spettatori (8.49%), nella prima parte, e 1.308.000 spettatori (12.73%), nella seconda parte. Su La7 TgLa7 cronache ha informato 297.000 spettatori con l’1.93%. Topazio ottiene 327.000 telespettatori con il 3.11%, nel primo episodio, e 341.000 spettatori con il 2.87%, nel secondo episodio.

Seconda Serata

Ancora male Gli inarrestabili.

Su Rai1 I Nostri Angeli totalizza 459.000 spettatori per uno share del 5.05%. Codice Hangar porta Rai2 al 4.84% con 426.000 spettatori. Su Rai3 Linea Notte estate ha interessato 431.000 spettatori con il 2.82%. In 532.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire Maurizio Costanzo la Storia (share dell’8.14%). Su Italia1 La casa degli assi ha appassionato 301.000 spettatori (4.64%). Su Rete 4 Lo squalo 2 ha interessato 498.000 spettatori con il 7.82%. Su La7 Gli inarrestabili segna 408.000 spettatori con il 2.18%.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 3.975 (23.44%) / 4.988 (25%)
TG2: 2.552 (16.16%) / 2.299 (10.33%)
TG3: 1.710 (11.53%) / 1.473 (9.97%)
TG5: 3.000 (18.78%) / 3.677 (18.26%)
STUDIO APERTO: 2.409 (18.87%) / 880 (7.84%)
TG4: 382 (5.75%) / 475 (3.23%)
TGLA7: 502 (2.98%) / 1.158 (5.69%)

Ascolti per Fasce Auditel

Rai 1 15,18 12,55 22,48 16,62 15,75 12,05 22,38 14,36 9,18
Rai 2 6,78 2,89 2,35 5,00 8,46 3,98 6,93 8,56 7,31
Rai 3 5,95 3,20 5,40 4,56 6,90 9,56 7,32 4,82 3,02
Rai 4 1,24 1,63 0,34 1,00 0,62 1,15 0,64 1,85 2,08
Rai 5 0,27 0,20 0,03 0,23 0,22 0,39 0,06 0,41 0,36
Rai Movie 1,28 0,70 0,89 1,28 0,86 1,32 0,99 1,44 2,02
Rai Premium 1,01 1,58 1,45 0,87 0,46 1,36 1,33 1,11 0,76
Rai YoYo 1,84 0,45 2,37 4,51 2,55 2,35 1,84 0,97 0,68
Rai Sport 1 0,28 0,66 0,36 0,76 0,12 0,16 0,34 0,20 0,30
Rai Sport 2 1,79 0,33 0,13 0,11 1,58 7,37 1,60 0,33 0,62
Rai News 0,62 2,39 2,42 0,86 0,61 0,47 0,42 0,37 0,49
Rai GULP 0,61 0,13 1,35 2,35 0,48 0,65 0,48 0,40 0,28
Rai Scuola 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,02 0,00
Rai Storia 0,20 0,10 0,14 0,13 0,11 0,12 0,14 0,31 0,32
Rai Specializzate 9,15 8,18 9,49 12,11 7,62 15,34 7,84 7,42 7,91
RAI 37,06 26,82 39,73 38,30 38,73 40,93 44,47 35,16 27,43

Canale5 14,03 11,36 18,55 7,78 15,96 9,69 15,14 16,22 13,63
Italia1 6,46 3,47 2,16 2,80 9,61 4,64 4,74 7,49 7,84
Rete4 5,20 3,71 2,86 3,92 4,21 5,75 3,69 6,16 7,49
Boing 1,31 0,83 1,83 3,83 1,38 1,65 1,25 0,89 0,44
Iris 1,07 1,90 0,41 0,80 0,64 0,97 0,97 1,28 1,62
La5 0,98 0,35 0,78 0,58 0,76 0,66 0,81 1,28 1,58
Mediaset Extra 0,61 1,99 0,69 0,33 0,51 0,72 0,63 0,45 0,71
Italia 2 0,57 1,31 0,09 0,37 0,45 0,40 0,61 0,72 0,69
Cartoonito 0,82 0,06 1,51 2,36 0,86 1,11 0,73 0,50 0,31
Top Crime 1,07 1,08 0,60 0,61 1,15 1,14 0,84 1,32 1,16
Premium Calcio HD 0,03 0,03 0,04 0,05 0,03 0,02 0,04 0,03 0,03
Mediaset Specializzate 6,46 7,53 5,94 8,92 5,77 6,66 5,89 6,46 6,54
MEDIASET 32,15 26,07 29,51 23,42 35,54 26,73 29,46 36,33 35,51

La7 2,65 3,17 3,73 3,06 1,94 2,01 3,12 3,53 1,92
La7d 0,45 0,69 0,25 0,38 0,18 0,50 0,44 0,51 0,71
Totale La7 3,10 3,87 3,97 3,44 2,12 2,51 3,56 4,04 2,63

Totale editore Discovery 6,21 11,38 5,00 9,23 5,43 5,92 5,05 4,65 8,66
Totale editore LT Multimedia 0,47 0,32 0,25 0,68 0,41 0,51 0,41 0,34 0,69
Totale editore MTV-VIACOM 1,36 1,70 1,13 1,76 1,49 1,51 1,56 0,93 1,26

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosamunde Pilcher: Licenza di Tradire
Ascolti TV | Venerdì 18 agosto 2017. Testa a testa tra So Che Ci Sei (9.59%) e Rosamunde Pilcher (9.58%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


Alan-Palmieri-ed-Elisabetta-Gregoraci-Battiti-Live- 16 agosto 2017
Ascolti TV | Mercoledì 16 agosto 2017. Vince Superquark (15.44%). Sissi, la Giovane Imperatrice 7.06%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

23 Commenti dei lettori »

1. maggy ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:28

vince ancora la creazione di maria de filippi

bene il segreto stabile contro lo storico quiz che è salito col brutto tempo da 1 settimana ormai quando prima invece erano attaccati



2. marco ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:41

Distretto di Polizia 10 ci aspetta dal lunedì al sabato alle 08:00 di mattina su Rete 4



3. gerry ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:43

Ci si aspettava il risultato scadente del Coca Cola Festival. Amadeus vola oltre il 26% e fa sprofondare di nuovo il segreto che arriva a perdere quota di 5 punti.



4. marco ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:47

scusate ma io non lo vedo proprio questo flop di Coca Cola Summer Festival !!! comunque sia è tra i pochissimi che riesce a superare i 3 milioni vincendo la serata !!! è più flop il film di rai 1



5. rino90 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:53

@marco, ti ricordo che la serie su Rai 1 è in replica e fa il 12%. La Marcuzzi fa si più di 3 milioni ma rimane al 15%. Fra le due c’è una differenza di 300.000 spettatori.



6. marco ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:57

ah non sapevo fosse una replica . grazie per l’ info



7. marco scarpati ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:58

La Marcuzzi ormai non riesce nemmeno ad andare oltre il 19%, nemmeno se su Rai 1 fanno qualcosa di strareplicato 100.000 volte. Ma cosa deve fare la concorrenza ? Dovrebbero proprio oscurarlo Rai 1 per farle sfondare il muro del 20%. ? Boh!! Comunque ottimo come sempre Amadeus.



8. rino90 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 10:59

@marco, di nulla.



9. rino90 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 11:05

Vorrei proprio sapere cosa sta pensando adesso Insegno, quando vede che la sua ex RAC fa gli stessi numeri che faceva l’anno scorso senza concorrenza. Rimetterà ancora in mezzo quel 32% che si è inventato di sana pianta ? Voglio proprio vedere se, tra un doppiaggio a Mark Whalberg e uno a Will Ferrell, ha ancora il coraggio di sparare così tante fesserie e ascrivendosi ancora il merito del successo del suo ex programma.



10. MATTEO ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:09

MANDATE A CASA ZERBI, lasciamo fare ad ognuno il proprio mestiere, oltre a non saper fare il conduttore è pure antipatico e si crede il dio sceso in terra!!!!



11. Didi ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:12

Io proprio la politica autolesionista di Mediaset non la comprendo. Mi riferisco a Il Segreto. È vero che nella media dei valori assoluti non è che abbia perso poi tanto (ed era comunque prevedibile che in estate accadesse). È vero anche che le visualizzazioni su videomediaset hanno subito un’impennata da quando va in onda in preserale, segno comunque che in tanti non riescono a vederlo in tv a quell’ora, però purtroppo quello che conta è il dato televisivo. Sarà pur vero poi che rispetto alla scorsa estate il preserale di canale 5 risulti comunque rinvigorito (non sono informata sui risultati dello scorso anno ma lo deduco dai commenti), però io trovo che la scelta di spostare la soap dal pomeriggio, unitamente a tutti i balletti di palinsesto passati e futuri, non faccia altro che provocare disaffezione. Aggiungiamoci poi che anche questa perseveranza nel volerlo accostare a Cuore Ribelle non fa altro che nuocere a mio avviso.



12. Micioyu ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:14

Calo drastico? Ma chi lo ha scritto questo articolo? E allora il medico che calò di 8 punti come lo apostrofarono? catastrofico?

Davide perché sei spudoratamente a favore della Rai?



13. iki ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:16

Scarpati cone vuoi che ti chiami:lino,rino90 o gerry?
Comunque discreto il CocaCola summer festival(bello spettacolo)
Vola RAC(non per il contributo di Amadeus ma per il gioco ben confezionato) e tiene a distanza ma con ottimo risultato il Segreto al 17%



14. roberto manfredi ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:18

@Micioyu, quando il medico calò di 8 punti, se ho capito a quale giorno ti riferisci, hanno scritto ”Crolla un medico in famiglia”. Vattelo a rivedere sugli ascolti del 16 aprile. Se non sei informato non parlare.



15. MisterGrr ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:33

Ma se si sa già tutto da tempo immemore del Coca Cola che l’han fatto a fine giugno tipo, c’è persino gente che pensa che sia in diretta LOL



16. Nina ha scritto:

15 luglio 2014 alle 13:07

Ieri sera ho visto Emma e la Tatangelo: Emma davvero bellissima e ben vestita, la tamarrangelo sempre conciata in maniera pessima. Peccato sarebbe una bella ragazza.



17. federiko24 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 13:13

Non capisco questo calo drastico del coca cola summer festival dove sia…3 milioni di spettatori e piu del 15% di share in piena estate è un ottimo risultato! Come si fa a raggiungere il 20% di share se molte volte non capita neanche in inverno?



18. giuseppe ha scritto:

15 luglio 2014 alle 13:24

@davide è vero che per tutto il mese di agosto il segreto non andrà in onda e ritornerà il 1 di settembre



19. Davide ha scritto:

15 luglio 2014 alle 14:47

Zappata nei denti di Amadeus a Pepa. Questa volta è netto!



20. Marco89 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 15:20

Immaginavo che il Coca cola calasse, per me lunedì prossimo scenderà anche sotto i 3 milioni, è un peccato perchè è un bello spettacolo estivo.
Non sarei però così drastico nel considerare drastico il calo.

Hai ragione Nina, ieri Emma era bellissima. Rispetto a qualche tempo fa il look è migliorato tantissimo. La Tatangelo me la sono persa.



21. Micioyu ha scritto:

15 luglio 2014 alle 18:47

Beh la mia è una domanda, e non ho tenuto un tono aggressivo come quello ricevuto in risposta…. Ad ogni modo, io trovo reazione a catena bello come show, e lo dico sinceramente; proprio per questo a mio avviso non trovo Amadeus granchè, è il programma ad essere divertente e molto estivo; se fa buoni ascolti con 3 conduttori diversi significa che piace a prescindere da chi lo fa, come fece affari tuoi a suo tempo o striscia in questi 30 anni



22. giglio ha scritto:

16 luglio 2014 alle 11:55

Concordo con Micioyu per quanto riguarda sia reazione a catena ed Amadeus, Il Coca cola Summer era logico calasse girano sempre gli stessi cantanti per tutte le sere, per quanto mi riguarda ho visti solo la grande ed unica vera artista di qiella sera Elisa.



23. giulio ha scritto:

18 luglio 2014 alle 12:47

Giuseppe, dove l hai letta questa cosa che il Segreto non va in onda in agosto, perché se fosse cosi quando andrei al mare non avrei la preoccupazione di perdermi la puntata e poi a quelli di Mediaset non converrebbe farlo anche in agosto, sta perdendo ascolti, particolarmente perché e stato messo nel preserale a scontrarsi con Reazione a Catena, che pessima idea!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.