14
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 LUGLIO

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la fortunata soap di Rai3 che lo scorso venerdì 11 luglio ha visto tornare in scena Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini. Nel corso delle prossime puntate lo storico personaggio sarà al centro di una vicenda che avrà a che fare con lo smaltimento di rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi. Per Aiello il nuovo impegno sul set della soap partenopea rappresenta un ritorno a casa dopo i problemi di salute avuti negli scorsi anni.

L’attore, intervistato da Diva e Donna, ha raccontato di aver scelto, dopo aver scoperto di avere un tumore alla tiroide, di prendersi un periodo di pausa dal lavoro, e di aver avuto inoltre paura di perdere la voce. Fortunatamente tutto ciò appartiene ora al passato, e per il 45enne attore, oltre alla salute e al lavoro, va a gonfie vele anche l’amore, al punto da progettare, insieme alla moglie Ilaria Carloni, di allargare la famiglia, e dare un fratellino alla piccola Ludovica. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 14 al 18 luglio, dal  lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4041 – Lunedì 14 luglio 2014

Franco apprende il dramma di Alberto Palladini, in fuga da polizia e camorra. Deciderà di aiutarlo a nascondersi? Alla vigilia delle vacanze estive a Marina di Camerota, pressata da figlio ed ex marito, Giulia sbotta affermando che non partirà più. Ma cosa si nasconde davvero dietro la crisi della donna? Guido alle prese con la sua nuova vita di single: riuscirà ad accettare i pro e i contro del suo attuale stile di vita?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4042 – Martedì  15 luglio 2014

Nonostante le difficoltà lavorative e le continue privazioni, Greta sembra ormai decisa a perseverare nella propria scelta di vita accanto a Eduardo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4043 – Mercoledì 16 luglio 2014

Filippo si ritrova a dover prendere una difficile decisione per il bene di Viola. Intanto, Giulia è intenzionata a chiudere con gli uomini, ma Ornella e Adriana hanno in mente altro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4044 – Giovedì 17 luglio 2014

Greta vive una situazione difficile al lavoro. Intanto, il ritorno di Arianna non serve a stemperare la tensione fra lei e Andrea. La situazione si complica ulteriormente.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4045 – Venerdì 18 luglio 2014

Il giorno della partenza per Marina di Camerota è arrivato, tra Giulia e Renato la tensione è alle stelle e a farne le spese sono Niko e Manuela.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samanta Piccinetti è Arianna Landi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 ottobre 2017


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 ottobre 2017


Peppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 ottobre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 25 – 29 settembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.