13
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 LUGLIO 2014. TUTTI PRONTI PER LA FINALE DEI MONDIALI?

Il solista

Programmi TV di stasera, 13 luglio 2014

Rai1, dalle ore 20:30, inizio ore 21.00: Campionati Mondiali di Calcio Germania – Argentina

Finale. Al Maracana di Rio de Janeiro Germania e Argentina si affronteranno ancora una volta in finale, per conquistare il titolo di campioni del Mondo 2014. Dopo il 7 a 1 dei tedeschi al Brasile e la vittoria dell’albiceleste sull’Olanda decisa ai rigori, le due nazionali si sfideranno come era già accaduto nel 1986 e nel 1990. Telecronaca di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena.

Rai2, ore 21.05:  Hawaii -Five – 0 (2×10-2×11)

Telefilm. 2×10 Imbrogliona: Una giornalista viene trovata uccisa. McGarret per aiutare un’amica a ritrovare il fidanzato in Corea, cade in una trappola di ribelli nord coreani. Tutto ruota intorno ad un’operazione della CIA… 2×11 Intrappolati: I Five O indagano sul sequestro di uno scuolabus che portava in gita una scolaresca. La squadra lotta contro il tempo per salvare i bambini…

Rai3, ore 21.05: Sapore di mare 2 – Un anno dopo

Film del 1983, di Bruno Cortini, con Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi, Karina Huff, Mauro Di Francesco. Trama: Dopo un anno dal loro incontro gli amici della Capannina si ritrovano sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Anche in questo secondo episodio ci sono le nuove coppie, i soliti scherzi e le avventure sentimentali. Paolo è sempre più innamorato di Susan nonostante le avversità dei genitori che invece lo vorrebbero far fidanzare con Reginella, ricca e di buona famiglia. Susan, del resto, ricambia i sentimenti di Paolo, ma mentre lui la sta cercando a Londra, lei giunge di sorpresa a Forte dei Marmi e, non trovandolo e credendolo fidanzato con Reginella, si getta tra le braccia di Romildo Bettazzi, un playboy romagnolo. Uberto, invece, si trova a Forte dei Marmi con il solo obiettivo di conquistare una donna ricca raccontandole bugie e fingendosi anche lui ricco. Fulvio invece insegue Selvaggia, la quale finisce per cedere alla sue avance e tradisce il fidanzato Gianni, del quale è comunque innamorata.

Canale5, ore 21.10: Prima o poi mi sposo

Film del 2011, di Adam Shankman, con Jennifer Lopez, Matthew Mcconaughey, Bridgette Wilson-Sampras, Justin Chambers. Trama: Mary Fiore (Jennifer Lopez) è una formidabile organizzatrice di matrimoni. Questo suo lavoro, però, non le lascia molto tempo per avere una propria storia d’amore. Appena concluso il più remunerativo accordo commerciale mai chiuso dalla sua agenzia, Mary viene salvata dalla collisione con un cassonetto della spazzatura da un uomo incantevole, il dottor Steve (Matthew McConaughey) col quale trascorre una stupenda serata. Convinta di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita, rimane sconvolta quando scopre che Steve e’ prossimo all’altare con un’altra donna, e che proprio lei dovra’ organizzare il suo matrimonio..

Italia1, ore 20.55: Disturbia

Film de 2007, di D. J. Caruso, con Shia Labeouf, Sarah Roemer, Carrie-Anne Moss, David Morse. Trama: Il giovane Kale si è chiuso in se stesso dopo la morte del padre, avvenuta in seguito ad un incidente di cui Kale si sente responsabile. In un momento di rabbia, il giovane arriva a picchiare un suo professore. A causa del suo gesto, viene condannato a trascorrere alcuni mesi agli arresti domiciliari e passa molto tempo in solitudine. Stanco di occupare il tempo tra videogames, internet e televisione, Kale inizia a rivolgere la sua attenzione verso il mondo fuori dalla finestra. In un primo momento l’oggetto delle sue attenzioni e’ la bella coetanea della porta accanto, Ashley. Poi, quando lei si accorge di essere spiata, con grande sorpresa di Kale, decide di fargli compagnia e insieme passano il tempo a guardare il resto del vicinato. Tuttavia, il gioco dei due amici rischia di diventare molto rischioso quando si imbattono in un vicino di casa che potrebbe essere un pericoloso serial killer.

Rete4, ore 21.30: Il solista

Film del 2009, di Joe Wright, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener, Tom Hollander. Trama: Un giornalista del Los Angeles Times è a corto di idee per i suoi articoli: un giorno incontra un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez inizia con il procuragli un violoncello e a cercare di riconciliarlo con il mondo superando i propri fantasmi. Non sara’ un’impresa facile.

La7, ore 21.10: La battaglia della Neretva

Film del 1969, di Veljko Bulajic, con Sylva Koscina, Curd Jürgens, Yul Brynner, Franco Nero. Trama: Inverno 1942. Incalzati dai tedeschi, i partigiani iugoslavi ripiegano verso il fiume Neretva dove il comandante Tito mette in atto un astuto piano strategico: fa saltare il ponte ferroviario per indurre il nemico a credere in una fuga verso nord. I partigiani, invece, riattraversano il fiume su una passerella, sottraendosi all’attacco dei mezzi corazzati

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – Scelte affrettate

Film del 2011, di Regia, con Karola Hattop – Cast: Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht, Daniel Friedrich. Trama: Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell’imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L’uomo però è sposato…

Rai4, ore 21.10: C’era una volta (episodi 2×01 – 2×02)

Telefilm. Da due degli sceneggiatori più prolifici di Lost, Edward Kitsis e Adam Horowitz, un viaggio nel mondo delle fiabe, a cavallo tra realtà e immaginazione. Trasmessa negli Stati Uniti dal network ABC, C’era una volta (Once Upon a Time) trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe europee: da Biancaneve a Cappuccetto Rosso, dal Principe Azzurro alla Regina Cattiva. La Seconda stagione trova però una nuova terribile antagonista in Cora, madre della Regina Cattiva. Nel cast, accanto alla primadonna Jennifer Morrison, la Allison di Dr. House, spicca la presenza del britannico Robert Carlyle.

Realtime, ore 21.10: Quattro matrimoni USA

Questa serie ci mostra cosa succede quando quattro future spose accettano di competere su uno degli eventi più importanti della loro vita: il matrimonio. È meglio il tradizionale abito bianco o uno stravagante e inusuale? Una cerimonia elegante o un party sopra le righe? Ciascuno di noi ha un’opinione diversa su come dovrebbe essere il giorno del fatidico sì…così come le protagoniste di “Quattro matrimoni”. In ogni puntata vediamo quattro promesse spose disposte a tutto pur di realizzare il matrimonio più bello e conquistarsi l’ambito premio in palio: un lussuoso viaggio di nozze in un hotel a cinque stelle. Ma nessun giudice è più schietto e spietato di loro stesse: ognuna di loro, invitata al matrimonio delle altre tre, deve esprimere un voto sull’abito, sul banchetto, sulla location e sul ricevimento delle sue “rivali”. Riusciranno ad essere oneste e sincere? Che si tratti dello sfarzoso ricevimento di un’ex modella, del party pagano di una strega bianca, di un banchetto medievale o di una cerimonia allestita allo zoo, le quattro sfidanti devono dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro desideri, e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.