11
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 10 LUGLIO 2014: LA PRIMA TV DI SHARKNADO SEGNA 143.956 SPETTATORI

Sharknado - Ian Ziering

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 10 luglio, 8.617.581 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.585.220 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,03% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Sharknado”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max HD Monsters Attack/+1, dalle 24.10 circa su Sky Cinema Max HD Monsters Attack e su Sky On Demand, che è stato visto in media da 143.956 spettatori medi complessivi*. Da segnalare inoltre il film “Won’t back down – Una scuola per Malia”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, seguito da 143.053 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il primo episodio della seconda stagione di “The Bridge”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato seguito da 138.311 spettatori medi complessivi*, mentre l’ episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience media complessiva di 129.728 spettatori*. Inoltre, il 6° episodio della dodicesima serie di “Hell’s Kitchen USA”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 113.292 spettatori*.Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Inside Area 51”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto da 48.417 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’ 8,6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.721.646 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 circa, ha raccolto 135.234 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.138.716 spettatori unici*.

__________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 22° episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 551.788 spettatori, di cui 201.339 in ascolto differito, pari al 36,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.