9
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE REPLICHE DI RETE 4 SI SPOSTANO ALL’ORA DI PRANZO

Il Segreto

Ancora spostamenti per Il Segreto, la telenovela spagnola che ha tenuto banco nell’intera stagione Mediaset appena terminata, barcamenandosi tra le puntate in prima tv su Canale 5 – trasmesse negli orari e nei giorni più vari – e le repliche su Rete 4. Repliche partite a dicembre 2013 nella fascia preserale, posticipate poi nell’access prime time ed ora pronte a fare… un salto indietro!

Il Segreto: da lunedì 21 luglio 2014 le repliche su Rete 4 alle 13:00 circa

Da lunedì 21 luglio 2014  le già note avventure di Puente Viejo andranno in onda alle 13:00 circa sulla rete diretta da Giuseppe Feyles, in continuità con quanto già visto finora: siamo al momento in cui Pepa, scoperto che Agueda è sua madre e Olmo suo fratello, decide di trasferirsi a vivere da loro seppur a malincuore. Lo slot dell’access prime time di Rete 4, sempre da lunedì, verrà occupato dall’altra pietra miliare del Biscione, ovvero Walker Texas Ranger. A seguire, invece, le anticipazioni delle puntate in prima tv che vedremo per il resto della settimana nel preserale di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 9 luglio 2014

Francisca si offre di mettere a disposizione la casa dei guardiani e di assumere Azucena per occuparsi di Fernando, ora che la madre è scomparsa. Pepa, chiamata per una visita, scopre che dietro il ragazzo ci sono Olmo e Francisca, ma non capisce il perché del loro interesse. Gregoria rimane senza casa per via del crollo del tetto, ma sarà stato un caso? La paura di Tristán e la bontà di Pepa spingono i novelli sposi ad accogliere Gregoria al Jaral. La dottoressa fa un esame approfondito a Francisca insieme a Pepa, esprimendo i suoi dubbi per la “miracolosa” guarigione della signora. Manuel dichiara a Custodio che per Juan ha in serbo un nuovo piano. Quale sarà? Mariana riceve un regalo inaspettato da Antonio e Hipólito, ritrovando i suoi dadi fortunati, spenna Ruperto il Doppio…

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 10 luglio 2014

Gregoria rifiuta categoricamente l’invito di Tristan a trasferirsi al Jaral, ma donna Francisca e Olmo la persuadono a cambiare idea. Alfonso convince Juan a parlare a Don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel, e lo conducono insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. Ma i loro peggiori timori si avverano e si scatena uno scontro a fuoco. Intanto, al Jaral, la domestica è spaventata: è successo qualcosa a Pepa.

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 11 luglio 2014

Pepa è caduta dalle scale e viene soccorsa da Gregoria e da Tristán, che sospetta in un difetto degli scalini. In seguito anche Pepa inizia ad essere sospettosa e a dubitare di Gregoria. Dolores inizia a spettegolare sulla convivenza al Jaral di Pepa e Tristán con Gregoria e cerca di convincere anche Don Anselmo dell’immoralità della situazione. Pedro e Hipólito cercano di farle capire che non deve intromettersi e mettere in giro certe voci, ma Dolores si offende e afferma di non essere una pettegola. Don Anselmo, Alfonso, Mariana e Juan sono scampati all’agguato degli uomini di Manuel. Quando cercano di contrattaccare alla sprovvista don Manuel in farmacia non lo trovano e, in seguito, Juan scopre che il farmacista ha comprato il favore di alcuni suoi scagnozzi, quindi la situazione è compromessa. Soledad riceve notizie di Juan da Mariana e si confida con lei sul rapporto con Olmo. Dopo la scomparsa di Isabel sa di doversi avvicinare a Fernardo per sostituire a sua madre. Tristán e Raimundo camminano per i terreni per valutare le coltivazioni e trovano un cadavere di donna sul fiume.

Il Segreto anticipazioni puntata sabato 12 luglio 2014

Tristán e Raimundo hanno trovato il cadavere di Isabel al fiume. La povera donna è morta affogata. Olmo dovrà farsi carico di Fernando, che vivrà con lui e Soledad dopo che si saranno sposati. Tra Pepa e Gregoria è aria di guerra. Gregoria prende iniziative al Jaral senza prima consultare Pepa e questa cosa infastidisce molto Pepa che già non è molto favorevole ad avere sempre l’ospite sgradita tra i piedi. Emilia è molto nervosa e scontrosa con tutti. C’è qualcosa che la turba, ma si tiene tutto dentro. Inutile dire che questo influisce in modo negativo sulla sua relazione con Alfonso. Dopo l’attacco da parte di Manuel e dei suoi scagnozzi, Juan e tutta la sua famiglia sono spaventati, in quanto hanno paura di essere nuovamente attaccati, ma che finisca male. Hipólito viene arrestato in quanto accusato di aver pubblicato dei racconti pornografici. Che sia vero o no non è ancora chiaro, fatto sta che ogni racconto è firmato con le iniziali: HM…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Tristan e Pepa
IL SEGRETO DA LUNEDI ALLE 16:10. NUOVO GRATTACAPO PER LA VITA IN DIRETTA? (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto anticipazioni
IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 25 GIUGNO 2013


Barbara Palombelli
Lo Sportello di Forum ‘buca’ il lancio del doppio appuntamento


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa

4 Commenti dei lettori »

1. pedro ha scritto:

9 luglio 2014 alle 16:10

Secondo me, tutti questi spostamenti di orari daranno i suoi frutti prima o poi. Penso che lo scopo sia di creare un appuntamento fisso e dunque fidelizzare il pubblico.



2. tinina ha scritto:

9 luglio 2014 alle 18:40

Io non credo che cambiare in continuazione orario di messa in onda sia la strada giusta per fidelizzare il pubblico.



3. lorenzo ha scritto:

9 luglio 2014 alle 20:41

Secondo me hanno sbagliato perchè alle 13 fino alle 14 si va a scontrare con beautiful.Io l’avrei messo alle 12 fino alle 13 e questo slot può essere occupato anche in autunno visto che detective in corsia non fa chissà quali numeri e in access un programma di attualità.



4. gino ha scritto:

14 luglio 2014 alle 15:09

Sono daccordo con Lorenzo. Poi dalle 13.00 appuntamento con Casa Vianello e Don Luca.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.