9
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE E’ DEPRESSA

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6685/6686 – mercoledì 9 luglio 2014

Justin (Aaron D. Spears) entra nell’ufficio di Katie (Heather Tom) e trova Bill (Don Diamont) intento a giocare con Will. Gli chiede quando ha intenzione di tornare a lavorare, visto che non ne puo’ piu’ di dover affrontare le lamentele di investitori e fornitori. Hope (Kimberly Matula) minaccia di andarsene di casa, perche’ non puo’ tollerare la relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill. La madre la prega di restare e lei accetta, temporaneamente, convinta che prima o poi Brooke si rendera’ conto dei suoi errori. Poi Wyatt (Darin Brooks) e Hope parlano del successo della linea e Hope, finalmente felice e risollevata, gli racconta i suoi problemi con Brooke e Bill e degli enormi errori che stanno facendo. Intanto Oliver (Zack Conroy) e Liam (Scott Clifton) si ritrovano al Bikini e hanno modo di parlare di quanto sta succedendo con Hope e della presenza ingombrante di Wyatt in questo triangolo.

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), per intrattenere dei compratori stranieri, vanno a una serata karaoke. E li’, sentendosi complici e affiatati, si baciano. Liam (Scott Clifton) e Pam (Alley Mills) sono in ufficio alla Forrester e, indagando sul computer di Hope, riescono a scoprire che e’ stata Quinn (Rena Sofer) a mandare il video-tributo per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Hope. Intanto Katie (Heather Tom) non vuole assolutamente che Will dorma a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), dove Bill (Don Diamont) vive insieme alla sorella, e i due litigano ancora una volta.

Beautiful anticipazioni puntate 6687/6688 – giovedì 10 luglio 2014

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) passano una piacevole serata insieme al Bikini, mentre sono con alcuni clienti stranieri. Intanto Liam (Scott Clifton) accusa Quinn (Rena Sofer) di aver inviato il video tributo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Hope e la donna non lo nega. Nel frattempo Katie (Heather Tom) proibisce a Bill (Don Diamont) di passare il suo tempo con Will in casa di Brooke e, mentre se ne sta andando con il bambino, scopre che Bill andra’ a scalare le montagne di Aspen e subito si preoccupa per lui.

Liam (Scott Clifton) finalmente riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) informano Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) del loro fidanzamento. Quinn (Rena Sofer) corre subito ad avvisare suo figlio, Wyatt (Darin Brooks), che Liam ha scoperto che e’ stata lei ad inviare il video tributo per Steffy a Hope. Nello stesso istante Liam va da Hope (Kimberly Matula) e le racconta tutto l’accaduto, pregandola di ripensare al loro matrimonio. Ma Hope vuole parlare con Wyatt e chiarire la cosa. Brooke, intanto, e’ depressa per la sua difficile situazione e si confessa con Eric.

Beautiful anticipazioni puntate 6689/6690 – venerdì 11 luglio 2014

Le tensioni aumentano tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) quando lei rifiuta di fargli vedere Will prima del viaggio ad Aspen con Brooke (Katherine Kelly Lang). Mentre Quinn (Rena Sofer) si confronta con Liam (Scott Clifton) e lo accusa di pensare ancora a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Hope (Kimberly Matula) chiede a Wyatt (Darin Brooks) perche’ non le ha detto che e’ stata sua madre ad inviarle il video. Wyatt si giustifica, ma non scusa Liam per averle mentito. Quando poi i due ragazzi si scontrano Hope mette in chiaro sia a Wyatt che a Liam quali sono, al momento, le sue priorita’. Katie e’ preoccupata per Bill e Brooke che si apprestano a scalare una parete rocciosa ad Aspen. Anche Brooke e’ preoccupata per l’avventura che li aspetta, ma Bill la rassicura.

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in viaggio diretti ad Aspen. Intanto Hope (Kimberly Matula) fa visita a Katie e con lei parla della situazione difficile con Bill. Alla boutique viene esposto il diamante sotto lo sguardo quasi vigile di una guardia piuttosto bizzarra, Charlie (Dick Christie), che pero’ fa venire in mente un’idea a Wyatt (Darin Brooks).

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.