8
luglio

COMMUNITY 5: L’ULTIMA STAGIONE PRIMA DEL “RIPESCAGGIO” DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

Community su Comedy Central

Community su Comedy Central

Anche per Comedy Central è tempo di addii, e l’estate rappresenta pur sempre la stagione migliore per salutare le proprie serie tv, complice anche il solito spegnimento delle reti generaliste che consente alle più “piccole” di farsi notare in presenza di novità e prime tv di rilievo. Così da stasera, 8 luglio 2014, alle 23 il canale “a tutta risata” di Viacom darà il via alla quinta e ultima stagione di Community, di cui un’anteprima è già disponibile sul sito ufficiale del canale, nel caso qualcuno volesse sbirciare.

Ultima campanella, dunque, per gli studenti, se così si possono definire essendo tutti immancabilmente fuoricorso, del college Greendale, che in questa nuova stagione sarà al centro del racconto a causa della possibile conversione in fastfood. A cercare di rimediare al disastro ci penseranno per fortuna Jeff, Britta e Abed che, scavando tra i corridoi nascosti della scuola, scopriranno un segreto di cui nessuno era conoscenza e che potrebbe – chissà – salvare le sorti del college e dei suoi studenti.

Community: la sesta stagione andrà online su Yahoo

Ultima stagione per la sitcom è vero, ma solo in teoria. Dopo la cancellazione da parte di NBC, la serie ha subito solleticato i palati di altri broadcaster. Ma se la trattative con Hulu non è andata a buon fine, alla fine è stata Yahoo a cedere, assicurandosi la produzione della sesta stagione in onda solo online su Yahoo! Screen. Tredici, per il momento, gli episodi previsti, a cui stanno già lavorando Dan Harmon, suo ideatore, con Russ Krasnoff, Gary Foster e Chris McKenna.

Anche il cast pare confermato in toto, a parte la defezione di Donald Glover, che ha salutato gli spettatori già nella quinta stagione. Dunque per Yahoo è tempo di “rincorrere” colossi come Netflix e Amazon sul terreno della produzione: staremo a vedere se puntare su una serie già rodata porterà il successo sperato alla piattaforma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La terza stagione di Community su Comedy Central
COMMUNITY: RIPARTE STASERA SU COMEDY CENTRAL LA TERZA STAGIONE DELLA SIT COM A RISCHIO CANCELLAZIONE


Community - commedy central
COMMUNITY: COME VI SENTIRESTE A RIPETERE L’UNIVERSITA’?


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante


Ristorante Ca' Moro Livorno
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo attracca al Ca’ Moro di Livorno. Ecco com’è oggi il ristorante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.