7
luglio

BEAUTIFUL: TOCCA SEMPRE AI PIU’ FORTI SACRIFICARSI! (ANTICIPAZIONI)

beautiful anticipazioni

Beautiful

Sono sempre i più forti a doversi sacrificare, anche a costo di indebolirsi. Capita nella vita e capita nelle strategie di palinsesto. Nello specifico ci riferiamo a Beautiful che, forte di uno zoccolo duro di telespettatori ormai affezionato alle vicende di casa Forrester da oltre 20 anni, in questa stagione è stato più volte “immolato” da Canale 5 nel nome di esigenze superiori di palinsesto. Prima c’è stato l’allungamento (non troppo pubblicizzato) al sabato per trainare Amici, poi i tagli per lasciare spazio ad un inutile striscia di Grande Fratello.

Dallo scorso giugno, invece, per lanciare Cuore Ribelle, la soap a stelle e strisce si è dovuta accollare ben due break pubblicitari (che su 20 minuti di durata sono davvero tanti) e ora causa il flop della telenovela spagnola (spostata alle 18.20) sarà in onda, a partire da oggi, con due puntate. E’ facile immaginare che il doppio appuntamento in periodo estivo non farà la felicità degli spettatori vacanzieri. Stessa cosa accade comunque anche l’anno scorso quando, va detto, complice la messa in onda di puntate clou (addio di Ridge e morte di Stephanie), la soap in quanto ad ascolti ha retto.

Scopriamo ora cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con gli amori e gli intrighi di Brooke e co. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6681 – lunedì 7 luglio 2014

La sfilata sta avendo un successo strepitoso e sia Hope (Kimberly Matula) che Wyatt (Darin Brooks) sono molto felici delle vendite. Maya (Karla Mosley) e’ venuta per parlare con Rick (Jacob Young) e confessargli i suoi sentimenti per lui, ma, quando arriva, scopre che Rick e’ gia’ andato via con Caroline e decide, invano, di aspettare il suo ritorno. Rick nel frattempo, invece, sta chiedendo ufficialmente la mano di Caroline (Linsey Godfrey).

Beautiful anticipazioni puntata 6682 – lunedì 7 luglio 2014

Rick (Jacob Young) ha chiesto a Caroline (Linsey Godgrey) di sposarlo e le propone un viaggio romantico, ma lei preferisce cominciare a vivere con lui in modo normale, a casa. Quando arrivano a casa trovano Maya (Karla Mosley) ad aspettare. La ragazza, infatti, e’ andata li’ per chiedere a Rick un’altra occasione. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) stanno chiudendo la giornata alla boutique dove e’ stato esposto il diamante multimilionario. Arriva Liam (Scott Clifton) che, dopo uno scontro con Wyatt, chiede ancora una volta perdono a Hope (Kimberly Matula) per aver mandato il video a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dice che per lui non significa niente. Ma Hope e’ perplessa.

Beautiful anticipazioni puntata 6683 – martedì 8 luglio 2014

Liam (Scott Clifton) offre di nuovo il suo anello di fidanzamento a Hope (Kimberly Matula), ma lei lo rifiuta, dicendo che non e’ piu’ sicura di volerlo sposare. E, tornata a casa, dice a Bill (Don Diamont) e a sua madre, che vivono insieme a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), che dovrebbero chiedersi se il loro comportamento sia giusto, nei confronti di Katie (Heahter Tom). Caroline (Kinsey Godfrey) e’ al settimo cielo, ora che e’ fidanzata con Rick (Jacob Young), e vuole gia’ organizzare le sue nozze. Intanto Donna (Jennifer Gareis) rivela a Katie che Brooke e Bill stanno vivendo insieme.

Beautiful anticipazioni puntata 6684 – martedì 8 luglio 2014

Le tensioni aumentano tra i fratelli Spencer quando Liam (Scott Clifton) avverte ancora una volta Wyatt (Darin Brooks) di tenersi alla larga da Hope (Kimberly Matula). Hope avvisa Brooke (Katherine Kelly Lang) che la presenza di Bill (Don Diamont) in casa non le e’ gradita e che minerebbe il loro rapporto madre-figlia. Inoltre Brooke, quando Hope le ricorda l’effetto che la cosa avrebbe su Katie (Heather Tom), inizia a mettere in discussione un futuro con Bill. Intanto Bill si scusa con Katie per l’atteggiamento che ha avuto al consiglio di amministrazione e lei, per il momento, mette da parte il suo risentimento per il bene del piccolo Will.

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.