7
luglio

DM LIVE24: 7 LUGLIO 2014. MALORE PER PIERO ANGELA NEL WEEK END, AL COSTANZO SHOW STASERA…

Maurizio Costanzo Show - La Storia

Maurizio Costanzo Show - La Storia

Malore per Piero Angela

tinina ha scritto alle 10:57

(da Il Messaggero.it) Il giornalista e intellettuale Piero Angela è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore. Il noto conduttore televisivo, che ha 86 anni, ha prima visitato un museo e poi, durante una passeggiata tra le trincee nel goriziano ha avuto un malore di natura, probabilmente, cardiaca. È stato ricoverato e sono in corso accertamenti. (La situazione è rientrata ben presto e Piero Angela sta bene ed ha fatto rientro a Roma già ieri, ndDM).

Al Costanzo Show stasera…

Update: la prima puntata della storia del Maurizio Costanzo Show verrà interamente dedicata a Giorgio Faletti.

Nel corso della prima puntata della storia del Costanzo Show, in onda questa sera su Canale 5 in seconda serata, rivedremo tra l’altro (se rispettano quanto mandato in onda su Mediaset Extra): una Marida Caterini contro Paolo Bonolis per Italiani; Rita Dalla Chiesa contro Cuffaro a sostegno di Falcone (presente in studio); una Littizzetto e un Bisio d’altri tempi; il Luciano Ligabue degli esordi.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Lady Gaga vomita sul palco
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2012. LADY GAGA VOMITA SUL PALCO (VIDEO), LA CLERICI FA MARILYN, MALORE A QUINTA COLONNA


Alessandra Amoroso riccia
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. IL NUOVO LOOK DELLA AMOROSO, LE VELINE PRECARIE, ARCHIVIO RAI A RISCHIO, MIA FACCHINETTI BATTEZZATA, I REGGICHIAPPE DELLA MARINI


DM live 24 29 Settembre 2011
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.