3
luglio

TEMPTATION ISLAND: AL VIA L’EX VERO AMORE DI CANALE 5 CON FILIPPO BISCIGLIA

Filippo Bisciglia

Al via stasera alle 21.10 su Canale 5 Temptation Island dopo nove anni di assenza, quando nel 2005 il format americano debuttava in Italia – sempre sulla rete ammiraglia Mediaset – con il titolo Vero Amore e la conduzione di Maria De Filippi. Ora troviamo Filippo Bisciglia nel ruolo di “commentatore”, ma resta intatto il meccanismo, dove cinque coppie mettono alla prova (e a rischio) il loro amore, tentate da affascinanti ragazzi e ragazze single (qui volti e nomi del cast).

Temptation Island: cosa vedremo da stasera su Canale 5

Per tre settimane le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio (un resort a Gaeta) e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. In mezzo tante giornate vissute da “separati”, scandite da un appuntamento fisso che segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò. Qui le coppie avranno l’opportunità di fare il punto sul loro amore e conoscere cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio.

Per alcuni di loro sarà il banco di prova per fare i conti con sentimenti come la gelosia, la possessività e la scarsa fiducia, mentre altri prenderanno consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto. Il tutto, ovviamente, a suon di filmati. I dieci componenti delle coppie, però, al calar del sole sul ventunesimo giorno, nel corso dell’ultimo Falò dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?. Daranno la loro risposta e, soprattutto, ciascuno/a ascolterà quella dell’altra/o, per capire se la coppia uscirà più unita o “scoppiata” da Temptation Island.

Quattro le puntate in programma, in onda ogni giovedì su Canale 5 a partire da stasera.

>>> IL CAST DI TEMPTATION ISLAND

>>> TUTTE LE SCHEDE DELLE COPPIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Jessica Battistello - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: Nunzia ed Arcangelo faranno pace durante il falò extra?


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

2 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

4 luglio 2014 alle 09:37

non mi aspettavo che scegliessero Filippo come commentatore dopo l’incursione a La Talpa e qualche ospitata non aveva fatto granché ed erano alcuni anni che non lavorava in tv.



2. mario ha scritto:

4 luglio 2014 alle 09:37

non mi aspettavo che scegliessero Filippo come commentatore dopo l’incursione a La Talpa e qualche ospitata non aveva fatto granché ed erano alcuni anni che non lavorava in tv.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.