3
luglio

DE AGOSTINI COMPRA GOMORRA PER LA TV SPAGNOLA

Maria Pia Calzone

Una buona notizia per la fiction “made in Italy”: il gruppo Atresmedia, di proprietá di De Agostini, acquista la fiction di Sky,”Gomorra“.

Per la serie, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, non è stata ancora resa nota la rete sulla quale verrà trasmessa (il gruppo ha quattro canali) e la data di messa in onda. Coprodotta da Cattleya, Fandango e Beta film con la collaborazione de La 7, Gomorra si aggiunge alle svariate fiction italiane che imperversano nella tv spagnola.

Le fiction italiane vendute in Spagna

Apripista fu “Don Matteo“, andato in onda dapprima su 13TV, il canale della conferenza episcopale spagnola, e poi su La2, dopo hanno fatto capolino anche “Il Commissario Montalbano” e il suo prequel, “Il giovane Montalbano“. “Distretto di Polizia“, invece, é stato trasmesso dal canale del digitale terrestre dedicato alle fiction, FdF, di proprietá di Mediaset España.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Immortale - Il Film
Gomorra – La Serie come Beautiful: Ciro Di Marzio è ancora vivo


kolors mtv awards
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (13-19/06/2016). PROMOSSI GOMORRA E MAURIZIO COSTANZO SHOW, BOCCIATI I THE KOLORS E LA CALL TO ACTION DEL GF VIP


Gomorra
GOMORRA 2: ANCHE ACERRA DICE NO ALLE RIPRESE PER “TUTELARE L’IMMAGINE DEI CITTADINI”


Marco D'Amore
MONTECARLO TELEVISION FESTIVAL 2015: GOMORRA – LA SERIE E MARCO D’AMORE TRA I VINCITORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.