3
luglio

DM LIVE24: 3 LUGLIO 2014. EMANUELE FILIBERTO INTERVISTATORE D’ECCEZIONE PER TOP GEAR

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto

Oggi, giovedì 3 luglio, alle ore 21:50 su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD), subito dopo l’inedito episodio della 21esima stagione di “Top Gear”, andrà in onda l’intervista esclusiva che Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno rilasciato al principe Emanuele Filiberto di Savoia, in occasione del Top Gear Live, lo straordinario evento motoristico che toccherà la “città reale” di Torino il 5 e il 6 luglio.

I leggendari presentatori di “Top Gear”, uno dei più famosi e longevi programmi della tv inglese, prodotto da BBC e trasmesso in esclusiva in Italia su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD) e DMAX (canale 52 del digitale terrestre, Sky 136-137, Tivùsat canale 28), saranno i protagonisti di questa inedita e ironica intervista.

Si parlerà ovviamente dell’Italia, meta amata non solo per il suo patrimonio automobilistico ma per l’eccellenza sportiva in genere, dei 90 minuti ininterrotti di spettacolo e della mirabolante sfida calcistico-automobilistica Italia-Inghilterra che sarà giocata nell’arena del Palaolimpico di Torino dalle auto in corsa.
Lo show promette poi scontri testa a testa tra i presentatori e The Stig in caotiche corse tra bighe trainate da motorini al posto di cavalli e sfide, con auto da rally date alle fiamme, che terranno tutti gli spettatori con il fiato sospeso.



Articoli che potrebbero interessarti


Top Gear USA
DM LIVE24: 5 AGOSTO 2014. TOP GEAR, LA VERSIONE USA OGNI GIORNO SU DMAX


mission-emanuele-filiberto-paola-barale
DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE


DM Live 24 25 Gennaio 2012
DM LIVE24: 25 GENNAIO 2012. TESTICOLI DI TOPO A FORUM, TUMORE NEL SETTO NASALE PER EMANUELE FILIBERTO, BONES TORNA SU RETE4


DM Live24 8 Giugno 2011
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2011. SCOVATO, TROVATO, REPLICATO

2 Commenti dei lettori »

1. Sara ha scritto:

3 luglio 2014 alle 12:16

Cristina Parodi ci è ricascata. Dopo aver indossato lo stesso abito di Michelle Obama, fa altrettanto con Katy Perry e su Twitter questa volta “si difende”: Katy Perry non e’ tra le mie icone di riferimento nella moda . Il vestito però era bellissimo. Dunque che problema c’è ?



2. aleimpe ha scritto:

3 luglio 2014 alle 19:12

ROMA – Giovanni Floris dice addio alla Rai e a Ballarò, trasmissione che durava da 12 anni. Dal prossimo autunno sarà sugli schermi della Sette. Il giornalista riceverà 4 milioni in tre anni per condurre programmi sulla tv di Cairo. Il servizio pubblico gli aveva offerto 1,8 milioni.

Una separazione, quella tra la Rai e l’anchor di Ballarò, di cui si parlava da settimane. In particolare dopo la lite in diretta durante l’ultima intervista al premier Matteo Renzi. Un battibecco legato soprattutto alla spending review in viale Mazzini.

Da allora si era parlato anche di contatti con Mediaset ma ieri è arrivata la smentita di Pier Silvio Berlusconi. Floris lavorava in Rai da 20 anni. L’azienda annuncia la separazione con un comunicato. “La Rai, nel ringraziarlo per il lavoro svolto – si legge nella nota – gli porge i migliori auguri per il suo futuro professionale”.

fonte repubblica.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.