30
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE ROMPE IL FIDANZAMENTO, RICK CHIEDE A CAROLINE DI SPOSARLO

beautiful anticipazioni rick e caroline

Linsey Godfrey e Jacob Young

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6676 – lunedì 30 giugno 2014

Quinn (Rena Sofer) comunica a Wyatt (Darin Brooks) che Hope (Kimberly Matula) ha lasciato Big Bear dopo un litigio con Liam (Scott Clifton) e Quinn fa finta di non sapere che cosa sia successo. Intanto Hope si confronta con Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam con Bill (Don Diamont). Bill consiglia a suo figlio di partire per Parigi e andare subito da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mentre Brooke suggerisce ad Hope di prendere in considerazione Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntata 6677 – martedì 1 luglio 2014

Hope (Kimberly Matula) confida i suoi dubbi su Liam (Scott Clifton) e il matrimonio a Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che andra’ a riflettere nella casetta. Intanto Liam e Caroline (Linsey Godfrey) cercano di scoprire chi ha inviato ad Hope la mail anonima con il video realizzato per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Katie (Heahter Tom), durante la sua prima riunione al consiglio come amministratore delegato della Spencer Publications, si ritrova a essere contestata da Bill (Don Diamont). Wyatt (Darin Brooks) va a casa di Hope per parlare con lei. Non la trova e convince Brooke a dirgli dov’e’. La raggiunge alla casetta e le chiede di togliersi l’anello di Liam e di dargli una possibilita’ e poi la bacia.

Beautiful anticipazioni puntata 6678 – mercoledì 2 luglio 2014


Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), rimasti soli alla Spencer, continuano il loro bisticcio. Lei lo accusa di non portarle rispetto mentre lui la vede incapace di gestire l’azienda non avendo ancora la giusta esperienza. Katie viene poi raggiunta da Danielle (Crystal Chappell) e Will. La donna la ringrazia per aver lottato affinche’ venga aperto l’asilo nido in azienda. Katie pero’ non e’ molto felice di questo traguardo, soprattutto perche’ comincia a rendersi veramente conto di tutto quello che ha perso. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) si trovano in pieno diverbio: mentre lei cerca di fargli notare l’ errore che ha fatto con il video tributo a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam si mostra sicuro delle sue azioni. Infatti afferma che il video era solo un regalo per l’ex moglie per chiudere un capitolo importante e doloroso. Ora vorrebbe poter parlare con Hope (Kimberly Matula) e, alla fine, Brooke gli rivela che Hope e’ nella casetta in compagnia di Wyat t(Darin Brooks). Intanto Hope e Wyatt si baciano. Lui le promette maggiore serenita’ e Hope, inebriata da questo momento, accetta la sua corte baciandolo nuovamente. Liam li vede, cerca di allontanare Wyatt dalla casetta, ma Hope lo ferma.

Beautiful anticipazioni puntata 6679 – giovedì 3 luglio 2014

Hope (Kimberly Matula) vuole un uomo che ami solo lei e non puo’ sopportare di dividerlo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) o anche solo con il ricordo di lei, quindi, dopo aver visto il video che Liam (Scott Clifton) ha mandato alla ex moglie, rompe il suo fidanzamento con lui. Liam incolpa il fratello Wyatt (Darin Brooks) di essere la vera causa della rottura e di aver mandato ad Hope il video per Steffy. Inveisce contro di lui dicendogli che non gli permettera’ di portargli via Hope. Bill (Don Diamont), intanto, dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di voler condividere le sue passioni con lei e le propone di fare free climbing con lui. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley) si fermano nello stesso ristorante dove si trovano Rick e Caroline. Nonostante le nozze imminenti, Maya pensa ancora a Rick (Jacob Young) e Rick a lei, pur negandolo ai rispettivi compagni.

Beautiful anticipazioni puntata 6680 – venerdì 4 luglio 2014

La presentazione del diamante Hope alla boutique Forrester e’ un grande successo e Rick (Jacob Young), Eric (John McCook) e Hope (Kimberly Matula) rispondono alle domande dei giornalisti. Rick decide di chiedere a Caroline (Linsey Godfrey) di sposarlo e si appresta a darle l’anello, portato da Wyatt (Darin Brooks). Nel frattempo Maya (Karla Mosley), parlando con Dayzee (Kristolyn Lloyd), si convince ad andare alla boutique per dire subito a Rick che e’ ancora innamorata di lui.

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.