28
giugno

E POI C’E’ CATTELAN… CHE SI LEGA A SKY ANCHE PER IL 2015

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan rimane a Sky. Almeno per un altro anno. Possiamo anticiparvi, infatti, che l’ex vj di Mtv, impegnato in questi giorni con la nuova giuria per i casting di X Factor 8 (in onda da settembre su SkyUno), rimarrà a Sky per altri dodici mesi, allungando la sua permanenza sulla tv satellitare di Rupert Murdoch almeno fino al 2015.

Per il conduttore di Tortona, dunque, continua il matrimonio con Sky Italia, che ha “abbracciato” nel 2011 insieme (e grazie) a Simona Ventura.

Alessandro Cattelan su Sky: nel 2015 E poi c’è Cattelan e X Factor 9

E il talent X Factor, che Sky si è già assicurato fino al 2016, conterà ancora sulla professionalità del conduttore; Alessandro Cattelan, infatti, condurrà anche la nona edizione del programma, in onda nell’autunno del 2015. Ma oltre a X Factor 9, sarà alle prese con la seconda stagione di E poi c’è Cattelan, il programma battezzato quest’anno nella seconda serata del giovedì di SkyUno.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
ALESSANDRO CATTELAN A SKY PER ALTRI DUE ANNI


Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan a DM: Robbie Williams a #EPCC farà molto più che a Sanremo. In onda tutti i giorni senza orario


Alessandro Cattelan Marilyn
E POI C’E’ CATTELAN: IL CONDUTTORE DIVENTA MARILYN MONROE PER IL PROMO (VIDEO). ROBBIE WILLIAMS ALLA PRIMA


Alessandro Cattelan
ALESSANDRO CATTELAN A DM: E POI C’E’ CATTELAN NON CELEBRA GLI OSPITI. RENZI IN STUDIO SAREBBE PERFETTO, E’ MOLTO SIMPATICO (VIDEO)

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

29 giugno 2014 alle 01:32

Sono contento soprattutto per XFactor perchè ha dato vita a un Talent che Facchinetti aveva prosciugato con quel cavolo di Push The Bottom



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

29 giugno 2014 alle 13:17

se la programma non danno una programmazione anche su Cielo, penso che non avrà la visibilità giusta che un talk dovrebbe avere. Idem per xfactor, non ha senso la programmazione in chiaro dopo mesi dalla fine del programma



3. luigi ha scritto:

27 luglio 2014 alle 16:24

Virginia Veronesi canta come un angelo: secondo me è la voce migliore che potessero scegliere per lo spot di X Factor 8! https://t.co/rAOGHoY4uI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.