25
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GIUGNO 2014. A IL SEGRETO IL MATRIMONIO TRA PEPA E TRISTAN

Megan Montaner

Rai1, ore 20.30:  Ecuador – Francia

Su Rai1, a partire dalle 20.30, nuovo appuntamento con “Diario Mondiale”. In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, saranno presenti Marco Civoli e Carlo Paris per approfondire in tempo reale la giornata brasiliana con nuovi servizi sulla Nazionale e nuovi collegamenti con il Brasile. Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Ecuador – Francia con telecronaca di Alberto Rimedio. La gara, dallo stadio Maracana di Rio De Janeiro, sarà arbitrata dall’ivoriano Noumandiez Doue.

Rai2, ore 21.00: La carica dei 102

Film del 2001 Genere Commedia, Durata 100 minuti, Regista Kevin Lima. Trama: Crudelia DeMon è uscita dal carcere, ma il suo proposito di farsi una pelliccia con la pelle dei cuccioli di Dalmata non è svanito. E quando il manager di un orfanotrofio per animali sull’orlo del fallimento lancia sulla stampa un SOS, l’attenzione della terribile dama si risveglia.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 25 giugno alle 21.05 su Rai3. “Ignoto 1”, l’identikit dell’assassino di Yara, tracciato dal DNA, ora ha un nome ed un cognome, un volto e anche una famiglia. L’arresto di un uomo di 44 anni, muratore, padre di tre figli può mettere la parola fine a tre anni e mezzo di indagini e di misteri? Siamo vicini alla verità: sapremo come è andata veramente quella sera, come e perché è morta Yara e per mano di chi? Il presunto “mostro” ha fatto tutto da solo o ci sono dei complici? Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che ha ancora molti punti oscuri.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Paquito muore insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appellera’ alla giustizia del delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso.Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore e Mariana non riesce a darsi pace per aver perso l’amore della sua vita. Hipolito ricorda quanto Paquito gli disse poco prima di venire ucciso e decide di recuparare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan; Manuel, pero’, sospetta qualcosa e decide di indagare.Infine Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici. Il tanto atteso giorno e’ finalmente arrivato, Pepa e Tristán hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinche’ Donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l’ennesima volta il sogno dei due innamorati. Nel frattempo, Soledad continua…

Italia1, ore 21.10: In the name of the king

Film del 2009 Genere Avventura e Fantastico, Durata 127 minuti, Regista Uwe Boll.Trama: Quando i Krug, una razza di brutali animali guerrieri controllata dal malvagio stregone Gallian, mettono a soqquadro il villaggio di Stonebridge, uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana, il contadino Farmer decide di vendicarsi. Accompagnato dal suo mentore Norick e da suo cognato Bastian, l’uomo si lancia all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana. Intanto, Gallian ha in mente di detronizzare Re Konrad e di piazzare sul trono il duca Fallow, una debole pedina che può facilmente controllare.

Rete4, ore 21.10: Forrest Gump

Film del 1994 di Genere Commedia, Drammatico, Durata 142 minuti, Regista Robert ZemeckisTrama: Forrest Gump, affetto da un leggero deficit mentale, racconta seduto in una panchina il suo passato e il suo amore per Jenny. Forrest ha affrontato vari momenti della storia americana, compresa la guerra in Vietnam, riuscendo a cavarsela in qualsiasi situazione.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: Vikings – Roma (1×05 – 1×05)

Raid: Gli uomini di Haraldson si scagliano sul villaggio di Ragnar e sterminano chiunque si trovi sul loro cammino. Ragnar, la sua famiglia e Athelstan si salvano ma il guerriero rimane gravemente ferito e si salva dall’annegamento solo grazie al monaco. Si rifugiano a casa di Floki dove Helga riesce a curare Ragnar. Haraldson intanto ha ceduto la mano di sua figlia Thyri a un ricco svedese in là con gli anni contro il volere di sua moglie. Rollo viene catturato da Haraldson e torturato per scoprire dove si trova suo fratello. Venuto a sapere di questo sviluppo, Ragnar manda Floki a sfidare l’Earl in sua vece. L’ariete ha toccato le mura: Cesare soppesa la controfferta di Pompeo nonostante le raccomandazioni di Marcantonio che vorrebbe mettere in ginocchio l’esercito di Pompeo. Voreno è costretto a riconsiderare la sua carriera dopo una serie di rovesci finanziari: si reca da Marco Antonio per comunicargli di riarruolarsi nell’esercito di Cesare. Marco Antonio accetta, ma solo perché Cesare l’ha lasciato a Roma e ha un gran bisogno di uomini abili. Voreno è subito iniziato negli Evocati da un sacerdote anziano, che celebra un’elaborata cerimonia al Tempio di Marte. Atia prepara un piano per separare Cesare da Servilia. Pullo insegna ad Ottaviano la fine arte del soldato ma finisce con l’apprendere dal giovane un paio di lezioni…

Iris, ore 21.00: Malena

Film del 2000 di genere Drammatico ed Erotico, durata 109 minuti, regista Giuseppe Tornatore.Trama: Sicilia, anni ‘40. Il piccolo Renato Amoroso è follemente innamorato della donna più bella del paese, Malèna, e mentre fantastica su di lei, scoprendo la sessualità ed immaginandola di volta in volta come la Jane di Tarzan, un’affascinante Cleopatra, la pupa di un gangster o una pin-up dei calendarietti erotici dei barbieri. Malèna nel frattempo resta vedova e trovandosi in difficoltà economiche è costretta a prostituirsi…

La5, ore 21.10, Cambio casa cambio vita / Bella più di prima

Cambio casa cambio vita: Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno! Bella più di prima: Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.