25
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 24 GIUGNO 2014: ITALIA-URUGUAY SFIORA I 3 MLN (12.59%). CON I DATI DIFFERITI IL TRONO DI SPADE A 649.761 SPETTATORI

Italia-Uruguay: il morso di Suarez

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 giugno , 9.587.457 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio l’ 10,3% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.284.263 spettatori con il 9,8% di share (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per i canali Cinema, in evidenza il film “In Trance”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+ 1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 211.373 di spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Il Grande Gatsby”, in onda dalle 13.20 circa su Sky Cinema1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno avuto un’audience cumulata di 120.696 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2 HD, è stato seguito in media da 267.317 spettatori complessivi*, mentre il nuovo episodio della serie “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda alle 21 circa sugli stessi canali, è stato seguito in media da 227.324 spettatori complessivi*. Giappone-Colombia, trasmesso in esclusiva su Mondiale 1 HD alle 22, ha raccolto davanti alla tv 273.485 spettatori medi e 1.080.347 spettatori unici.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.926.547 spettatori con il 12,4% di share (16,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Calcio, la partita Italia-Uruguay, che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dai Mondiali di Brasile 2014, è stata l’evento in assoluto più visto di sempre su Sky. In dettaglio, l’audience media della partita, dalle 18 di ieri su Mondiale 1 HD e Sky Uno HD, è stato visto da 2.972.650 spettatori medi complessivi, il 12,59% di share e 3.769.146 spettatori unici*. Record anche per “Sky Mondiale Show”: il post partita condotto da Ilaria D’Amico, dalle 20 su Mondiale 1 HD, è stato seguito da 1.143.824 spettatori medi, mai così tanti per uno studio calcistico su Sky, registrando il 4,82% di share e 2.800.531 spettatori unici. Ottimo l’ascolto anche per il pre-partita di Italia-Uruguay, dalle 17 sullo stesso canale, seguito da 677.316 spettatori medi, con il 5,84% di share e 2.414.789 spettatori unici.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato dell’ 11%**,

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 11,6% (15,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 2.354.333 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22 circa ha avuto 176.442 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.430.769 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ultimo episodio della quarta stagione de “Il Trono di Spade” in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 649.761 spettatori, di cui 273.979 in ascolto differito, pari al 42,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY    7,65    5,29    3,70    4,01    3,88    7,71    12,12    7,33    8,09
Totale editore FOX    1,31    2,85    0,95    1,56    1,21    1,67    0,31    1,72    1,92
Totale editore Disney    0,42    0,41    1,15    0,95    0,58    0,55    0,21    0,40    0,11
Totale editore Discovery    5,06    12,27    5,91    8,67    5,45    6,34    1,29    4,16    7,71
Totale editore LT Multimedia    0,41    0,21    0,26    0,72    0,49    0,81    0,09    0,34    0,55
Totale editore DIGICAST    0,17    0,92    0,12    0,23    0,18    0,13    0,05    0,14    0,30
Totale editore MTV-VIACOM    1,10    1,55    1,62    2,45    1,37    1,12    0,33    1,00    1,38
Totale editore EUROSPORT    0,03    0,00    0,01    0,04    0,02    0,10    0,00    0,04    0,03
Totale editore JIM JAM    0,02    0,13    0,08    0,00    0,02    0,02    0,01    0,01    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,01    0,00    0,00    0,02    0,00    0,00    0,00    0,02    0,01
Totale editore ROCK TV    0,01    0,00    0,00    0,03    0,01    0,03    0,00    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,20    0,15    0,88    0,34    0,17    0,28    0,11    0,23    0,08
Totale editore AXN    0,13    0,01    0,14    0,16    0,11    0,19    0,06    0,10    0,24
Totale editore DE AGOSTINI    0,96    0,08    0,93    2,63    1,56    1,70    0,34    0,50    0,68
Totale editore ELEMEDIA    0,06    0,00    0,09    0,31    0,05    0,12    0,01    0,03    0,01
Totale editore A+E    0,21    0,71    0,25    0,15    0,21    0,37    0,02    0,19    0,33
Altri editori SAT    1,20    1,26    3,44    2,92    1,25    1,75    0,72    0,70    0,81
ALTRE SATELLITARI    1,23    1,91    0,85    2,18    1,06    1,63    0,74    1,35    1,30

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.