23
giugno

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA E TRISTAN SI SPOSANO (FOTO)

Il Segreto

La decisione di spostare le puntate inedite de Il Segreto nel preserale si è rivelata fortunata per Canale 5 che, grazie alle avventure di Puente Viejo, riesce ad essere realmente competitiva in una fascia oraria ed in un periodo dell’anno nel quale di solito soccombe dinanzi alla concorrenza di Rai 1. Merito della telenovela spagnola che è un vero e proprio jolly, capace di farsi seguire ovunque dai telespettatori, farsi premiare dal Moige e in grado, da sola, di aver cambiato il destino dell’ammiraglia Mediaset in questa stagione tv ormai praticamente conclusa.

Il Segreto: martedì nessuna puntata inedita

Questa settimana andrà in onda un momento molto atteso dai fans, ovvero il matrimonio tra i protagonisti Pepa e Tristan. Martedì 24 giugno 2014 andrà in onda invece una puntata speciale – ovvero un riassuntone – per non sprecare cartucce importanti contro l’importantissima partita dei Mondiali Italia  - Uruguay. Segno che Mediaset stia cominciando a preservare ciò che resta del suo gioiello iberico, finora spremuto senza ritegno? Intanto mercoledì si rinnova l’appuntamento in prime time contro il match di Rai 1 Ecuador – Francia. A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 23 giugno 2014

Gregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Emilia è riuscita a mettere alla luce una bellissima bambina ed entrambe godono di ottima salute. Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio la loro storia d’amore anche se Tristán è parecchio tormentato dalla sua ex relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono al settimo cielo, visto che finalmente il loro amore è rispettivamente corrisposto da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia totale e non ricorda niente e nessuno. Manuel uccide Maria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme… Juan, all’ultimo, si rende però conto che Paquito è ancora vivo.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 24 giugno 2014

Ancora una puntata speciale per ripercorrere i momenti più belli.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 25 giugno 2014

Manuel è tutelato dalla legge per il crimine commesso mentre Pepa si prodiga per salvare la vita a Paquito le cui condizioni sono estremamente gravi. Mariana è disperata e passa tutto il tempo al capezzale di Paquito assieme a Rosario. Donna Francisca riprende in mano le questioni di famiglia e decide di parlare con Olmo per costringerlo a mantenere l’impegno matrimoniale preso con Soledad. L’uomo sembra molto ben disposto verso la proposta di Donna Francisca, ma c’è un oscuro segreto che lo perseguita.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 25 giugno 2014 PRIME TIME

Paquito muore insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appellerà alla giustizia del delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore e Mariana non riesce a darsi pace per aver perso l’amore della sua vita. Hipolito ricorda quanto Paquito gli disse poco prima di venire ucciso e decide di recuperare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan; Manuel, però, sospetta qualcosa e decide di indagare. Infine Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici. Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato, Pepa e Tristán hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinché Donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l’ennesima volta il sogno dei due innamorati. Nel frattempo, Soledad continua a rifiutare categoricamente le proposte di sua madre, che cerca di ricucire il rapporto tra lei e Olmo. Manuel si presenta dinanzi a Rosario per esprimerle il suo apparente dispiacere per aver assassinato Paquito: in realtà l’uomo vuole solo assicurarsi che la donna non conosca il suo segreto. Hipólito, invece, origlia una conversazione tra Manuel e Custodio e scopre le loro malvagie intenzioni. Intanto le nozze di Pepa e Tristán hanno inizio. Nonostante la riservatezza, quasi tutto il paese è infine venuto a conoscenza dell’evento e tutti si recano alla cerimonia. Francisca, informata da Olmo del matrimonio, arriva in preda alla collera e scaglia delle terribili maledizioni contro i due novelli sposi…

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 26 giugno 2014

Tutto il paese organizza una bellissima festa in piazza per il matrimonio di Pepa e Tristán, al quale logicamente non partecipano donna Francisca e Soledad, quest’ultima obbligata dalla madre. Emilia, costretta a tornare a casa da Alfonso e Rosario, ha un’emorragia. Pepa conferma che si è trattato solo di stanchezza e che è tutto a posto, ma l’amica dovrà saltare il battesimo della piccola María. Alfonso non è a suo agio con la bambina, avrà qualche timore? Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma il giovane Castañeda teme di essere ucciso come Paquito per mano di Olmo, quindi chiude la relazione. Don Anselmo cerca di salvare l’anima di Francisca, ma la donna, superba e testarda come non mai, lo caccia via in malo modo. Pepa convoca a sorpresa Tristán e Olmo, cosa avrà in mente?

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 27 giugno 2014

Olmo è in difficolà: Pepa gli ha sottratto la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan e Isabel gli fa pressioni, perché incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale. Soledad non vuole rinunciare a Juan, che è ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Intanto Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 28 giugno 2014

Tristán inizia a sospettare che Francisca sia in grado di camminare già da molto tempo. Per questo cerca di interrogare insieme a Pepa la servitù e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano… Alfonso non riesce ancora ad instaurare un rapporto con la piccolo Maria e si sente in colpa, ma sia Juan che Rosario cercano di fargli capire che prima o poi riuscirà ad amare la figlioletta. Juan e Soledad si incontrano di nuovo. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunità con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine. Inoltre, gli riferisce che sia prima che dopo la sua morte, Paquito ha continuato a ripeterle che qualcuno vuole uccidere Juan. Juan non ci crede, anche se, in effetti, Manuel sta organizzando la sua uccisione. Francisca va da Emilia per conoscere Maria e, per informarla, che vorrebbe tornasse a lavoro alla villa. Isabel irrompe al Jaral e presenta a Olmo Fernando, suo figlio.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.