23
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 27 GIUGNO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap di Rai3 proseguirà con la sua regolare programmazione per tutto luglio, riservando ai suoi fans numerosi colpi di scena. Uno di questi avrà per protagonista Marina Giordano. La determinata imprenditrice, interpretata da Nina Soldano, è finita, infatti, nelle mire di Ferdinando (Marco Bonini), che ormai da un po’ di tempo cerca di truffarla in ogni modo. La situazione si complicherà sempre più, e porterà il bel maestro di tango a tentare di strangolare la donna. In attesa di assistere alle movimentate vicende della Giordano, vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2014, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4026 – Lunedì 23 giugno 2014

Stressata dal troppo lavoro in casa, Giulia (Marina Tagliaferri) commette un’imperdonabile disattenzione. Intanto, Michele (Alberto Rossi) propone a Viola (Ilenia Lazzerin) di dare lezioni private a Rossella (Giorgia Gianetiempo). La ragazza intanto decide di affrontare una volta per tutte Daniela (Alessia Quaratino).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4027 – Martedì 24 giugno 2014

Rossella inizia con Viola le lezioni di recupero di storia dell’Arte, ma continua a non capire lo strano atteggiamento di Daniela. Intanto, Giulia e Monica (Mariangela D’Abbraccio), smaltita la tensione, iniziano a conoscersi meglio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4028 – Mercoledì 25 giugno 2014

Daniela è sempre più attratta dal miraggio dei soldi e del lusso. Nel frattempo, un regalo proveniente dal passato rischia di minare i fragili equilibri di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4029 – Giovedì 26 giugno 2014

Il ritorno di Walter (Carlo Marchetti) nella vita di Arianna, si ripercuote inevitabilmente sul suo rapporto con Andrea. Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) finiscono in una nuova imprevedibile situazione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4030 – Venerdì 27 giugno 2014

Guido (Germano Bellavia) è sempre più perseguitato dal pensiero di Cinzia (Veronica Mazza), ed è tormentato dal senso di colpa. A farne le spese è soprattutto la sua relazione con Loredana (Veronique Vergari).

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.