23
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GIUGNO 2014. L’ULTIMA DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Bruce Willis

Guida tv di stasera – 23 Giugno 2014

Rai1, ore 20.30: Diario Mondiale

Rai1, ore 22.00: Camerun – Brasile

Lo svedese Jonas Eriksson arbitrerà Brasile – Camerun, gara valida per la terza e ultima giornata del girone A dei Mondiali. Il Camerun ha perso entrambe le partite disputate ed è matematicamente fuori dal mondiale. Il Brasile ha invece sconfitto la Croazia, non senza difficoltà, mentre nel “derby” con il Messico non è andata oltre lo 0-0. Camerun e Brasile si sono incontrate 4 volte: due in Confederation Cup, una ai Mondiali ed in amichevole. Il Brasile ha vinto 3 partite. Una sola vittoria per il Camerun, in Confederation Cup 2003 nel gruppo B per 1-0.

Rai2, ore 21,10: Soul Sulfer

Film di Sean McNamara del 2011, con Dennis Quaid, Helen Hunt, Anna Sophia Robb, Craig T. Nelson, Kevin Sorbo. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bethany Hamilton, una surfista quattordicenne, decide di affrontare nuovamente le onde dopo che qualche mese prima uno squalo le aveva tranciato un braccio. A supportarla nell’impresa che la porterà a conquistare il titolo di campionessa del mondo ci sono i genitori Tom e Cheri.

Rai3, ore 21.05: Solo 2 Ore

Film di Richard Donner del 2006, con Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Cylk Cozart, Heather Dawn. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Una mattina come tante, l’ispettore Jack Mosley viene incaricato di portare un piccolo criminale, Eddie Bunker, dal distretto di Polizia al Tribunale a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dover salvare il testimone da un killer e poi scoprirà che la persona contro cui Eddie deve testimoniare è proprio un poliziotto. L’ispettore della omicidi spiega la situazione a Jack cercando di convincerlo a far finta di essere stato preso in ostaggio da Eddie, ma Jack decide di difendere il testimone, innescando tutta una serie di eventi che cambieranno la sua vita e quella dei presenti.

Canale5, ore 21.10: Extreme Makeover – Home Edition Italia - Ultima Puntata

Come può cambiare una casa in soli sette giorni? Alessia Marcuzzi e il suo design team ci dimostrano che si può fare! Realizzare il sogno di una casa nuova, ma soprattutto ridare speranza ed entusiasmo a genitori e figli in difficoltà è la loro missione. Protagonista della quarta ed ultima puntata è la  famiglia Polcaro, composta da mamma Francesca e i suoi 5 figli: Valeria di 14 anni, Beatrice di 12, Gabriele di 10, Lollo e Pio di 8. La storia di Francesca comincia 15 anni fa quando incontra un uomo di cui si innamora e che sarà il padre dei suoi figli. La relazione però si rivela subito difficile perché l’uomo ha un’altra situazione famigliare che non riesce a troncare. Nonostante il difficile rapporto, Francesca è molto innamorata del padre dei suoi figli e decide di accettare tutti i compromessi possibili pur di continuare ad averlo accanto.

Italia1, ore 21.10: Sherlock (02×02 I Mastini di Baskerville) - Prima Tv

I Mastini di Baskerville: Henry Knight afferma che suo padre è stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l’aiuto di Sherlock. John e il brillante detective si recano sul posto per indagare e scoprono l’esistenza di una base militare top-secret.

Rete4, ore 21.15: Vi presento Joe Black

Film di Martin Brest del 1998, con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jack Weber. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: William Parrish e’ un magnate della televisione che vede la sua vita cambiata dall’arrivo di Joe Black. Joe e’ un giovane misterioso che si innamora di Susan, la figlia di William e le conseguenze di questo innamoramento saranno piu’ drammatiche del previsto.

La7, ore 21.10: L’aria che tira…Stasera - Quarta Puntata

Quarto appuntamento con L’aria che tira…Stasera, il talk show curato e condotto da Myrta Merlino. Anche in questa puntata la conduttrice alternerà al dibattito con gli ospiti in studio, numerosi servizi e inchieste a cura della redazione del programma.

Rai4, ore 21.10: Il ventaglio bianco (The Young Master)

Film di Jackie Chan del 1980, con Jackie Chan, Yuen Biao. Prodotto a Hong Kong. Durata: 86 minuti. Trama: Cresciuto in una scuola d’arti marziali, l’orfano Drago è sconfitto in una gara acrobatica a causa del fratello Tigre, vendutosi alla scuola rivale. Per riscattare il proprio onore e quello del fratello, Drago parte alla sua ricerca, ma viene scambiato per un pericoloso criminale. Come in Dragon Lord, oltre ai combattimenti, spiccano soprattutto le sequenze acrobatiche: su tutte la ‘danza del leone’, antica disciplina delle scuole di kun-fu trasformata da Chan in uno straordinario esercizio d’equilibrismo.

La5, ore 21.10: Al cuor si comanda

Film di Giovanni Morricone del 2003, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Lorenza ha 30 anni, single e alla ricerca disperata di un uomo, ma se non riesce a trovarne uno perché’ non affittarlo? L’occasione le capita con Riccardo, trombettista che essendo in crisi economica accetta non sapendo che quello che sembra un gioco divertente presto si rivelerà una prigione soffocante.

Italia2, ore 21.15: L’Alba dei morti viventi

Film di Zack Snyder del 2004, con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, piu’ che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanità’ risiedono in un piccolo gruppo di sopravvisuti, del quale fanno parte tra gli altri anche Ana Clark, l’agente di polizia Kenneth e Michael. Rifugiati in un centro commerciale, lo usano come fortezza per combattere il nemico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.